Amazon Prime Video per device Apple sparisce (e ritorna) su App Store

04 Ottobre 2019 62

AGGIORNAMENTO ore 22:30:

L’app Amazon Video è tornata disponibile su App Store

In queste ore, misteriosamente l'applicazione Amazon Prime Video è scomparsa dall'App Store e non risulta più installabile sui dispositivi iOS e su Apple TV, come avrete intuito i motivi sono al momento ignoti. Secondo i primi rapporti di questi minuti, l'applicazione installata sui dispositivi continua a funzionare quasi a tutti. Non è possibile trovarla tra i risultati di ricerca nello store se non è stata installata in precedenza, ne tantomeno procedere alla sua installazione ex-novo e diversi post sui social sembrano confermare questa mancanza.

Il problema al momento sembra essere generalizzato, le segnalazioni arrivano da diversi paesi del globo. Al momento non è noto il motivo del disguido, aggiorneremo la notizia nelle prossime ore appena ne sapremo di più.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 538 euro oppure da Amazon a 759 euro.

62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Non osservano gli altri. A volte , ma neppure troppo spesso, seguono i desideri della clientela. Ma degli altri competitors ad Apple non importa nulla.

ErCipolla

Che prenda un approccio differente non cambia il fatto che tale approccio è stato determinato osservando il mercato, vedendo cosa fa la concorrenza e aggiustando dove serve. Nessuno prende decisioni alla cieca, sarebbe folle

Max

No, Apple non prende spunto. Certo, non inventa tutto (a volte realizza cose che altri hanno già introdotto) ma questo solo perché il mercato è maturo ed è difficile "inventare" davvero qualcosa. Ma l'approccio di Apple è spesso differente anche nella stessa soluzione.
Non tutto ciò che introduce Apple funziona (News+ per me è destinato alla chiusura a breve, per fare un esempio), ma il più delle volte Apple non arriva per prima ma arriva "meglio".

ErCipolla

Osservano il mercato molto attentamente, come fan tutti. Poi a volte fan di testa loro e a volte "prendono spunto", ancora: come tutti. Se non ci credi dimostri solo la tua fidelizzazione "estrema"

Max

È un dato di fatto. Apple il mercato lo fa, a modo suo. Di cosa fa il cinese di turno a Cupertino interessa poco.

ErCipolla

Eh, lo dici ma poi non lo applichi: l'affermazione "Apple i competitor non li considera neanche" non parla di prodotti o filosofie specifiche, è semplicemente una sviolinata gratuita. Nessuna azienda ignora i competitor, men che meno una in un mercato così competitivo come quello in cui è Apple. È un'affermazione che denota proselitismo, poi se non te ne rendi conto è un altro discorso...

Max

a me della multinazionale non potrebbe fregare di meno. Non sono loro a pagarmi lo stipendio (anzi, ne prendono una parte spesso e volentieri).
A me interessano i loro prodotti e la filosofia che c'è di fondo.
E quelli il più delle volte li adoro veramente (con qualche eccezione. Non tutto ciò che produce Apple mi piace).

ErCipolla

Non mi pare di fare trollate continue su Apple. Una frecciatina ti tanto in tanto, ma le faccio anche verso altre marche. E non sono così assolitista come certi, tanto che alcune loro cose le apprezzo (es: l'ipad secondo me è il miglior tablet sulla piazza)

Teomondo Scrofalo

Invece a te ti pagano per trollate continue su Apple?

ErCipolla
Max

Apple i concorrenti non li guarda neppure. A torto o a ragione loro vanno per la loro strada.

ErCipolla

Tutto può essere, ma resta il fatto che il blocco avvenne (cercati la notizia dell'epoca, riportata anche qui su hdb), esattamente durante il mese di lancio di applle watch e apple non diede mai una spiegazione in merito. Coincidenze finché vuoi, ma puzzano

Max

e quel qualcuno ha detto una minkiata

Max

eh si, Apple ha una paura folle dei Pebble Watch...

Antares

È appena uscito un aggiornamento su iOS.

vince
Choz Chozzy

Ottobre, non specificavano il giorno, e se la stanno prendendo comoda!

Matteo Covarino

OT: Ho letto ovunque che avrebbero aggiunto scrubs dal 1 ottobre, perché non c'è?

Choz Chozzy
Nuanda

Posa il vino....

ErCipolla
Madfranck

a sto punto doveva bloccare anche netflix e ompagni.Non mi sembra abbia senso il tuo ragionamento.Credo piuttosto che vi siano altri interessi come e' successo con you tube e i dispositivi amazon.

Vespasianix

Improvvisa????

Maurizio Bianchi

Lo sai che facendo un'esclusiva cosí si perderebbero tutti quanti i clienti?

JJ

Condivido. La prima poteva contare inoltre su attori dal talento assoluto.

ErCipolla

"In queste ore, misteriosamente l'applicazione Amazon Prime Video è scomparsa dall'App Store"

"misteriosamente" come quella volta che "misteriosamente" l'app di gestione dei Pebble Watch fu bloccata per oltre un mese sull'app Store, guarda caso proprio in concomitanza con il lancio dell'apple watch? E, sempre "guarda caso", questo è proprio il momento in cui Apple sta lanciando il suo nuovo servizio di streaming... ah, tu guarda le coincidenze della vita...

momentarybliss

La sto vedendo e condivido l'interesse, c'è di mezzo anche Ridley Scott quindi la qualità è assicurata. La trovo però un po' incollati i due filoni della trama, nella prima stagione invece c'era maggiore coerenza e omogeneità

Srnicek

Io ho la Fire Stick base e il "continua a guardare" non ce l'ho più nell'app Prime Video ma direttamente andando a destra dalla Home, questo da quando è arrivato l'aggiornamento coi comandi vocali.

il Gorilla con gli Occhiali

"Aaaah questi bug..."

Raizen_01

Aggiornamento alla versione 7.5.4 in download da App Store in questo istante.

Giovanni Di Guida

Riprova ora. L'ho scaricata due minuti fa.

Giovanni Di Guida

Appena scaricata su iPhone Xr con iOS 13.1.2 .
Funziona al 100%. Non so come mai ad altri non si scarica...

ProseccoDoc

Ce ne faremo una ragione

Mauro79sisonoio

Potrebbe anche essere la fusione di Amazon e Bezos

ghost

La prima serie è tratta da un libro, la seconda è originale in teoria e ovviamente non collegata alla prima, stile American horror story

CAIO MARIOZ

Confermo, sparita da tvOS

Bjerget

:(

Desmond Hume

Apple riferisca in parlamento!

Antares
Choz Chozzy

Amazon sta per presentare i dispositivi col suo Os dal nome Amazos abbreviativo di amazing os che richiama appunto il nome Amazon, e per vedere prime video sarà obbligatorio un dispositivo Amazos!

Gianluca

account instagram di prime video italia

V4N0

Non sapevo della seconda stagione! Da recuperare nel week-end...
Molto bella la prima stagione, il giusto mix tra rappresentazione storica (per quando possibile...) e horror

Fuccio

Un Po off-topic ma qualcuno forse può aiutarmi,Prime video sul mi box a con Android tv...ho provato varie versioni ma ognuna ha problemi,con l'ultima la 13.3 mi pare quella del 20 settembre,al primo avvio funziona benissimo,poi una volta chiusa e riaperta parte il video ma senza audio ed è come tutto bloccato,l'unica soluzione è tornare alla home del box,invece se.guardo il trailer funziona tutto bene

Ho anche provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma nessuna soluzione

andrecgl

Fonte?

scrofalo

Reset

Il_grande_Lebowski

Amazon vuole, per il suo prime, solo smartphone di qualità. Aifon non rientra tra questi.

Andrea Ciccarello

https://media0.giphy.com/me...

JJ

Storia molto differente dalla prima stagione. Tratta le deportazioni dei nippoamericani durante la seconda guerra mondiale, tenendo sullo sfondo un lato horror legato alle antiche tradizioni giapponesi... interessante.

vince

fine mese !

pakocero

Dici che vale la pena iniziarla?
Ps: la prima stagione mi è piaciuta

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione