Amazon Prime Now a Roma: più prodotti (anche Echo) e nuove aree servite

25 Settembre 2019 18

Amazon Prime Now estende i suoi servizi a Roma dopo aver fatto il suo debutto ufficiale nella Capitale esattamente un anno fa. Da oggi 12.000 prodotti possono essere acquistati dai clienti Prime della Città Eterna tramite web (primenow.it) e app mobile (disponibile per iOS e Android): non solo ortofrutta, surgelati, pasta e cura della persona come già accade da settembre 2018, ma anche i dispositivi Echo e prodotti locali e di uso quotidiano, spediti direttamente dal centro logistico urbano di Portonaccio (Tiburtina) in collaborazione con Pam Panorama.

Non solo aumentano i prodotti disponibili in consegna entro 2 ore (dalle 8:00 alle 00:00, 7 giorni su 7), ma si espande anche l'area in cui il servizio è attivo: sono 9 i nuovi CAP coperti, incluse le zone di Tivoli Terme, Guidonia Montecelio, San Vittorino, Zona L'Ottavia e La Giustiniana.

Queste le parole di Carlo Mocci, General Manager International Amazon Fresh e Prime Now:

A partire da oggi, i clienti Prime a Roma hanno accesso a molti più articoli, inclusi prodotti essenziali d’uso quotidiano.. Il centro di distribuzione urbano di Tiburtina rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo del servizio Prime Now, poiché ci consente di ampliare la selezione di prodotti che offriamo, mentre estendiamo ai clienti la comodità del nostro servizio di consegna rapida.

L'ordine minimo per negozio (Amazon o Pam Panorama) è di 15 euro, e la consegna è gratuita al di sopra dei 50 euro. Ricordiamo che Prime Now è attualmente attivo anche a Milano e, da pochi giorni, a Torino.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudiogbr

Consegna entro 2 ore, di cui 15 minuti per preparare l'ordine e 1 ora e mezza nel traffico sulla tiburtina

Squak9000

al primo ordine

Luca Lindholm

E così, anche il nostro paesino di 3 milioni di abitanti avrà un servizio in più...

-.-

Srnicek

Lo sconto è per tutti sul primo ordine effettuato.

Vuoshino

Come hai fatto ad avere lo sconto di 10€?

bouncingpotato
Salvatore Provino

Io ho preso su Amazon un powerbank 45W di Charmast (21000mAh). Mi sto trovando troppo bene! Ha 4 porte di cui una type c e una type b da cui puoi anche caricare. Carica anche i macbook ed il mio thinkpad nuovo. Supporta il fast charging di iPhone e di Note 10 (0-100 in circa 1 ora e 5 minuti). L'ho sostituito perché il precedente ha perso almeno metà capacità durante un viaggio africano estivo - nel Sahara ci sono davvero 55°, non ci credevo
e sono dovuto andare a verificare.

iNicc0lo

sinceramente? Si è bloccato il mercato... sono 2 anni che ci sono gli stessi prodotti o nuovi prodotti di aziende sconosciute e di dubbia qualità. Anker non ha tirato fuori nulla di realmente nuovo e fico, Type C serie poche, insomma... si è un po' fermato e io sono molto triste.

Volpe

a me non risulta

Squak9000
Squak9000
Gianluca Scuzzarello
rsMkII

Firmato: Guido La Vespa

rsMkII

Spero tanti powerbank giuda cane da troppo tempo non se ne vedono abbastanza da queste parti

Tony Carichi

Guidonia, la città dei taxi!

iNicc0lo

Stasera alle 20.00 ripassate da HDblog.. tante novità "amazon"

ALESSIO94x

Finalmente a Guidonia! Domani provo :D

Mobile

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video

Android

Cambiate smartphone ogni anno? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e non sentirli

Mobile

Spesa online: la nostra esperienza a Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Palermo

Android

TCL 10 Pro, 10 Lite e 10 5G a 399€: attacco alla fascia media | Anteprima