
Asus 04 Set
Rog Phone 2 (Recensione) arriva ufficialmente in Italia. Dopo una fase di preordini, il nuovo top gamma ASUS che strizza l'occhio al mondo dei gamer ma che riesce ad essere allo stesso tempo uno dei migliori smartphone Android dell'anno è disponibile in pronta consegna.
Sul sito ASUS ufficiale Rog Phone 2 è disponibile con spedizione entro 48 ore ed è arrivato anche da Unieuro online, a breve anche in negozio fisico e negli ASUS GOLD STORE sparsi in Italia.
Se volete avere maggiori informazioni su Rog Phone 2, trovate di seguito la nostra recensione e il live batteria in attesa del Focus su accessori e giochi che arriverà nei prossimi giorni.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
sarebbe?
L'hanno dichiarato durante la presentazione dello zenfone 6, puoi trovarlo su internet
Esiste una notizia ufficiale riguardo ciò?
asus non vende più su amazon, come lo zenfone 6 si troverà solo sul sito ufficiale e all'unieuro
Sapete quando diamine esce su amazon? Sto cercando da giorni uno spiraglio di luce ma 0 info :(
Mi sarei accontentato della versione per poveri se avesse avuto la banda 20 :(
non ci spenderei questi soldi
Non sarebbero stati in grado di mettere tutto quello che hanno messo in un 6.3" inoltre sarebbe entrato in conflitto con la linea Zenfone.
Ma la custodia ligthing armor case dove si trova?
stai pur certo che se "bozzi" un retro in metallo, hai ampiamente già rotto un retro in vetro.
Nel frattempo HDblog ha tolto il link. Giustamente alla luce di questo direi, anche se sarebbe corretto riportare la tua risposta in calce all'articolo IMHO.
ahhh ecco. Grazie per l'ottimo chiarimento.
La versione più economica mi ricorda Samsung A60,fatto apposta per il mercato Cinese,che è un mix tra A50 e A70. Ma era proposto a 200 euro.
Posso essere d'accordo con te ma bisogna valutare eventuali differenze di peso (non ho trovato info) e la tendenza al graffio/sverniciatura soprattutto su un "metallo" che da l'idea di essere una soluzione economica.
Comunque il discorso che ho fatto va visto in termini di costi di produzione: inequivocabilmente al produttore il vetro GGlass 6 costa un botto di più di un foglietto di metallo...se hanno scelto il secondo per contribuire ad abbassare il prezzo di listino il motivo è solo questo.
D'accordo su tutto tranne sul fatto che il metallo è peggio del vetro su un telefono. Minor fragilità, migliore dissipazione del calore, probabilmente meno incline alle ditate (ma dipende dalla colorazione/finitura che hanno voluto dare al metallo ovviamente).
Ciao, scusa la risposta tardiva: le identifichi facilmente sia da un dettaglio estetico (sul retro della scocca in basso c'è la scritta Tencent anziché la mitica "Republic Of Gamers" che si trova sulla versione occidentale) sia da una scorsa alla scheda tecnica: come minimo te ne accorgi dalle bande supportate che sono meno della metà della versione internazionale e soprattutto manca la banda 20 che qui in Italia è abbastanza importante (poi dipende anche dall'operatore che hai). Inoltre sempre dalla scheda tecnica si evincono le differenze nella connettività e altro (non ricordo adesso esattamente cosa, mi sembra il WiFi e qualcos'altro... devo ritrovare l'articolo). Dalle foto noti anche la differenza estetica del materiale della scocca. Ovviamente diffida dal comprare da uno che dice di venderti la versione "global" a 500 euro: il giochino è che ci mettono la rom pulita dalla monnezza cinese ma l'hardware è sempre quello "monco". Occhio perché ne ho già visti alcuni di questi furbi su eBay e non solo
anke io ero interessato a prenderlo cosi
Ah scusa, allora non so...
Grazie ma non sono in Italia. Acquistandolo online invece su eBay o altre piattaforme
semplice, per adesso è in vendita solo sul sito Asus e Unieuro...
Ciao, grazie per le note. In che modo si possono identificare le due?
troppo piccolo per i miei gusti, avrebbero dovuto farlo con un 18 pollici, tastiera e mouse...
Se gli dessero un supporto software buono e non indecente come il vecchio modello, sarebbe davvero ottimo.
171mm? E io che mi lamentavo del Xperia 1
No. Sulla Tencent hanno usato un non meglio specificato "metallo" mentre sulla versione top venduta in occidente c'e' ovviamente il vetro.
Inoltre ci sono altre differenze a livello di ingegneria interna dei componenti, sempre al ribasso. Ho letto un articolo specifico qualche giorno fa, se lo ritrovo magari lo posto ma credo che chiunque possa trovare le info facilmente.
D'altro la differenza di prezzo e' di circa 400 Euro (non 300: su ebay e altri store ci fanno la classica "magnata" abbondante, basta andare a vedere il prezzo ufficiale) e non potrebbe essere giustificata solo dalla minore memoria e storage...sarebbe stato troppo bello ;-)
I materiali non dovrebbero essere identici?
Attento che e' la versione cinese Tencent...monca rispetto a quella venduta in Europa
Interessantissimo a 559 su ebay.
Uno smartphone praticamente perfetto lato features, con tutto il possibile ed immaginabile e anche di piu'. In aggiunta pure un ottimo software.
Il prezzo e' persino "basso" in relazione a quello che offre e se confrontato con le sparate di listino si Huawei, Samsung e compagnia bella...ovviamente in senso assoluto e "morale" (se mi passate il termine) siamo sempre su cifre assurde per un cellulare.
Purtroppo per me e' improponibile a causa delle dimensioni e in seconda istanza del peso.
171mm di altezza e' fuori dal mondo e 240gr va bene solo se lo usi come console 2 ore al giorno e stai comodamente seduto e appoggiato. Non e' questione di mm + o mm - o gr + o gr - ma semplicemente che oltre un certa soglia c'e' la classica goccia che fa traboccare il vaso. Purtroppo il solito format demenziale contribuisce non poco a questo scempio: l'avessero fatto anche solo in 18:9 , diciamo 6,3" e magari con 5000 mAh se proprio c'era un problema di spazio sarebbe stato un must buy assoluto.
Salve, notizie su eventuale disponibilità con gli operatori? Il primo Rog Phone era disponibile con Vodafone. Grazie
Una curiosità... clickgo è sviluppato da voi?
Sentado ci ha lanciato la bomba per fine ottobre! Ottimo!
Pensavo costasse di più