FIFA 20, la modalità Carriera è afflitta da problemi e la patch tarderà ad arrivare

30 Settembre 2019 73

FIFA 20 è afflitto da numerosi problemi che rischiano seriamente di compromettere l'esperienza di gioco e la modalità Carriera non fa eccezione tanto che su Twitter l'hashtag #FixCareerMode è diventato molto popolare.

Electronic Arts è ovviamente al corrente dei numerosi problemi e in un recente QA ha sottolineato che il team di sviluppo è al lavoro per risolverli attraverso future patch correttive.

Tra i problemi principali presenti nella modalità Carriera si evidenziano difetti con l'IA avversaria che in modo inspiegabile tende a schierare in campo le riserve invece che i titolari, fattore che modifica inevitabilmente il livello di difficoltà. Non mancano inoltre problemi nella struttura delle leghe, i colloqui con stampa e giocatori sono ripetitivi e il loro impatto sulle dinamiche della modalità è praticamente nullo.

Nonostante la Carriera sia la modalità più problematica di FIFA 20, anche in FIFA Ultimate i difetti non mancano con, ad esempio, la nuova interfaccia di Squad Building (FUT) che sarà perfezionata attraverso future patch, e portieri che non sempre svolgono il loro "lavoro" al meglio.

Al momento EA non ha divulgato informazioni sulle tempistiche degli aggiornamenti correttivi anche se una prima patch per risolvere i problemi inerenti al gameplay dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana. Per i fan della modalità Carriera invece l'attesa sembra nettamente più lunga, almeno secondo quanto dichiarato dal FIFA community lead, Corey Andreas:

Il team è al corrente della situazione e sta dando priorità ai fix avendo identificato alcuni dei problemi della modalità Carriera."

In termini di tempistiche o dettagli sui cambiamenti non posso ancora fornire informazioni, ma voglio essere trasparente e dirvi che le patch non saranno immediate visto che la modalità Carriera è basata sul Client (offline). Le patch richiedono del tempo, i problemi devono prima essere identificati, corretti con dei fix, testati e certificati dai first-party. La nostra prima patch è in arrivo e non possiamo più modificarla, quindi non includerà fix per la modalità Carriera.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 775 euro.

73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elros

Capitato anche a me oggi, non so come si possa avere anche solo una stella, visto che per averla devi driblare giocatori con le mosse abilità, che ovviamente sono state disabilitate

Cance Ezio Greggio

Si purtroppo il motivo è che il giocatore inizialmente parte con 4 stelle abilità. Poi durante il gioco sblocchi le altre stelle. Quindi arrivi a 5, ma appena sblocchi la successiva stella ti si azzerano le stelle abilità e non si può completamente fare niente. Sto cercando di capire se continuando posso almeno sbloccare una stella che mi consenta almeno i doppi passi....... È una vergogna vendere un gioco pieno di Bug nella modalità OFFLINE per questo deve essere la prima cosa corretta. Poi anche l’ONLINE, ma nell’online gli errori all’inizio è normale che ci stiano. Non capisco le lamentele di chi ha il gioco da due giorni e già ONLINE vuole vedere tutto perfetto..... È l’offline pieno di errori che fa impressione

Giovanni Casano

Io sono nella tua stessa identica situazione

empeo

Ciao a tutti, ma anche a voi è capitato che non si riesca a modificare la formazione predefinita di una squadra? Non ci sto capendo nulla...non mi permette di modificare tattiche ruoli etc etc
Grazie per l'aiuto

lupetto1974

Ciao a tutti
Io gioco solo in modalità carriera per me quest’anno hanno peggiorato i movimenti difensivi in maniera paurosa. Ho iniziato una carriera con la Roma a livello ultimate e sto con Kluivert alla 5 giornata con 8 gol mi basta dargli palla e faccio tutto con lui manco fosse Ronaldo.... i centrali rimangono quasi sempre impiantati reagiscono solo se un giocatore gli arriva veramente vicino, i terzini sono sempre fuori posizione e non marcano mai corpo a corpo il crossatore e il centrocampo praticamente lascia passare troppi palloni. Finire una partita 1-0 è praticamente impossibile. La cosa Drammatica e che nemmeno con il cambiamento di valore degli slider cambia qualcosa o comunque cambia troppo poco, FIFA 19 aveva tanti difetti che però con un buon settaggio degli slider andavano quasi scomparendo. In FIFA 19 a livello campione con gli slider modificati e quasi tutto semi o manuale le partite erano veramente divertenti molto simili a pes (li avevo e ho entrambi)

soxxoz
Emersinho

A me non funzionano le skill sulla carriera giocatore,neanche le normalissime finte,qualcuno sta nella mia stessa situazione?

Emersinho

A me non funzionano le skill sulla carriera giocatore,neanche le normalissime finte..

Edoardo Catena

Boh... spero fixino... ma non credo esca una patch a stretto giro e che soprattutto risolva tutti i vari bug di questo gioco scandaloso... mai come quest'anno, secondo me, hanno toccato il fondo... nonostante anche fifa 19 fosse una me*da :D

ZioRob

Oggi e ieri sera qualche gol di testa mi è riuscito, però ce ne sono molti facili facili che vengono sbagliati!

Gianluca

La chiamano ancora simulazione calcistica...

Chris T

Ma il problema infatti è chi spende cifre enormi per i pacchetti e tutte le cagate li.. io non ho nulla contro quella modalità (anche se non mi piace). Semplicemente me la prendo con i mongoli che ci spendono lo stipendio sopra.

Chris T

Fortnite sta passando di moda, com’è passato di moda Cod, Minecraft ecc ecc.. quindi prima o poi spero che si sveglino e smettano di buttare soldi in sta roba..

Nicola Semprini

Difesa imbarazzante, basta che un attaccante sia un po' agile che riesce a fare gol come niente, quest'anno non mi piace....troppo facile fare gol e allo stesso tempo troppo difficile rubare palla, colpi di testa nulli ed infine i giocatori un po' più lenti non riescono a fare praticamente niente in questo gioco uno con 80 prende 10 metri al secondo da uno con 85 un po' troppo.....

JUDVS

Sempre più contento di aver deciso di saltare questo Fifa dopo aver giocato veramente poco a Fifa 19

Ivanko Trump

Come ogni anno versione beta venduta a prezzo pieno a milioni di beta tester starnazzanti!

Oscar Peschiulli

per non parlare della telecamera che ogni tanto è decentrata rispetto alla palla. Fallato sto FIFA20 è dire poco!

Gianluca Scuzzarello

Fifa Ultimate Team ;) spacchettamenti per trovare i giocatori migliori e giocarci online. Alcuni sono capaci e non comprano crediti, ma la maggioranza lo fa

SalvaJu29ro

No, per ora non mi ha detto niente :D

antonio_ant

In parole povere una gigantesca serie di lootbox

Loris Piasit Sambinelli

non era per caso la Carrerra?gt3?

Edoardo Catena

Ma ragazzi dei colpi di testa invece? su internet non ne parla nessuno ma davvero non si riesce a segnare mai quest'anno... pali,traverse, palle tirate fuori a 2 cm dalla porta... incredibile!! ma com'è possibile che non se ne parli??? quest'anno EA si è davvero superata... non c'è mai fine al peggio.

Bruce Wayne

In realtà sono gli stessi bug e problema di fifa19. Quindi hanno fatto veramente copia ed incolla.

MatitaNera

Che sarebbe...

MatitaNera

Sarà l'afflizione

MatitaNera

Cos'è fut?

MatitaNera

Il campetto!

MatitaNera

Resta solo giocarlo con una palla

MatitaNera

E pure il cugino.

MatitaNera

E non c'è la patch?

MatitaNera

Che ragazzi?

mruser2

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi

Maxim Castelli

Eh?

Maxim Castelli

Funzionalità ne vengono aggiunte strada facendo.

Chris T

Infatti spero che non prenda mai piede.. o che passi la moda di fut..

Albi Veruari

Fut porta 1/3 dei guadagni complessivi di EA intera, figurati se ci rinunciano. Alla konami mica sono stupidi e infatti ci hanno messo fut anche loro.

Albi Veruari

Alla faccia di chi diceva che non aggiungono feature!

lucatini

30

lucatini

All'uscita di fifa 21

Sparda

Che c'entra almeno li fa bene i giochi, che sia la più taccagna è un altro conto.

Chris T

Quest’anno ha fatto il boom di vendite Pes, ovviamente non raggiungerà mai e poi mai Fifa, però è comunque qualcosa

Chris T

Parassiti del genere umano.. ve lo abolirei l’online

Chris T

Perché sono 2 anni che ormai neanche lavorano, si concentrano solo su quello che frutta di più, ovvero fut.. purtroppo i bambini (o gli idioti) ci spendono soldi e questo è il risultato. Quest’anno pes lo ha surclassato in alcune cose, ma se fifa continua così verrà surclassato su tutto..

Philip

Proprio una bella figura

Daniele Pizzuti

Stava dicendo che nintendo fa pagare tanto ma almeno la qualità la da, EA neanche il gioco con 60 euro.

Mew

Te lo puoi pure tenere, non c’entra una fava con quello che ho scritto.

Wex Tiller

Guarda che la versione Swiffer fa pena eh, ma veramente pena

Andre Santos

Son problemi...

Ivan Terribile

A me invece la demo ha decisamente convinto, un simulatore vero.

Bestmark 3.0

Solo ea poteva rilasciare un gioco praticamente uguale da 2/3 anni con dei pesanti bug

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video