Black Desert Mobile dal 12 dicembre su iOS e Android: aperte le pre-registrazioni

27 Settembre 2019 3

Black Desert Mobile si prepara a sbarcare anche in occidente su iOS e Android, dopo il successo riscosso nei principali mercati asiatici che hanno portato il titolo a totalizzare più di 10 milioni di download.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 dicembre e Pearl Abyss ha annunciato oggi di aver aperto le pre-registrazioni anche sugli store occidentali. Questo vi permetterà di ricevere una notifica (o di effettuare l'installazione automatica) non appena il titolo verrà reso ufficialmente disponibile.

Per chi non lo sapesse, Black Desert è un Action MMORPG disponibile da tempo su PC e console. La versione mobile punta a mantenere inalterate le principali caratteristiche del battle system e ad offrire accesso al potente editor che consente di personalizzare il proprio PG sotto tanti aspetti. Resta da capire come si sposa la formula originale con la natura free to play; speriamo di non trovarci davanti ad un titolo del calibro di Lineage 2 Revolution, bellissimo graficamente ma povero dal punto di vista del gameplay. Di seguito trovate il trailer e i link allo store:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dilios

Che non è un complimento però

Manolo

La versione mobile ho provato quella in coreano è identica al. Gioco su pc

InterTriplete

E preregistriamoci... ;)

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica | Agosto 2020

Tecnologia

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Il web è davvero degli utenti?

Articolo

Ho provato l'Oppo Watch: due versioni, una ha il display gigantesco

Android

Recensione Cuffie LG Tone Free FN4 e FN6: comode, audio ok e si auto-sterilizzano