
20 Febbraio 2020
27 Settembre 2019 28
Galaxy A70s è ufficiale: dopo essere stato protagonista di benchmark e numerosissime anticipazioni che ne avevano rivelato l'imminente debutto, ecco dunque che Samsung lo lancia sul mercato - indiano, per il momento - puntando tutto sulla fotocamera principale ISOCELL da 64MP, andando così a confermare i rumor emersi già a maggio scorso.
Progettato per i "nativi digitali", lo smartphone è dotato di un ampio display Super AMOLED Infinity-U da 6,7" con risoluzione FullHD+, ideale per guardare video, navigare in rete e giocare (c'è anche il Game Booster che sfrutta l'IA per migliorare il frame rate e le prestazioni). La tecnologia Dolby Atmos permette poi di godere di un suono immersivo a 360 gradi. Al suo interno troviamo il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675, affiancato da 6 o 8GB di RAM e 128GB di storage espandibile tramite microSD fino a ulteriori 512GB.
Punti forti di Galaxy A70s sono la batteria da 4.500mAh con ricarica veloce a 25W e, come detto, il comparto fotografico, costituito da una tripla cam posteriore da 64+5+8MP e da una anteriore da 32MP a fuoco fisso. Sono presenti la modalità notturna, la funzionalità Super Steady per i video, Best Shot Suggestion (che aiuta a trovare la miglior composizione dello scatto) e lo Scene Optimizer che riconosce il soggetto ottimizzando - appunto - i parametri.
Samsung Galaxy A70s sarà disponibile inizialmente in India a partire da domani, 28 settembre, nelle colorazioni Prism Crush Red, Prism Crush White e Prism Crush Black ai seguenti prezzi:
Amazon, il 10 e l'11 ottobre la Festa delle Offerte Prime: come funziona
Panos Panay, il capo di Windows e Surface abbandona Microsoft (per Amazon?)
Recensione Bluetti EP500 Pro: una power station per la casa a cui non manca nulla
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
Ragazzi,ma a breve non dovrebbe uscire anche l'A51 e A91??
Prego.
Almeno qualcosa di giusto lo hai detto.
Però ora basta.
Grazie.
Ne convengo.
Non fai che confermare la mia affermazione.
Non hai l'acume per coglierli.
Gli aggiornamenti più frequenti ok, ma vuoi mettere android stock con la One UI? Zero paragoni. Ho un A70 e ti dico che l'OS è ottimizzato senza rallentamenti anche con un processore di medio-gamma
Conta che 99% è uguale ad A70, che in Italia è partito a 420€ per la sola variante 6/128
Cessa i tuoi commenti inutili che non portano da nessuna parte.
Se ho 376 euro mi vado a comprare il Pixel 3a, padella per padella almeno sono sicuro degli aggiornamenti e ottimizzazione del S.O.
E il logo?
Non é che se esce uno nuovo l'altro non é più buono
Ovviamente mi riferivo ai prezzi lanciati in Cina, ho visto poco più di 300 euro
merita questo A70s??
come quasi 200? non costa 400 e passa?
6/128GB: 28.999 INR, pari a 376 euro
8/128GB: 30.999 INR, pari a 402 euro
Bah, troppo ravvicinati come prezzo. Se hai 376 euro da spendere su un telefono, ne hai pure 402. Cos'è, il 6-7% di differenza?
A 'sto punto sarei curioso di sapere quanti, e soprattutto perché, si compreranno quello a 6gb di Ram, invece di quello ad 8.
Si ma ci sono quasi 200 euro di differenza di prezzo listino a favore del nuovo A70s oltre al fatto che quest' ultimo è praticamente migliore per cpu, batteria e fotocamere! Ho capito il vetro e la certificazione ma samsung al tempo era scandalosa con i prezzi
ormai S10e costa sui 480 euro
troppi modelli troppo presto, oramai sono usa e getta
certificazione IP 6x va a finire che ce l avranno solo i top o qualche samsung per meno abbienti la manterrà? per me è uno dei requisiti fondamentali in fase di acquisto (ora sto benissimo con il mio A8 ma un domani...)
non è un mio problema, non gliel'ho chiesto io di far uscire A70s e A71 a così poco tempo da A70.
assolutamente impossibile... se non è pronto manco per Note 10...
A8 2018 però era in vetro con certificazione IP68
vista l'inutilità e l'uscita imminente del A71 potevano almeno sforzarsi di metterci android10.
Bisognerà vedere sempre il solito discorso di come verrà ottimizzato lato hardware/software! Ne possono mettere pure 6000 mAh di batteria ma non renderà mai quanto dovrebbe rendere. Cmq le specifiche ci sono e si vede come samsung si stia impegnando per abbassare i listini rispetto al passato ( vi ricordo A8 2018 a 529 euro )
L' unica cosa che odio parere assolutamente personale sono i soliti materiali.. Un plasticone.
Maschilista
Come per le donne, basta girarle.
Praticamente per distinguire un telefono dall'altro bisogna girarli e guardare il logo.