FIFA 20 Global Series: problemi di sicurezza nella pagina delle registrazioni

04 Ottobre 2019 0

EA Sports ha aperto ieri le registrazioni per partecipare a FIFA 20 Global Series, ma qualcosa è andato storto: sono stati infatti riscontrati problemi di sicurezza in fase di registrazione e l'azienda è stata costretta a mettere offline la pagina rinviando le iscrizioni a data da destinarsi

La nuova stagione competitiva di FIFA, tramite la quale verranno selezionati i migliori giocatori del mondo che si contenderanno il titolo di campione della FIFA eWorld Cup, non è iniziata nel migliore dei modi visto che, a causa di una problematica legata alla pagina di iscrizione, i dati di alcuni giocatori di FIFA 20 sono diventati di dominio pubblico. EA Sports ha commentato:

Alle 14:00 circa abbiamo aperto le registrazioni per EA Sports FIFA 20 Global Series. Poco dopo abbiamo scoperto che alcuni giocatori, provando a registrasi, erano in grado di vedere le informazioni di altri utenti iscritti in precedenza tramite la pagina di registrazione. Siamo intervenuti immediatamente e alle 14:30 abbiamo messo offline la pagine per iscriversi. Siamo riusciti a risolvere il problema e abbiamo implementato un fix per proteggere i dati inseriti.

Il problema sembra dunque risolto, tuttavia la pagina per iscriversi rimarrà offline ancora per alcuni giorni e nel frattempo EA Sports contatterà i 1600 giocatori coinvolti dal problema per spiegare nel dettaglio la situazione ed aiutarli a proteggere i loro account. Si resta in attesa della riapertura delle iscrizioni a FIFA 20 Global Series.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alta definizione

Nuovo Digitale Terrestre e bonus TV: rispondiamo a tutti i dubbi | Replay

HDMotori.it

Come nascono le batterie: viaggio in fabbrica con Askoll e la stanza segreta

Economia e mercato

Cos'è la Blockchain: una guida semplice alla tecnologia che crea i Bitcoin | Video

Tecnologia

Recensione Xiaomi Dreame L10 Pro, il flagship killer degli aspirapolvere robot