Sony PlayStation 4 Pro, ecco l'Edizione Limitata di Death Stranding

25 Settembre 2019 39

Sony, dopo aver svelato la data di uscita di The Last of Us Part II, ha presentato una PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata dedicata a Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima che debutterà l'8 novembre.

Si tratta di un vero e proprio bundle che conterrà anche una copia del gioco, ma il pezzo forte della confezione è sicuramente l'inedita versione di Playstation 4 Pro. La console, dotata di un hard disk da 1TB, ha infatti un design personalizzato ispirato al titolo di Kojima che presenta una finitura bianca opaca, con due B.T. (Beached Things, o esseri spiaggiati) impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo. Immancabile inoltre il controller wireless Dualshock 4 caratterizzato da un design traslucido arancione dello stesso colore del BB Pod del gioco.



Utilizzando PS4 Pro, i possessori di TV 4K possono godere di un’esperienza Death Stranding migliorata con una risoluzione 4K dinamica, mentre i proprietari di TV HD trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza dell’immagine attraverso il supersampling. I giocatori con display HDR possono anche sperimentare il gioco con colori ad alta gamma dinamica, che offrono una gamma più luminosa e più ampia di dettagli cromatici per un’immagine complessivamente più vibrante.

La confezione PS4 Pro Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre, giorno di uscito del gioco.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 935 euro.

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Belfiore

Ma si sa quando e dove sarà possibile preordinarla?

InterTriplete

Quella cosa che precedeva i "92 minuti di applausi"! XD

InterTriplete

E meno male... ;)

InterTriplete

Ahahah! Veramente brutta! :D

InterTriplete

Mamma mia che fig4ta quel bundle! Microsoft è maestra nei bundle, soprattutto con le sue esclusive! Hai visto quello con FH4+LEGO! Anche quello veramente bellissimo!

InterTriplete

Come nessun gioco ps4pro... il 4K è stato uno specchietto per le allodole (quando ancora per gli intellettuali contavano le prestazioni, non le esclusive, ricordiamolo...) e si è rivelato un autogol pazzesco, visto che poi chi ha supportato il 4K molto spesso nativo su tutti i giochi è stata invece Xbox One X. Più che una console premium, una presa in giro.

InterTriplete

Concordo, veramente orrendo.

Depe

In realtà è meno complicato di quello che pensi, perchè la maggior parte dei giochi quando li fai partire la prima volta ti caricano delle impostazioni consigliate in base al tuo hardware, poi se vuoi puoi chiaramente andare a personalizzarle come più ti aggrada, ma se non hai voglia di smanettare puoi usarlo così com'è. Poi per carità la comodità di una console è innegabile.

KingROG97

https://uploads.disquscdn.c... Uno dei pad più brutti di sempre, c'è voluto dell'ingegno per partorire una cosa del genere...
Console invece molto molto bella, anche se l'avrei preferita nera con manate bianche.

InterTriplete

Assolutamente. Di una bruttezza inaudita.

StadiaPlus

Il controller è un giocattolino in plastica che ho trovato in vendita dai cinesi, mentre la console l'ha decorata mio figlio di 3 anni all'asilo, i soliti "lavoretti" che si fanno quando spalmi le mani di vernice e lasci le impronte sui cartelloni, però le maestre avevano scatoloni interi di PS4 da imbrattare invece dei cartelloni. Forse è una nuova partnership con SONY per manodopera a basso costo? Inizio a preoccuparmi che abbiano sfruttato mio figlio a mia insaputa.

StadiaPlus

Controller giallo piscio trasparente, uno dei peggiori che abbia mai visto anche ai tempi della PS1.

InterTriplete

Teribbili! XD

InterTriplete

Mamma mia che brutti! XD

InterTriplete

Freddy Chi autorizza questo utente a insultarmi sempre e in ogni occasione? Che motivo ha di mettere sempre una offesa o una provocazione in tutto quello che scrive? Vi sto segnalando il commento non perchè abbia o meno ragione, ma per i toni e il modo in cui si pone. E sottolineo il fatto che, come ti avevo già predetto, è SEMPRE LUI a replicare a commenti miei, MAI IO, è sempre lui a cercare il litigio cretino e lo scontro. E sempre con questi commenti provocatori e ai limiti dell'insulto. Chiedo cortesemente di togliere la frase "Se non vuoi raccontare bugie", del tutto inutile, e lasciare il resto del commento, al che posso anche rispondergli in maniera civile. Ma le sue sono solo provocazioni, e come tali chiedo cortesemente che vengano moderate. Grazie.

Luca
Nickever Professional™

Trovo veramente brutti i controller con scocca trasparente, contenti chi li compra.

PORTER

Falso. Ti linko un articolo vecchio di due anni che quindi non è aggiornato e completo.

https : //www . eurogamer . it/articles/2017-01-29-digital-foundry-abbiamo-testato-tutti-i-giochi-per-ps4-pro-in-4k-nativo-articolo

Se non vuoi raccontare bugie puoi dire che:

-su One X ci sono più giochi che girano nativamente in UHD
-la risoluzione dinamica ( che viene adottata da moltissimi giochi anche sull'ammiraglia di Microsoft) scenda meno verso risoluzione basse e si mantiene più alta rispetto a PS4 pro.

InterTriplete

Esatto. E' un finto 4K. L'unica console che va in 4K nativi veri è Xbox One X. Punto.

Superdio

ha un nome specifico/sigla la colorazione o il modello?, così cerco quello

AC MILAN

Non capisco di cosa vi lamentate...io gioco seduto nel divano con un 65” e mi rilasso tantissimo, lista amici, marktplace, tanti giochi...e graficamente di certo non mi posso lamentare...non devo certo smanettare a destra e a manga con le impostazioni. Di certo non ho il pensiero se un gioco prima di comprarlo mi vada a rallentatore o meno o se il mio pc o scheda grafica c’è la faccia...tutte queste pippe mentali....bah

marauder64

4K dinamico su PS4 pro, quindi non lo raggiunge mai

LoWR1D3R

Niente, ha solo scritto una caxxata giusto per scrivere qualcosa :D calcola che neanche le leggo perche l'ho bloccato da tempo :D :D

LoWR1D3R

in blu l'ho preso con la mia amata Ps4 Pro 500million edition..il controller piu bello mai fatto. Lo vendevano anche separatamente per un tempo. Magari cerca se lo trovi.

LoWR1D3R

La trovo molto interessante. Specialmente per collezionisti come me! Brava sony!

wic2

Ce ne sono di belline anche ps4, la cosa che in generale mi infastidisce delle limited edition è che almeno quelle dei titoli storici proprietari dovrebbero uscire al day one.

Abbastanza fastidioso che chi è fedele ad una azienda ed acquista la console al day one, oltre a prendersi i modelli che spesso e volentieri risultano in qualche misura "fallati" poi si vede pure passare davanti certe limited e l'unica opzione sensata per averle è rivendersi la propria a due spicci e comprarsi la limited.

Superdio

ma il pad trasparente esiste solo per questa versione? è fichissimo, ma sarebbe bello in grigio o in blu

dickfrey

La console anche, ma il pad è osceno

Cristian Louis Watta

Ultem edition

APLL11

E quindi?

IlFuAnd91

Quel PAD trasparente fine anni 90/inizio 2000 è semplicemente fantastico.
La console la trovo un po' "da poco".

Simone31

Peccato che il controller non sia acquistabile separatamente.

Tony_the_only

Non c'è niente da fare, le limited edition di Microsoft sono un'altra cosa. Ad esempio, quella di gears 5 sta su un altro pianeta.

eppak

Con joypad GLS edition

GTX88

Ps4 pro dhl edition

eberg93

Quel "coso" semitrasparente lo trovo di una poracciata allucinante, lo vedrei bene solo in bundle con la poly-station. Sa proprio da cheap e scricchiolante.

Aristarco

molto bella

d4N

La plastica gialla trasparente opaca non la vedevo dagli anni '90 :D

Cloud387

https://uploads.disquscdn.c...

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video