
14 Aprile 2020
27 Settembre 2019 24
Gran Turismo Sport - fresca dell'accordo con Michelin - si aggiorna nuovamente con l'update 1.45 che aggiunge alcune auto sportive degli anni '70 e introduce la pioggia su diversi tracciati.
Il nuovo aggiornamento è disponibile da alcune ore e porta con sé quattro nuove auto:
Debuttando nel 1953, la Chevrolet Corvette di prima generazione avrebbe vinto numerosi trofei nel mondo delle corse. Il passo successivo fu lo sviluppo della macchina da corsa Corvette SS, che debuttò nel 1957, un progetto guidato da Zora Duntov – l’uomo spesso soprannominato “il padre della Corvette”.
Sebbene esteticamente simili alla Corvette di base, le basi della SS erano completamente diverse. Progettata per l’uso nelle corse, presentava un telaio tubolare accorciato sul quale era montato un motore 283 a iniezione di carburante da 302 CV, e la vettura ha raggiunto una velocità massima di 181,4 mph nei test. Tuttavia, nello stesso anno, tali piani sono stati eliminati dopo che l’American Automobile Manufacturers Association (AMA) ha accettato di vietare la partecipazione diretta dei produttori alle corse, a seguito di numerosi incidenti alla NASCAR e ad altri eventi sportivi: c’era però un successore delle SS, sotto forma di StingRay Racer.
Oltre a 7 nuovi round nella GT League, l'update 1.45 introduce la pioggia come condizione meteo da attivare alle varianti Anello centrale e Anello est di Tokyo Expressway, dando vita a nuove e appassionanti sfide sul pittoresco circuito cittadino.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Adesso ho capito perché il mio vecchio account è stato bannato e ho dovuto crearne un altro. Solo perché postai la foto qui sotto. È troppo politicamente scorretta per questo sito e per questa società politicamente corretta buonista perbenista ipersensibile? A tutti quelli che dicono e che scrivono che andrà tutto bene, gli darei una badilata sui denti.
COL CAXXO CHE ANDRÀ TUTTO BENE. Ieri ho visto un film horror, uno dei protagonisti ha pronunciato esattamente quella frase e poi sono crepati tutti. Che palle quelli che non digeriscono l'umorismo nero. https://uploads.disquscdn.c...
Forza ha superato GT col sesto capitolo,l'unica cosa in cui gt è superiore è la varietà nella carriera, in forza ci sono solo serie di gare, se mettessero patenti,qualifiche e altre cose cosi sarebbe perfetto
poliphony è troppo ammanicata con Sony. Gli si perdona tutto, e gli si offre qualsiasi budget per rilasciare contenuti che doveva avere sin dall'inizio come Forza.
poi c'è un certo forza che queste cose ce le ha sin dall'inizio, e tante altre (danni, più contenuti, etc)
Finalmente la pioggia!
Disamina assolutamente perfetta.
Il supporto al gioco è davvero eccellente.
Altri racing ti durano massimo 1 anno, poi devi acquistare il nuovo episodio per provare tutte le novità...il prossimo Gran Turismo lo vedremo fortunatamente su PS5 e GTSport verrà supportato ancora a lungo.
Perchè giustamente forza è rimasto fedele alla filosofia della serie mentre GT ha rilasciato u a demo e ora sono forzati a rilasciare dlc per non fallire. Mi diverte come software house come quella di driveclub siano state chiuse per errori meno gravi della poliphony.
Ora che hanno la pioggia da inserire in tutti i circuiti hanno materiale per fare un aggiornamento al mese fino al 2020, o anche 2021
Sono pochissimi i giochi che hanno avuto un supporto del genere
E vieni amore...
Molto divertente!
Togli il quasi :)
Sono d'accordo. Tra gt e Forza attualmente non c'è nemmeno paragone.
Ormai é diventato veramente spettacolare il gioco. Molto completo e bello da giocare. Bravissimi
È migliorato davvero tanto nel tempo, doveva uscire così dall'inizio
Peggior GT di sempre in quanto a contenuti, si salvano solo sound e gameplay.
Hanno rilasciato il 40% del gioco inizialmente, per poi rilasciare il resto con aggiornamenti. Tra due anni, forse si avrà il gioco completo e finito, pronto per essere abbandonato in favore di GT7
Lodevole questo supporto gratuito a quasi due anni dall'uscita
Si , quasi una volta al mese..
Tutte insieme potrebberp essere pericolose.
Si.
Ancora si aggiorna?
direi emozioni a puntate
Addirittura
Emozioni a non finire.