Google Fit, test in corso per il collegamento ad account Strava

01 Ottobre 2019 4

Google Fit sembra in procinto di supportare il collegamento con l'account Strava, una delle più diffuse piattaforme di fitness tracking con spiccate funzionalità social. I lavori sono in corso nell'app Android, e sono stati scoperti da Jane Manchun Wong. Anche se ancora non compare a nessuno in modo regolare, Wong è riuscita ad attivarla e mostrare alcuni screenshot. A quanto pare l'obiettivo finale di Google mira più in là del solo Strava: esiste proprio una sezione "Connect Apps" in cui è ragionevole assumere che ne seguiranno altre.

È interessante osservare che Strava e Google Fit cooperano già dal 2015, tuttavia lo scambio di dati avveniva solo in senso inverso: Strava poteva mandare informazioni a Fit, non viceversa. Resta il mistero su quando, esattamente, la funzione verrà resa disponibile a tutti.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wex Tiller

L'ho letto.

Anatras

Allora leggi anche l'ultimo pezzo.

È interessante osservare che Strava e Google Fit cooperano già dal 2015, tuttavia lo scambio di dati avveniva solo in senso inverso: Strava poteva mandare informazioni a Fit, non viceversa.
Wex Tiller

Si.

Anatras

Hai anche letto l'articolo?

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti