Realme: 1 milione di smartphone venduti in 24 ore in India su Flipkart

02 Ottobre 2019 3

Realme celebra in questi giorni in India il "Realme Festive Days", sei giorni di sconti e promozioni su Flipkart su tutta la gamma di smartphone. Le vendite del primo giorno hanno fatto registrare un nuovo record per il giovane brand: 1 milione di smartphone venduti in appena 24 ore.

Tra i modelli che hanno riscosso il maggior successo c'è Realme XT (primo in termini di unità vendute), dispositivo annunciato a metà settembre dotato di fotocamera da 64MP e processore Snapdragon 712. Ottimi risultati anche per Realme C2 e Realme 5, rispettivamente secondo e terzo classificato.

Prendendo in esame i dati forniti da Flipkart sui marchi più venduti durante il mese di agosto, Realme è riuscita a ritagliarsi la quota più alta con il 41,5%, seguita a debita distanza da Xiaomi con il 30% e da ASUS e Vivo con quote meno significative.

Realme Festive Days

Ultima nota a margine: con una punta di orgoglio il CEO della società Madhav ha ricordato in uno dei suoi ultimi tweet che Realme ha creato oltre 6.500 posti di lavoro, e che oltre il 50% della componentistica viene fornito da imprese locali indiane.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro mito

1 ogni 1300 , non mi pare tantissimo

T. P.

io aspetto quella del gts ma ci sta visto che è uscito dopo...

andrecgl

Off topic: ma... La recensione dell'Amazfit GTR che fine ha fatto?

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog e Samsung vi invitano all'anteprima italiana degli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK

HDMotori.it

Porsche è sempre più Experience