Death Stranding è entrato in gold: uscita confermata per l'8 novembre

26 Settembre 2019 31

I lavori su Death Stranding sono finalmente terminati: il titolo di Hideo Kojima è ufficialmente entrato in fase gold preparandosi dunque al suo debutto fissato per l'8 novembre su PlayStation 4. L'annuncio arriva direttamente dall'account Twitter di Kojima che, con alcune foto, ha comunicato ai giocatori che l'attesa è finita.

In Death Stranding si vestiranno i panni di Sam Bridges - interpretato da Norman Reedus - che dovrà attraversare una nazione devastata per riconnettere una società frammentata e salvare l'umanità dall'estinzione.

Oltre alla versione Standard, Death Stranding sarà disponibile il prossimo 8 novembre anche nelle edizioni Special, Digital Deluxe e da Collezione. Immancabile inoltre il bundle contenente una PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata (ne abbiamo parlato giusto ieri) caratterizzata da un particolare design che presenta una finitura bianca opaca, con due "impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo".


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ahahahah! Grande! In effetti sembra un altro di quei giochi di cui tanto si chiacchiera ma poi stringi stringi non comprerà assolutamente nessuno (in termini di attach rate)

InterTriplete

Lui si riferiva a ps4pro. Che è stata molto al di sotto delle aspettative di vendita, in percentuali rispetto alla versione liscia, secondo le previsioni della stessa casa madre. Dati dell'ultimo trimestrale, ma a giorni usciranno i dati nuovi. E temo siano pure peggio, vista la carenza di titoli specifici per ps4pro. La distanza tra ps4/ps4slim e ps4pro sarà quasi certamente aumentata.

InterTriplete

Continuo a guardare il video, continua a risultarmi totalmente insipido, e continuo a temere che stavolta Kojima abbia clamorosamente toppato... Originalità nulla e noia a palate, ma aspettiamo le recensioni...

Luca
LoWR1D3R

Boom.. Good times to own a playstation

InterTriplete

No no, intendevo ps4pro... il flop è della console premium di sony, che di premium non ha assolutamente niente... Molto meglio comprare ps4 liscia, si risparmia, perchè con ps4pro non si ottengono vantaggi tali da giustificare l'incremento di prezzo. L'hanno fatta uscire praticamente solo per psvr, altro floppone assoluto, zero contenuti, carissimo, col filo, graficamente indecente. Se uno cerca prestazioni a ogni costo, o si fa un PC, o se vuole restare in ambito console, l'unica possibilità è Xbox One X, unica console realmente pro di questa generazione. Questo è il mio pensiero, eh, intendiamoci, suffragato dai dati di vendita di ps4pro e psvr non certo lusinghieri, rispetto ai numeri che fa ps4 liscia che sono mostruosi.

Actze

hype a manetta... vedremo. personalmente non sono contrario ad esperienze diverse a alternative. basta che ci sia dietro una bella storia e narrazione, e un gameplay che scorre bene, togliendo le tipiche meccaniche legnose che c'erano p.e. in metal gear solid V... vedremo...

APLL11

PS4 flop assoluto? Hanno piazzato 100 milioni di console e seriamente parli di flop?

Yafusata

Ovvio. Quelli piacciono a tutti!

Ibenfeldan

Che poi, divertenti i gameplay di KCD, ma io tutti i bug che riscontrano ogni volta io in centinaia di ore di gioco non li ho mai visti...

InterTriplete

Non si sa se sia peggio il gameplay o il controller del bundle... :D Comunque anche io aspetto qualche recensione, ma così dal video, non mi dice niente. Concordo.

InterTriplete

LOL :) In effetti è stata un flop assoluto, ma la colpa è di sony che l'ha sponsorizzata per il 4K (visto che a quei tempi contavano le prestazioni, non le esclusive...) e poi il 4K lo ha realizzato invece la concorrenza! XD

Giu P

Va be , a synergo non piace nemmeno la f1g4 , vai a guardare qualsiasi recensione di un film , dirà che fa schifo ecc ecc . A loro ormai devi dare cibo scaduto e gameplay di kindom coso

Giu P

Mmm vedendo gameplay e video non mi dice nulla , diversamente da The Last of us part II e cyberpunk non effettuerò il preordine, aspetterò qualche recensione per capirne qualcosa o la blind run di Sabaku

Cristian Louis Watta

grazie per la chicca interessante!

Mat

In una espansione di call of duty era tra i personaggi in una mappa zombie(anni e anni fa)... C'era anche Sarah Michelle Gellar (quella di buffy)

Cristian Louis Watta

lo sai che mi piacciono anche i porno??

macosx

Comunque la ps4 pro di DS è proprio figa, il pad è tamarro ma la console wow, peccato che il gioco non mi interessa, da quello che si è visto non è il mio genere.

macosx

Quella è la xbox.

Ibenfeldan

"Simulatore di passeggiate e simulatore di ernia al disco" (Cit. Synergo).

Yafusata

E chi l'avrebbe mai detto che ti piaceva Mortal Kombat! :DDD

Cristian Louis Watta

in mortal kombat ci starebbe bene

OmegAlex

so close

Yafusata

Lui sarebbe perfetto per un videogioco, magari nei panni del cattivo.

TheFluxter

Io tengo in caldo il PC..altro che la PS4

Cristian Louis Watta

Spero di vedere Donny Trejo nei videogiochi prima o poi

MartinTech

e anche tu hai ragione.

Yafusata

Comunque ormai e' tutto preciso. Film. Videogiochi.
Quel tipo pare uno che ho visto in una serie di mostri e zombie vari.
Che poca originalita'.

Aristarco

ma non hai ignorato l'articolo su questo titolo

Pietro Smusi

ah, fanno ancora giochi per quella console?

MartinTech

omg omg omg!! non vedo l'ora di ignorare del tutto questo titolo!

Tecnologia

Homix: domotica economica e facile di Enel X. Il termostato con Alexa | Video

Amazon

Offerte di Natale Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti su tantissimi prodotti

Amazon

Regali di Natale Last Minute nelle migliori offerte Week End: smartphone, portatili, TV

Android

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video