Huawei: la certificazione TENAA svela un nuovo smartphone con display forato

03 Ottobre 2019 25

L'ente cinese TENAA ha recentemente certificato un misterioso smartphone Huawei, di cui non si conoscono ancora i dettagli. La documentazione pubblicata non è infatti completa, al suo interno si possono trovare solo le foto del dispositivo, che permettono di dare uno sguardo al design e di ricarcare le prime informazioni.

Identificato con il codice modello ART-TL00x, lo smartphone mostra un frontale con display forato per ospitare nell'angolo in alto a sinistra la fotocamera frontale; posteriormente si trovano due fotocamere principali ed un flash singolo, alloggiati all'interno di un modulo verticale leggermente sporgente, posizionato in alto a sinistra.

Huawei ART-TL00x

L'estetica presenta diverse somiglianze con Honor Play 3 ufficializzato da poco in Cina, ma in questo caso parliamo di Huawei e solo di due moduli fotografici presenti sulla parte posteriore. Le prime ipotesi farebbero quindi riferimento alla serie Nova di Huawei, l'unica che al momento utilizza pannelli con la fotocamera frontale incastonata nello schermo.

Un altro elemento degno di menzione riguarda il sensore per il rilevamento delle impronte digitali, assente sia lateralmente - a differenza del recente Huawei Nova 5T lanciato in Malesia - sia posteriormente. Dunque potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, con sensore integrato nel display e doppia fotocamera posteriore.

Per finire, non manca la colorazione tipica a gradiente blu, già utilizzata da Huawei in molti altri terminali. Restano da scoprire tutte le altre informazioni sulla scheda tecnica.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio
Fabrizio

Infatti ha avuto una sonora battuta d'arresto per via del ban americano. Mi ricordo quando su questo stesso blog si faceva il conto di tutti i modelli Huawei/Honor immessi con il Kirin 710 e si era arrivati ad una decina di modelli a marzo. Poi col ban a maggio hanno lanciato gli ultimi pochi modelli che avevano già sotto contratto con Google e poi tanti saluti.... E appunto non c'è stato in estate alcun lancio europeo fino ad arrivare alla presentazione dei mate

Filippo Riva

6 quest'anno samsung?! Ma se solo di serie A liscia ha fatto a10 a 20 a40 a50 a70 a80 a90 e di molti di questi ha fatto le versioni e e le versioni s quindi gia ci avviciniamo ai 20 mi sa, poi 3 della serie S e il fold, a e se non sbaglio anche la serie M con 4 o 5 modelli....
6 non so dove li vedi

Undertaker

Spiegami dove sta più vicina ad Apple quando ha sfornato 10 e Apple 3 dispositivi, per la cronaca Samsung ne ha sfornati 6, ma sarebbe più vicina ad Apple per te?

mruser2
Dema

Se non fosse stato per il notch o la fotocamera a scomparsa avrei potuto pensare che parlassi di vibratori

Mako

su twitter è uscito che molti possessori di p30 pro abbiano perso la possibilità di utilizzare google pay

Mr.Xtreme

Come faccio a mettere un pezzo di nastro sopra la telecamera xD

Filippo Riva

Ho detto che é più vicina a oneplus e apple che a samsung e xiaomi... Ma evidentemente non hai letto a dovere. Huawei dopo il ban non é quella dello scorso anno, poi si vogliamo andare per frasi fatte...

Filippo Riva

C'é a chi piace scorrevole chi voi bordi uniformi, chi con notch chi con il gotch chi con la fotocamera a scomparsa, a chi piace in vetro, a chi in ceramica a chi in metallo a chi piace colorato a chi sobrio ecc ecc non so cosa si debba cercare di cosí diverso...

Undertaker
scrofalo

Scusa mi fai un disegnino do come dovrebbe essere uno smartphone ? Occhio che deve piacere alla massa e non solo a te… vediamo.

Pietro Smusi

siete gli stessi che vedete le differenze per definire bello uno e brutto un altro. ip0criti.

csharpino

Il foro serve per permettere all'utente di far entrare i servizi Google nel telefono..

csharpino

E io che speravo che almeno questo lo facessero a chiocciola...

scrofalo

Sono anni che aspetto uno smartphone a sfera, non capisco perché ancora non arrivi

Filippo Riva

E dire che una volta erano tutti a cornetta

Filippo Riva

In verità quest'anno a livello di modelli lanciati Huawei é più vicina a oneplus e apple che non a samsung o xiaomi

Tony Carichi

Dovrebbero farli a righe o a quadretti, magari ci guadagnano in stile.

Faber983

Con display forato e senza servizi Google. È bene rimarcarlo.

Repox Ray

Figurati che per differenziarli si sono inventati di venderli senza servizi Google

IlFuAnd91

Tanto fino a quando verranno venduti senza servizi google alla stregua dei Meizu dei tempi più bui non serviranno a niente.

Dateci il nostro Huawei quotidiano

Filippo Riva

Che emozione!

Pietro Smusi

tutti uguali, tutti f0ttut4ment3 uguali..che tristezza...

Android

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza