Google Store: 21% di sconto su tutti i device (no Stadia) per tutto il giorno

27 Settembre 2019 298

Aggiornamento 27/09

Gli sconti promessi sul Google Store sono iniziati: sostanzialmente si può parlare di un "no IVA" su tutti i prodotti disponibili (o quasi), visto che lo sconto è del 21% - un punto percentuale per ogni candelina spenta dal motore di ricerca. Gli smartphone inclusi nell'offerta sono Pixel 3, 3 XL, 3a e 3a XL; ci sono smart speaker come Google Home Mini, Nest Hub e Google Home, Chromecast, router mesh Google WiF e tutti gli altri accessori Nest. Tra i prodotti esclusi si segnalano Stadia e tutti i servizi software.

Per ottenere lo sconto è sufficiente mettere i prodotti che si vogliono acquistare e inserire il codice sconto B-GOOGLE21 prima di pagare.

Articolo originale - 25/9

Google compirà gli anni venerdì prossimo, e per festeggiare l'evento sono in arrivo novità, o quantomeno offerte. L'annuncio è presente in un banner appena apparso sul Google Store, che recita:

Venerdì Google compie gli anni. Non perderti la festa: registrati qui di seguito per ricevere gli aggiornamenti via mail su dispositivi, novità, suggerimenti e offerte del Google Store.

Si lascia intendere dunque che per festeggiare il genetliaco del motore di ricerca con casa a Mountain View saranno proposti, tra pochi giorni, sconti e offerte sui prodotti Google e Nest. Insomma, dispositivi (ci auguriamo) a prezzi più bassi in attesa dell'evento Made by Google 2019 che si terrà il prossimo 15 ottobre, durante il quale verranno svelati i nuovi (ma noti) Pixel 4 e 4 XL.


Per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti necessari dunque basta fare riferimento al link presente in fondo alla home del Google Store e lasciare la mail. Per le novità dunque non resta che attendere.


298

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

meh

superBoh

ormai funzionano tutti bene, anche dopo 3 anni. Fortunatamente

superBoh
MartinScortese

Io come voi, ho ancora il mi5 pro che fa il suo dovere.. mi sa che farò il reso

Luigi

Salve a tutti, ho un pixel 3a ma non c'è la possibilità di cambiare da suoneria attiva, suoneria disattiva, vibrazione senza premere il tasto fisico? Io non trovo niente che me lo permetta di fare

simone rossi

il codice già non funziona più?! a me ora non va purtroppo

edivad

Idem, per ora mi tengo ancora stretto il Mi6

Bruce Wayne

Si perché il mio telefono funziona ancora bene. Spero di resistere fino alla presentazione del pixel4a.

Savio

Se hai problemi coperti da garanzia è la stessa politica di amazon, procedono con la sostituzione e non paghi spese di spedizione. Se cambi idea senza avere problemi credo che si pagano.

Ale
vincenzo francesco

Ma neppure personalizzazione è il termine corretto.
I pixel messi in offerta da Unieuro erano uno stock destinato agli operatori da vendere in abbonamento, eventualmente rimasti invenduti e liquidati con quella promozione.
I pixel non hanno né brandizzazioni, né personalizzazioni.
Hanno solo usato una plastica con un logo per tenere assieme la scatola del telefono e quella della cover.

edivad

Idem, hai poi resistito?

Super Rich Vintage

La verità è:
15 settembre 1997 è stato registrato il dominio google.
4 settembre 1998 è stata fondata la società google.
27 settembre 1998 fu registrato il record di pagine indicizzate.

matteventu
a789

Hanno giá fatto la spedizione

blkid

Era un errore. Ordinato con consegna 03-06 gen, mi è appena arrivata la notifica di spedizione effettuata e consegna per il 01-02 ottobre

Savio

a me stamattina diceva spedizione che sarebbe arrivato tra 1 e 2 ottobre...poi non ho proseguito. Ma ti hanno scalato già i soldi?

Tiwi

non mi pare chissa che sconto..i prodotti sono stati anche a prezzi minori in passato

dicolamiasisi

escono a maggio...cmq sì c'è un po' da aspettare

dicolamiasisi

i pixel 3a acquistati oggi arrivano a gennaio....arriveranno quando sono ancora più vecchi

Luca Tognoni

Un conto è la fondazione della società, un conto è da quando il motore di ricerca è online

capitanouncino

Beh valuta, ma sta su un'altra fascia di prezzo rispetto al 3a. Io non sopporto l'asimmetricità dell'anteriore, o forse è solo un modo per cercare di non farmi venire la scimmia :D

Davide Coppeta

rigiro la questione allora.. il problema è il 4 adesso ahah

capitanouncino

Non farti impressionare dal numerino. Avevo un OP 6t, cambiato con un 3a perché spinto dalla voglia di avere tra le mani un dispositivo più compatto, ma soprattutto per la gcam. Adesso mi trovo talmente bene che sto pensando di skippare il 4. L'esperienza d'uso è fantastica, la differenza tra un 845 e il 670 c'è ovviamente, specie se ti metti a misurare il tempo d'apertura delle varie app, ma a meno di dover renderizzare ed esportare video in 4k non te ne accorgi nemmeno. Mi spaventava il tempo di elaborazione per le foto scattate in HDR+, ma in realtà la differenza col 3 liscio non è imbarazzante, anzi.

Davide Coppeta

hai ragione su tutto, personalmente penso che la Ram sarà il tallone di Achille di questi Pro e di questi Pixel, ammesso che vengano ottimizzati bene potranno durare anche 5 anni, se mantenuti bene e se cambi la batteria ( avevo un 4s tempo fa, messa da solo una batteria originale nuova, autonomia quasi pari ai medi/top attuali ).
Per quanto riguarda il Pixel 3a mi ferma solo la Cpu

boosook

Maggio 2022 vuol dire che faranno android 11 e 12, Android 13 non uscirà prima di settembre 2023 quindi in pratica avrai comunque l'ultima versione disponibile per tre anni da adesso. Fra tre anni probabilmente cambierai telefono. In ogni caso è più di quanto ti offrono gli altri produttori android. L'alternativa è Apple, a prezzi ben superiori, ma se hai mai tenuto un iPhone per 5 anni sai che gli ultimi due sono una tortura, sempre che ci arrivi perché il telefono si usura. Questa cosa di voler tenere il telefono 5 anni non l'ho mai capita, meglio spendere meno e cambiare spesso, altrimenti finisci come quelli che vogliono iPhone a tutti i costi ma non hanno i soldi per cambiarlo, quindi vanno in giro con l'iPhone di 5 anni prima, lento, con la batteria che finisce a mezzogiorno e lo schermo tutto spaccato per le botte che ha preso. Ho divagato un po'. :)

Davide Coppeta

si volentieri aspetto un anno che dici? ahah, purtroppo non lo lanciano adesso

Redvex

Io l'avevo preso un paio mesi a prezzo pieno, pensando poi di pentirmi. Invece lo uso tanto

Tizio Caio

3 Major cioè aggiornamenti per 4 anni

Klapparbaver

Ti dico la verità, non mi serve domani il telefono! Mi farebbe piacere anche aspettare l'erede del sony Xperia 10 che ha anche il led di notifica e spero non lo tolgano. Potrebbe avere lo snapdragon 710 ed essere quindi più interessante dell'attuale, che pare non sia un granchè come autonomia

dicolamiasisi

si aspetta il pixel 4a

Ottoore

Sì, brandizzato non è il termine corretto. Avendo uno smartphone brandizzato, la cui unica differenza è l' app di vodafone pre-installata ed il ritardo delle patch di 10gg, non son stato lì a fare il precisino sul termine: personalizzazione è il termine più aderente.

Adriano

Va bene

Davide Coppeta

e ho capito ma il primo aggiornamento lo hanno ricevuto (al 10), quindi ne restano altri due

G. Vakarian

Sono andati 4 mesi, la cosa che dovrebbe frenare di più è la memoria emmc da 64 GB non espandibile

Davide Coppeta

il primo quindi è andato.. mah il 3a sembra carino ma mi ferma quel processore.. ciò detto prima o poi Stock Android è da provare.

G. Vakarian

3 anni di aggiornamenti, quindi fino a maggio 2022

Davide Coppeta

quanti major update avranno questi Pixel? Come Apple 5 anni?

Luca Sparrow

A me il codice che ha funzionato è stato BGOOGLE21

Mako

ci sta, senza averli provati è normale pensarla così

Adriano

Ho risposto abbondantemente. Sevolete spendere convinti fatelo, ma è al pari di credere ciecamente negli IPhone e giustificarne il prezzo

ermo87

Strano, non so se sono numeri diversi ma sui forum si legge di gente che chiama per Assistant o configurazione Google Home.

vincenzo francesco

ti confondi anche tu però eh :)
il pixel 2 xl aveva solo il logo wind/tre sulla plastica che teneva insieme scatola del telefono e scatola della cover in tessuto.
un pixel brandizzato è una contraddizione in termini.

Ottoore

Ti confondi col g6 che è stato un paio di giorni a 249€ in questo
periodo dell' anno. Il pixel 2 xl, brandizzato tim, è stato venduto nei
pochi pezzi rimanenti a 329€ a fine novembre.

MacheteKowalski

None, già provato...

Dave91

Okok capito, grazie ragazzi..però non ho ancora deciso, più che altro perchè non è urgente e preferirei il pixel 3..se non prendo questo 3a, aspetto di vedere se ci sarà qualche sconto sul 3..speriamo

SamBeOne

avranno dvato una sistemata. Vediamo quando arriva, lo puntavo da un pezzo.

Rainbow

Certo la penso come te, ma con lo sconto di oggi il Pixel 3a credo sia imbattibile per chi cerca uno smartphone affidabile, fluido e con aggiornamenti costanti. Il Samsung s10e credo sia superiore in tutto e mi piace moltissimo ma ad oggi siamo sui 180 euro di differenza e non sono pochi. A parità di prezzo o 50 euro di differenza andrei su S10e senza pensarci un secondo ;)

a789

Adesso no

Gabriele Cinti

io ho fatto copia\incolla da un gruppo telegram. evidentemente il trattino è codificato leggermente diverso e quindi non viene riconosciuto.
modificandolo a mano funziona.
Grazie per la dritta!

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica al Black Friday 2019

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video

Android

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Mobile

Il mobile in Africa: nulla è scontato | Storie