
15 Ottobre 2019
Aggiornamento 01/10
Realme X2 Pro avrà un display con refresh rate a 90Hz: a confermarloci ha pensato il Chief Product Officer dell'azienda cinese pubblicando l'immagine a seguire su Weibo.
Articolo originale - 30/09
Realme è a lavoro sul proprio primo smartphone equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 855+. Le indiscrezioni, come ormai da tradizione, arrivano direttamente da Weibo, il principale social network cinese utilizzato dallo stesso Chief Marketing Officer (CMO) dell'azienda asiatica per confermare l'arrivo di questo nuovo dispositivo che sarà identificato internamente con il nome in codice "Super Warrior".
Di seguito il testo dell'euforico messaggio condiviso su Weibo:
Il primo top di gamma Realme con Snapdragon 855+ è in arrivo con il nome in codice: Super Warrior!!
Le indicazioni sulla denominazione commerciale Realme X2 Pro, come visibile nell'immagine in basso, non sono state inserite all'interno del messaggio, ma dalla stessa piattaforma social che identifica il dispositivo utilizzato dagli utenti per la pubblicazione dei post (la dicitura presente sotto il nome del CMO: da "Realme X2Pro").
A fine agosto il CEO di Realme India - Madhav Sheth - ha lasciato intendere come la società non avesse alcuna fretta di portare sul mercato un dispositivo basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. Nonostante queste dichiarazioni, tuttavia, Realme sembrerebbe essere intenzionata lanciare un modello con Snapdragon 855 - recentemente certificato dal Bluetooth SIG - e l'X2 Pro con Snapdragon 855+ il cui arrivo potrebbe essere fissato per metà ottobre. Le restanti caratteristiche, così come l'aspetto del terminale, non sono al momento note.
Commenti
Il problema è che hanno forzato l'adozione delle cuffie bluetooth senza fornire prima una transizione, avendo una clientela che a quei tempi era molto più fedele ( e che era arrivata l'ora di un salto generazionale dall'iphone 4 ).
Ma alla fine visto come si è adattato io mercato non ho molto più da dire, ma era solo un pensiero
io penso che Apple non ti mette mai roba superflua, per non aumentare ancora di più i prezzi. ipad pro ha un refresh di 120 hz laddove può essere utile. ma gli esempi che portano questi utenti haters non servono a una ceppa. 90hz su un cellulare a cosa servirebbero? per lo scroll più fluido delle pagine?
Il jack è solo un anticipazione dei tempi, si va verso le mani libere
Sogna di essere come apple
Essendo una tra le più grandi aziende sia per telefoni che quotazioni , ogni cosa che fanno sui telefoni o altro hanno sempre un effetto sulla concorrenza.
È per dire che sempre meglio che comincino gli altri perché Apple di innovativo non ha mai fatto niente ma riesce benissimo nel migliorare tecnologie esistenti.
ma cosa c'entra Apple in questo post?
Sempre meglio che aspettare la Apple che ti tira fuori un'altra pagliacciata che cambia le mode in negativo come successo per il jack , anche se arrivato a questa data non è più così d'impatto....
fidati , prima di natale . questo modello forse no ma altri 3 o 4 intermedi si.
arriveranno presto
con la differenza che redmi e xiaomi aggiornano i telefoni. Non so come si comportano questi di realme, ma oppo vende telefoni da 1600 euro che quasi non aggiorna
Ma ancora di lavorare di più anche agli aggiornamenti non se ne parla....
Si ok, tutto bellissimo però VENDETELO ANCHE IN ITALIA!
UAU! SUPA UORRIOR! FICO!!!
È come redmi e Xiaomi praticamente
è sempre oppo ma ben vengano questi sotto marchi, alla fine ci guadagna l'utente e loro riesco a coprire più fasce.. (vedi oneplus dei primi tempi)
Stanno facendo passi da gigante o è una mia impressione?