Ulefone Armor 3W e 3WT in prevendita da oggi a 217 e 254 euro

23 Settembre 2019 23

Ulefone ha aperto i preordini per i nuovi Armor 3W e 3WT sul sito banggood.com rispettivamente a 217 euro e 254 euro quindi ad importi particolarmente interessanti se rapportati alla dotazione hardware dei device. Sarà possibile prenotarli fino al prossimo 30 settembre, successivamente i prezzi subiranno un aumento.

Il brand ha, inoltre, reso noto le caratteristiche complete, parte delle quali erano già emerse precedentemente. L'unica differenza tra i due smartphone riguarda la funzionalità Walkie-Talkie presente esclusivamente nella versione 3WT. Entrambi offrono una scocca rugged certificata IP68/IP69K e MIL-STD-810G, un display FullHD+ da 5,7 pollici con notch superiore, una singola fotocamera posteriore da 21MP e una batteria da ben 10.300 mAh utilizzabile anche per ricaricare altri dispositivi elettronici.

Riportiamo qui sotto l'elenco delle specifiche tecniche:

SPECIFICHE TECNICHE:
  • Display FullHD+ da 5,7" con notch superiore
  • SoC MediaTek Helio P70
  • Sistema operativo Android 9 Pie
  • 6GB di RAM
  • 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD
  • Singola fotocamera posteriore Sony da 21MP
  • Singola fotocamera anteriore da 8MP
  • Batteria da 10.300 mAh con ricarica rapita 18W e reverse charge
  • Sensore per le impronte digitali posteriore
  • Sistema di sblocco tramite riconoscimento del volto
  • Dimensioni: 164,8 X 79,2 X 18,15 mm
  • funzionalità Walkie-Talkie (versione 3WT)
  • Scocca rugged certificata IP68/IP69K e MIL-STD-810G
  • Doppi altoparlanti anteriori
  • Dual 4G LTE dual VoLTEm, tutte le bande globali, NFC, GPS, GLONASS, Beidou

Ricordiamo che il sistema operativo sarà basato nativamente sulla versione 9 Pie di Android e che non mancheranno la ricarica rapida, l'NFC per effettuare pagamenti con Google Pay ed il supporto a tutte le reti globali.

Per approfittare del prezzo ribassato potete cliccare sui link presenti qui sotto. Se, invece, volete conoscere maggiori informazioni su due nuovi rugged phone Ulefone, vi invitiamo a cliccare sul sito internet che abbiamo inserito come FONTE.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone

(aggiornamento del 14 ottobre 2021, ore 22:27)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Mecenero

Concordo, Armor 3T pensavo sarebbe stato il telefono su cui mi sarei fermato per un bel po' di anni viste le specifiche di resistenza, batteria, ecc... ma vista l'esperienza di nemmeno un anno causa problemi hardware, software e aggiornamenti vari sconsiglio vivamente agli interessati di affidarsi a questa marca per via di sopracitato.

Daniele Mecenero

Supporto tecnico e servizio clienti quasi completamente assente: in seguito a tre guasti nel frangente di un anno dall’acquisto il servizio clienti risponde minimo dopo un mese, nonostante le ripetute sollecitazioni.
Il tutto è ancora in sospeso e da risolvere da due mesi che non ricevo risposte via mail.

Lo smartphone e il vetro in sé sono molto resistenti...almeno finché non iniziano a scollarsi letteralmente tutte le componenti in gomma che costituiscono la parte antishock del dispositivo. Ora ho timore nel tenerlo senza fargli prendere botte perché ormai privo di qualsiasi protezione in gomma.

Giangiacomo

Per dimostrarti che non capisci neanche quello che uno dice o scrive. E dopo averlo dimostrato grazie al tuo ultimo commento ti saluto tuttologo cervellone

sopaug

non sia neppure leggere. O fai umorismo da asilo. Ma perchè scegli di umiliarti andando avanti?

Giangiacomo

Ti vergogni ? Va beh dai, cosa vuoi farci

sopaug

se provi paura hai capito male, dovresti solo provare vergogna.

Giangiacomo

Oh oh, che paura ...

sopaug

quando imparerai la differenza tra un soc e un socket forse sarai degno di una risposta.

Giangiacomo

E se uno dovesse prendere un rugged cosa dovrebbe scegliere allora ?

Giangiacomo

Infatti basta vedere le tv con Mediatek è android. Una ciofeca tranne per i top gamma. Android telefoni con Mediatek per favore, ce ne sono davvero pochi che fanno propendere verso questo chip

Berserker02

E' sempre bello vedere incompetenti completi sparare baggianate ... il P70 è un ottimo SOC che se la vede alla pari con 665 e 675, ha bassi consumi e prestazioni di ottimo livello sopratutto in confronto al prezzo.

Mauro Morichetta

Leggendo i commenti mi rendo conto che questo device non è compreso bene, stiamo parlando di device che devono lavorare in condizioni estreme, pensiamo a chi lavora in cantiere, non gli importa che il telefono sia un razzo e che scatti foto come un S10, deve resistere il più a lungo possibile in condizioni pessime per la ricezione o per le temperature estreme lontano per giorni da una presa di corrente, se lo si inquadra in queste specifiche condizioni allora gli si da il giusto valore, altrimenti di rischia di cadere nelle trappola di confrontarlo con altri device che non sono consoni a tali condizioni. Concordo invece la mancanza di supporto ma chi ha una situazione limite non bada all'ultima release di Google.

matteventu

Beata ignoranza

Dico solo questo. Aggiungere altro sarebbe spreco di parole.

Giangiacomo

Per carità, i MediateK sono i peggior socket mai creati. Solo ora e ultimamente stanno facendo qualcosa di buono. Ma son sempre stati pessimi. Persino sui televisori

matteventu
ADM90

Concordo

TomTorino

Quasi nessuno si fidelizza con Ulefone. Per restare in tema col nome nella confezione ti ritrovi un'uccellulare al posto del telefono.

matteventu

Non farti ingannare dalla scheda tecnica, é proprio ciò a cui mirano questi produttori (Ulefone, Doogee, Elephone, Umidigi, ecc).

Sono costruiti malissimo con componenti di qualità scadente, assemblati anche peggio, e con un supporto software praticamente del tutto inesistente.

matteventu

Purtroppo non é così che fanno soldi.
Mi dispiace che tu abbia dovuto impararlo nella brutta maniera.
Ma ora almeno aiuterai le persone a rendersi conto di cosa evitare di acquistare :)

matteventu

Gli Helio sono dei SoC più che decenti, il problema di questi terminali é la ROM stock ed i componenti con cui sono costruiti.
Uno Snapdragon non risolverebbe niente, alzerebbe solo il prezzo - per un dispositivo che comunque già non vale la metà di quello che costa (e non per il SoC Mediatek).

Domenico Belfiore

Uno dei pochi rugged con scheda tecnica decente e non il solito cesso con il vecchio merdateccone a7 oppure i vari forni....

Giangiacomo

Ma farne uno con Snapdragon, basterebbe uno di fascia media. Perché questi Helio proprio non si possono né vedere né usare...

Capitanharlock

Almeno un update di Android che sia uno ulefone potrebbe farlo...
Da acquirente posso solo dire: mai più ulefone.

HDMotori.it

Nuova Volkswagen Polo 2022: prova in anteprima, 1.0 benzina e metano | Video

Apple

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Android

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | PREZZI

Alta definizione

Nuovo Digitale Terrestre da domani e bonus TV: rispondiamo a tutti i dubbi