Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

El Camino, ecco il trailer ufficiale del film di Breaking Bad

24 Settembre 2019 70

E dopo tanti rumor circolanti da qualche anno, seguiti dalle conferme e dai lavori in corso, i fan di Breaking Bad potranno festeggiare, il trailer ufficiale del film che proseguirà dove la serie si interrompeva, è finalmente disponibile. La nuova sequenza di oltre 2 minuti di "El Camino" è già disponibile alla visione sul canale ufficiale Youtube di Netflix Italia.

Un assaggio lo avevamo già avuto lo scorso agosto con un trailer di 1 minuto, ma ora potremo godere di un primo sguardo su cosa riserverà il futuro a Jesse Pinkman. La produzione televisiva sarà ambientata immediatamente dopo i fatti accaduti in Breaking Bad, ma per coloro che non conoscessero la celebre produzione consigliamo di trovare il tempo per rimettersi in pari guardandosi le 5 serie complete, evitando la visione del trailer e la lettura del seguito della notizia.

A tutti gli altri, eviteremo in ogni caso di svelare dettagli significativi, dicendo solamente che come era lecito attendersi, le atmosfere risultano piuttosto cupe. Non dovremo attendere molto per conoscere il futuro di Jesse Pinkman, il film sequel di Breaking Bad, "El Camino", arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 11 ottobre.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro mito

È vero , sono passati 11 anni , ero sicuro fosse la seconda per via della scena della meth esplosiva , che mi sembra fosse nella seconda stagione

asd555

Ti dirò che quella puntata invece è molto speciale per me.
È una "non puntata" ma ha dei significati profondi.

Rieducational Channel

Be', quella della mosca un po' sì.

albymarty

Better call saul mantiene un ottimo livello, quindi speriamo anche il film

albymarty
OnlyKekko

Quisquilie, ti basti sapere che è la miglior serie mia fatta :)

sassi

serie bellissima ma Jesse era l'unico personaggio che mi creava ansia e mi dava fastidio. sempre a lamentarsi e piagnucolare. tutti gli altri personaggi invece erano perfetti.

Forse un troppo lungo per la storia di un'azzeccagarbugli... il modo con cui lo propinano accentua ancora di più la cosa.

ciro mito
3DBoom

ha anche difetti, tipo non raggiungere mai un vero climax. nemmeno alla fine.

3DBoom

ricordo uno sciopero degli sceneggiatori, magari era quel periodo.

ciro mito
GTX88

Da quello che ha detto l'attore non sembra coinvolto

Alex Mauriello

sicuro?

Alex Mauriello

mi è sembrato quello di Better Call Saul

asd555

Be', lui dice che non guarda serie né TV, dunque suppongo sia uno sforzo!

mathieu cassaghi

Sforzo???

Nicola B.

Quante volte l'ho ascoltata baby blue

ciro mito

Patriot 2 te la c9n

Adriano

È un po che le serie su Amazon sono qualitativamente migliori

Giacomo

Io non so più quante volte me la son guardata. Capolavoro

gioboni

Mah, non saprei, ci spero poco purtroppo: la distribuzione è curata a livello globale da Netflix per quanto riguarda DD e cinema (solo USA), mentre AMC ha i diritti per la TV. Nessuno dei due penso abbia interesse al formato fisico, e la casa produttrice (Sony) non credo abbia margine di manovra visti i contratti in essere.

Giuseppe Benvenuto

Se devo tradurlo in voti gli do un 8, il giudizio in parole ingannava.. l'apprezzo tantissimo! E concordo su BB, sarebbe stupendo vederla di nuovo come se fosse la prima volta..

Emanuele

Prima o poi lo farò, è che inizio ad essere a corto di tempo per seguire tutto XD già solo con Prime inizio a far fatica: devo vedere la seconda di Future Man, l'ultima dei Griffin, ThePreacher 4, e con calma TheTerror 2 e Patriot 2... poi a breve arriveranno la terza di Goliath(finalmente), ManInTheHighCastle(che anche se mi ha annoiato ormai devo vedere come va avanti) e mi incuriosisce Undone

asd555

Breaking Bad ha tanti pregi... Il montaggio, la regia.
Lo spazio alle emozioni, io "ho sofferto" con i personaggi... I personaggi poi non sono mai statici, chessò, come Beautiful che sono sempre uguali da trent'anni. In Breaking Bad i personaggi mutano, "crescono" e si evolvono in cose peggiori... O migliori, dipende dai punti di vista.
Inoltre, tutto si chiude perfettamente, non c'è una singola puntata fatta "per allungare brodo".
È una serie TV molto speciale, secondo me.
Merita lo sforzo di guardarla tutta, sì.

MatitaNera

Non guardo serie né TV. Però qui se ne parlava come di un cult. Vedrò.

asd555

Un professore di chimica scopre di avere il cancro e decide di diventare un produttore di metanfetamina viste le sue conoscenze professionali per poi lasciare il ricavato alla famiglia.

Detto così sembra la schifezza del secolo.
In realtà è una delle serie TV meglio realizzate della storia che ha vinto non so quanti premi.
Se ti sei perso Breaking Bad, recuperala, non te ne pentirai.

asd555

Ho già la mano nelle mutande.

MatitaNera

Ma di cosa parla questa serie?

ciro mito

Netflix per un mese a due schermi lo puoi fare diviso con un amico a 6€ a testa , hai hd e per un mese vedi quello che vuoi
È la cosa migliore

Emanuele

Certamente. Io ribattevo al fatto che l'utente diceva che nessuno può competere con Netflix: Amazon visto quanto sta investendo mi sembra che non sia da meno, anzi.
Ripeto, io ho solo Prime dunque non ho una buona conoscenza di cosa propone Netflix ma da alcuni recenti spot che ho visto su yt alcune serie(Netflix) mi sono sembrate idee deboli(una era su Adamo ed Eva ai giorni nostri ed una su degli adolescenti che scoprono il s3sso con l'insegnante di educazione sessuale o qualcosa del genere)
Le serie che vorrei vedere, che sono su Netflix, sono sicuramente: black mirror e better call Saul... poi di altre ho sentito parlare bene come Narcos, Bojack, Ozark e Dark

Squak9000

è marketing... devono vendere e mangiare...

Squak9000
Squak9000
Maschio 90

che cosa mio nipote

Skensy*_x

Sì ma ovviamente non quattro volte di fila, la prima volta da solo poi con amici/ragazza

Depas

Ho visto la serie tutta, cosa non conoscerei? I 10 spin off che vogliono fare?

GTX88

Visto che non è di netflix magari c'è una speranza per il futuro

gioboni
PassPar2_

In pratica hanno incolpato lui di tutto

Aniene

Ma p0.r.c.@ p.u.t...a ma guarda te se a 34 anni suonati mi deve scendere una lacrima.

S8C BLOG

cavolo, ma quanto è potente questo trailer? Io non sentivo affatto la necessità di questo film, per quanto potessi essere curioso di un seguito eventuale (che già in qualche modo esiste..), ma questo trailer, ancora più dei teaser, mi fa salire davvero una gran voglia di vedere il film (quanto vorrei vederlo al cinema)...l'estetica poi sembra così lontana da Breaking Bad anche solo per il 21:9 o quello che è che sembra davvero una cosa alla Rogue One: qualcosa di cui puoi aver ipotizzato, che sfrutta qualcosa che conosci bene, ma che lo racconta e lo mostra in un modo inedito...sono davvero interessato

ciro mito

Si parla di BB come il top e non sai manco su che canale lo davano negli USA

ciro mito

È di AMC

ciro mito

Il budget vuol dire poco , se non hai idee te li stoppi i soldi

GTX88

Speriamo sony abbia fatto un buon lavoro, perché senza saul e con solo ww in flashback non so quanto jessie possa reggere tutto da solo, la cosa bella di brba è sempre stata la caratterizzazione sublime dei personaggi secondari e degli antagonisti e ora di quelli più importanti della serie non è rimasto nessuno

GTX88

Non ci sarà nel film e già questo mi piace poco

SalvaJu29ro

Lo guarderò sicuramente, ma per me potevano lasciare tranquillamente il finale così com'era

JJ

Non conosci minimamente la storia dello sceneggiatore e della serie.

Emanuele

prime video ha delle gran belle serie(non ho mai avuto netflix) e da quello che ho sentito in giro il budget è mediamente più alto sulle serie Amazon

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb