
03 Ottobre 2019
L'ente cinese TENAA ha recentemente certificato un misterioso smartphone Huawei, di cui non si conoscono ancora i dettagli. La documentazione pubblicata non è infatti completa, al suo interno si possono trovare solo le foto del dispositivo, che permettono di dare uno sguardo al design e di ricarcare le prime informazioni.
Identificato con il codice modello ART-TL00x, lo smartphone mostra un frontale con display forato per ospitare nell'angolo in alto a sinistra la fotocamera frontale; posteriormente si trovano due fotocamere principali ed un flash singolo, alloggiati all'interno di un modulo verticale leggermente sporgente, posizionato in alto a sinistra.
L'estetica presenta diverse somiglianze con Honor Play 3 ufficializzato da poco in Cina, ma in questo caso parliamo di Huawei e solo di due moduli fotografici presenti sulla parte posteriore. Le prime ipotesi farebbero quindi riferimento alla serie Nova di Huawei, l'unica che al momento utilizza pannelli con la fotocamera frontale incastonata nello schermo.
Un altro elemento degno di menzione riguarda il sensore per il rilevamento delle impronte digitali, assente sia lateralmente - a differenza del recente Huawei Nova 5T lanciato in Malesia - sia posteriormente. Dunque potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, con sensore integrato nel display e doppia fotocamera posteriore.
Per finire, non manca la colorazione tipica a gradiente blu, già utilizzata da Huawei in molti altri terminali. Restano da scoprire tutte le altre informazioni sulla scheda tecnica.
Samsung Galaxy S21 Ultra è il miglior camera phone: ecco perchè | Focus
Guida all'Etichetta Energetica 2021: cosa cambia e come si legge
TV 8K Samsung: come funziona l'upscaling con intelligenza artificiale
Perseverance, successo storico! Ma ora comincia il vero viaggio | Video
Commenti
Infatti ha avuto una sonora battuta d'arresto per via del ban americano. Mi ricordo quando su questo stesso blog si faceva il conto di tutti i modelli Huawei/Honor immessi con il Kirin 710 e si era arrivati ad una decina di modelli a marzo. Poi col ban a maggio hanno lanciato gli ultimi pochi modelli che avevano già sotto contratto con Google e poi tanti saluti.... E appunto non c'è stato in estate alcun lancio europeo fino ad arrivare alla presentazione dei mate
6 quest'anno samsung?! Ma se solo di serie A liscia ha fatto a10 a 20 a40 a50 a70 a80 a90 e di molti di questi ha fatto le versioni e e le versioni s quindi gia ci avviciniamo ai 20 mi sa, poi 3 della serie S e il fold, a e se non sbaglio anche la serie M con 4 o 5 modelli....
6 non so dove li vedi
Spiegami dove sta più vicina ad Apple quando ha sfornato 10 e Apple 3 dispositivi, per la cronaca Samsung ne ha sfornati 6, ma sarebbe più vicina ad Apple per te?
Se non fosse stato per il notch o la fotocamera a scomparsa avrei potuto pensare che parlassi di vibratori
su twitter è uscito che molti possessori di p30 pro abbiano perso la possibilità di utilizzare google pay
Come faccio a mettere un pezzo di nastro sopra la telecamera xD
Ho detto che é più vicina a oneplus e apple che a samsung e xiaomi... Ma evidentemente non hai letto a dovere. Huawei dopo il ban non é quella dello scorso anno, poi si vogliamo andare per frasi fatte...
C'é a chi piace scorrevole chi voi bordi uniformi, chi con notch chi con il gotch chi con la fotocamera a scomparsa, a chi piace in vetro, a chi in ceramica a chi in metallo a chi piace colorato a chi sobrio ecc ecc non so cosa si debba cercare di cosí diverso...
Scusa mi fai un disegnino do come dovrebbe essere uno smartphone ? Occhio che deve piacere alla massa e non solo a te… vediamo.
siete gli stessi che vedete le differenze per definire bello uno e brutto un altro. ip0criti.
Il foro serve per permettere all'utente di far entrare i servizi Google nel telefono..
E io che speravo che almeno questo lo facessero a chiocciola...
Sono anni che aspetto uno smartphone a sfera, non capisco perché ancora non arrivi
E dire che una volta erano tutti a cornetta
In verità quest'anno a livello di modelli lanciati Huawei é più vicina a oneplus e apple che non a samsung o xiaomi
Dovrebbero farli a righe o a quadretti, magari ci guadagnano in stile.
Con display forato e senza servizi Google. È bene rimarcarlo.
Figurati che per differenziarli si sono inventati di venderli senza servizi Google
Tanto fino a quando verranno venduti senza servizi google alla stregua dei Meizu dei tempi più bui non serviranno a niente.
Dateci il nostro Huawei quotidiano
Che emozione!
tutti uguali, tutti f0ttut4ment3 uguali..che tristezza...