Honor 9X Pro: sensore di impronte posteriore sul modello europeo | Render

27 Settembre 2019 3

Honor 9X Pro potrebbe arrivare in Europa con qualche differenza rispetto alla variante cinese annunciata lo scorso luglio. A svelarcelo ci pensa il leaker Sudhanshu Ambhore, il quale ha condiviso su Twitter quelli che sembrano essere i render stampa del medio di gamma di casa Honor.

Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti: la variante europea di 9X Pro è sprovvista di sensore di impronte digitali laterale, dal momento che questo è stato ricollocato nella parte posteriore del terminale. Non è chiaro se ci saranno altre differenze - come ad esempio l'inclusione del chip NFC - così come quale sarà il nome con cui lo smartphone verrà portato in Europa.



Ricordiamo che lo scorso anno venne scelto di portare Honor 8X sul mercato occidentale con il nome di View 10 Lite (Recensione), e ciò potrebbe avvenire anche quest'anno. Segnaliamo che su Twitter Ambhore precisa che lo smartphone dovrebbe essere distribuito con i servizi Google preinstallati - a differenza di Mate 30 Pro, ad esempio (QUI nel nostro approfondimento di oggi) -, ma è meglio attendere l'annuncio ufficiale per avere maggiori dettagli in merito.


Per rendere il confronto tra versione cinese ed europea più agevole, nell'immagine riportata qui sopra potete osservare la variante 9X Pro asiatica.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Senzanima

Avrebbe fatto schifo comunque. Gli unici Opplà decenti sono il Reno e il K3, gli altri sono paccottiglia col notch/gotch e semaforone copiati da Apple.

lello

Eh ci fosse stato scritto Oppo....

Senzanima

Inguardabile.

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video