TIMVision: da ottobre l'offerta di Chili, anche tramite TIM Box

30 Settembre 2019 10

TIMVision si arricchisce di nuovi servizi, e lo fa attraverso la collaborazione con Chili. Dopo aver accolto NOW TV con il Ticket Sport nel mese di agosto, la piattaforma streaming di TIM proporrà a partire da ottobre anche l'intera offerta di Chili con il suo catalogo di contenuti disponibile on demand, da acquistare o noleggiare. I film in visione nella prima finestra di distribuzione potranno essere guardati a prezzi scontati, da pagare direttamente in bolletta.


TIM e Chili già da tempo portano avanti iniziative congiunte: basti pensare alla Gift Card da 20 euro offerta a giugno tramite TIM Party per noleggiare film inclusi nel catalogo (l'iniziativa Welcome Gift Card Chili è tuttora valida). Non solo contenuti Sky attraverso NOW TV, dunque: TIMVision cresce ulteriormente stringendo un nuovo accordo che permetterà a tutti i clienti della piattaforma digitale di TIM di accedere all'ampio catalogo proposto da Chili, contenente più di 10 mila titoli tra film e serie TV. L'offerta prevede anche la possibilità di accedere al merchandising legato al mondo dell'intrattenimento.

L'offerta Chili su TIMVision sarà disponibile a partire dal prossimo mese anche tramite TIM Box, set-top box dell'operatore telefonico italiano basato su Android TV.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lolloso

ce l'ho gratis nell'offerta fibra e la utilizzerei ogni tanto sulla xbox one se non dovessi loggarmi tutte le volte a mano

Akira Koga

E tutti sanno quanto sia entusiasmante l'offerta Chili...

Akira Koga

Lol

Madea

E hanno tolto l'abbonamento in bolletta di Netflix. Idioti...

Astroturfer_pro

tutto fumo l'impressione è che la divisione C u l o vision è composta da managers senza portafoglio...

maxforum

infatti son talmente belle che che ho ricevuto un buono da 100 euro l anno scorso e non riesco neanche a finirlo prima della scadenza., non puoi vedere una mazza, perfino settimana scorsa che colto da una scintilla di nostalgia anni 80 ho voluto rivedere commando con schwarzanegger e non era compreso... cioè commando , non ho detto il padrino.. un film di 35 anni fa di quelli che fino a fine anni 90 facevano vedere 6 volte al mese in tv

Emanuele Succurro

Stavo facendo la stessa domanda... Magari la redazione ne sa qualcosa di più. Ma i 4 canali free di sky promessi quasi due mesi fa??

Astroturfer_pro

la gestione francese in Telecom è imbarazzante e si riflette a cascata su tutti i servizi.

fragianc

Sì, e ancora non sappiamo nulla dei 4 canali Sky Free su TimVision che avevano promesso ad inizio agosto...

Anmarkus

Grande cagata con quelle gift non vedi una mazza tutti uguali tutta fuffa

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video