
30 Aprile 2019
Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di The Surge 2, l'action RPG di Deck13 che debutterà domani (24 settembre) su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo, annunciato a febbraio 2018, manterrà le caratteristiche del primo episodio proponendo anche alcune novità.
Ambientato in un universo sci-fi, The Surge 2 promette sfrenati combattimenti, fasi esplorative e un comparto narrativo intrigante, il tutto accompagnato da un level design più ambizioso e un sistema di puntamento rinnovato ed ampliato. Confermata la possibilità di incrementare i livelli di salute, resistenza ed energia della eso-armatura, oltre alla personalizzazione delle abilità. Non mancherà un drone da combattimento che potrà essere dotato di cannoni, esplosivi e altre tecnologie.
- SCONFIGGI - Utilizza la tua eso-armatura potenziata e il drone da combattimento modulare per aprirti una via di fuga in questa terrificante città ormai in rovina. Personalizza e migliora la tua tuta; raccogli nuovi armamenti staccando parti dai tuoi nemici.
- POTENZIA - Utilizzando il sistema di puntamento sugli arti, puoi mirare ai punti deboli dei nemici disarmati per ucciderli in modo veloce e pulito, oppure puoi attaccare una sezione armata per allentarne le armi e le armature. Al momento giusto, smembra il nemico con un'esecuzione selvaggia e appropriati dei pezzi.
- SOPRAVVIVI - Una misteriosa collisione fa precipitare il tuo aereo vicino a Jericho City. Alcune settimane dopo ti risvegli in una fatiscente metropoli invasa da una malattia portata dai nanorobot. Tra i detriti vagano delle macchine fuori controllo, mentre le forze militari attuano piani misteriosi e i sopravvissuti sono abbandonati a se stessi. Jericho City ha bisogno di te.
Recensione Lenovo Smart Paper: Il Tablet E-INK con Android ci ha convinto | Video
The Game Awards 2023: tutti i vincitori, i trailer e gli annunci
MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video
Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo
Commenti
come souls like non mi dispiacerebbe provarlo, purtroppo mi fa c@gare il tema.
Il primo era un mattone incredibile, vedremo se a sto giro riescono a farlo anche divertente.
A me il primo è piaciuto e non vedo l'ora di giocare il secondo ..
Ho amato il primo anche se mi aspettavo di più, soprattutto nella parte finale...atmosfera davvero coinvolgente, poi personalmente se è un soulslike lo vedo già bene...
il fatto che riprenda il gameplay dei vari dark soul è un pregio, ma il primo era confusionario, specie negli upgrade e la storia appena accennata non dava mordente per arrivare fino ai titoli di coda. Se il secondo fosse sviluppato meglio lato storia, forse sarebbe un gran gioco.
Molto strano questo trailer....
In effetti il primo non è niente di che
Secondo me nemmeno i "bambinoni" ci giocano a sta roba.. xD
Mi aspetto un flop.. come per il primo capitolo ..
Che roba da bambinoni