Twitter per iOS: arriva la ricerca nei Messaggi Diretti

02 Ottobre 2019 0

Twitter è tornata ad aggiornare la versione iOS della propria app: dopo aver introdotto il supporto alla modalità scura di iOS 13, infatti, il client del social network si arricchisce con la funzione che consente di effettuare una ricerca all'interno dei Messaggi Diretti (DM).

Tutto è molto semplice: una volta digitata la parola da cercare, Twitter analizzerà il contenuto dei messaggi, i nickname e i nomi degli utenti per individuarla.

Nick Pacilio, capo delle comunicazioni di Twitter, ha confermato che tale caratteristica è in distribuzione per tutti gli utenti iOS a partire da ieri (1 ottobre 2019). La versione più recente di Twitter per iOS può essere scaricata sull'App Store. Per il momento nulla si dice sull'analoga funzione integrata nella versione Android.

  • Twitter | iOS | iTunes App Store, Gratis
Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione