Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Atari VCS, ci sarà un'app per accedere ad oltre 2000 giochi retrò

01 Ottobre 2019 4

Atari ha siglato una partnership con Antstream Arcade per offrire ai futuri possessori di VCS un servizio di retro game streaming basato sulla piattaforma cloud Antstream.

L'edizione Atari VCS di Antstream Arcade sarà dunque un'app destinata esclusivamente alla nuova console che consentirà ai giocatori, a fronte di un canone mensile/annuale, di accedere ad una libreria di oltre 2000 giochi con licenza ufficiale. Grazie a tale app, VCS offrirà la più grande collezione di giochi Atari su richiesta in formati classici, originali e migliorati ovvero dotati di funzionalità avanzate tra cui multiplayer e flussi costanti di sfide social progettate per coinvolgere ed incentivare i giocatori.

Antstream Arcade è un partner perfetto per Atari e i suoi fan. L'offerta di Anstream consente ai giocatori di accedere immediatamente a una vasta libreria di giochi, inclusi molti titoli Atari che non erano disponibili per lo streaming prima d'ora. Questa partnership rafforza ulteriormente l'Atari VCS come piattaforma di intrattenimento altamente versatile e dispositivo di streaming multimediale, costruito per abbracciare il meglio dei giochi classici e moderni.

L'applicazione sarà accessibile dalla dashboard di Atari VCS sin dal giorno di lancio della console. L'abbonamento al servizio avrà un prezzo di 9,99 dollari mensili o 95,88 dollari annuali. Confermata infine una prova gratuita di 30 giorni.

Al lancio della console il catalogo di Antstream Arcade garantirà l'accesso a cinquanta titoli classici Atari e altri saranno aggiunti successivamente su base costante. Tutti i giochi presenti nell'esclusiva applicazione saranno compatibili con Atari VCS Classic Joystick e Atari VCS Modern Controller, supporteranno rumble ed effetti di illuminazione a LED. Tra i titoli disponibili nel catalogo si cita Night Driver, Pong, Yars 'Revenge e Tempest 2000, oltre all'intera libreria dei giochi Atari disponibili su PlayStation, Xbox e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rozzo

La prenderei solo perché fa arredo...!
Bellissima secondo me.

Stefano

Potrebbe essere una mini steam machine (l'hardware è un po' al limite), ma quanto ci mettono?

Stefano

Sarà Linux.

Eugenio Favorito

Pong...

Android

Motorola pronta al cambio di marcia nel 2024 | Anteprima Edge 50 Ultra

Recensione

Recensione Narwal Freo X Plus: lavaggio e aspirazione senza basetta autosvuotante

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento