Honor V30 5G con doppia cam nel display in arrivo, insieme a nuovi Note

30 Settembre 2019 15

Honor V30 5G è in arrivo: un teaser della community ufficiale Huawei Club l'ha anticipato sul social cinese Weibo. E potrebbe essere accompagnato da una nuova generazione di Note - questa rimane un'indiscrezione, ma ragionevolmente solida. Secondo le stime la presentazione potrebbe avvenire entro fine ottobre.

Iniziamo comunque facendo un po' di ordine su V30. Precedenti indiscrezioni parlavano di un dispositivo top di gamma, con SoC Kirin 985 e sensore fotocamera Sony IMX600 da 40 MP (già visto per esempio su Huawei P30 Pro). In queste ore è emersa la foto di test del suo presunto display, con una peculiarità: ha un doppio foro per la fotocamera anteriore stile Galaxy S10 Plus di Samsung. In questo caso, però, è sulla sinistra invece che sulla destra. L'uso di questa tecnologia lascia ben sperare sull'impiego di un pannello AMOLED. Naturalmente, come implica il nome, lo smartphone supporterà le reti di nuova generazione. Resta da capire se verrà presentata anche una variante con accesso al solo 4G.


Infine le indiscrezioni sulla nuova gamma Note - anche se vale la pena osservare che il nome non è confermato e potrebbe essere diverso. Il dato fondamentale è che sarà di fascia medio/alta, con SoC Kirin 810 a 7 nanometri. Includerà un modulo per la ricarica wireless a 20 W e potrebbe essere il primo smartphone della società con fotocamera principale da 64 MP (naturalmente in pixel binning, con output predefinito a 16 MP). Il nome in codice dovrebbe essere LRA-AL00. Come conferma questo screenshot qui di seguito, è stato certificato presso il 3C (China Compulsory Certificate) qualche giorno fa.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 935 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

I fori si fanno a destra. Non sinistrosi...

Andee Kcapp

Si !! Un grossissimo speriamo .

rsMkII

Diciamo che le dimensioni sono: imbarazzante e imbarazzante+.

rsMkII

Se sul Mate 30 Pro non ci sono, vuoi che ci siano su questo? Lieto di sbagliarmi eh, però mi sembra che la rotta sia ormai segnata! :)

rsMkII

È questione di gusti eh, cosa dovrebbe imparare? XD

Jimmy Grove

Occhio, perché questa cosa se non si sistema, tutti i brand cinesi a rischio!! Quindi anche oneplus! Sempre più vicini a superare apple, sempre più vicini al ban! L'unica speranza è alle prossime elezioni, e dovrebbe essere scontato, trump sarà fatto fuori, e tornerà tutto alla normalità!! Speriamo

Fabrizio

Arriva il prossimo top gamma per utenti consapevoli, bello, potente, prestante, ma con l'ingombrante assenza di Google apps che non viene capita dall'utente medio e che andrà in panico, costringendo a lavorarci sopra....

xMx

Probabilmente avrà il display a 90hz

macosx

Edit titolo:
Honor v30 con doppia fotocamera con 5G ma senza Gapps

Squak9000
Frazzngarth

a destra secondo me sono meglio

Yafusata

I fori sono sulla sinistra!
Ottimo.
Impara Samsung!

AndreW

Ovvio ormai Huawei e Honor sono fuori da Google

mttm

Anche questi non avranno le google apps ne play store e play Services?

AndreW

La Versione Note ha lo schermo più grande?
Se si, più o meno che grandezza?

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video