
07 Luglio 2021
23 Settembre 2019 10
Samsung Galaxy A20s è ufficiale: il nuovo smartphone di fascia media va ad infoltire la già ricca gamma Galaxy A comprendente - fra gli altri - i recenti Galaxy A30s e Galaxy A50s, annunciati soltanto poche settimane fa. Il lancio di Galaxy A20s, a dire la verità, è avvenuto piuttosto in sordina, con l'azienda coreana che - almeno per il momento - si è limitata a confermare la lista delle specifiche tecniche con un'infografica (immagine in basso) pubblicata sul sito ufficiale.
Tra le caratteristiche tecniche menzionate dal produttore sud coreano risultano esserci il display Infinity-V da 6,5" con risoluzione HD+, il processore octa-core @1,8 GHz (precedenti indiscrezioni facevano riferimento ad uno Snapdragon 450, ma mancano conferme in tal senso), 3 o 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD.
Sul retro è presente una tripla fotocamera con sensori da 13+8+5MP, mentre davanti troviamo una cam singola da 8MP integrata in un notch a V. Galaxy A20s è dotato di una batteria da 4.000 mAh, mentre il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato sulla scocca posteriore.
Per il momento Samsung non ha comunicato i prezzi di vendita e le tempistiche di commercializzazione del prodotto.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
Si stanno rimbambendo con le sigle. Non centra nulla con l'A20e, un modello completamente diverso di cui ricalca il nome. Mah.
Snap 450 a fine 2019 non é una buona idea potrei capire in una varia te di A10 che sta a meno di 130€
Così tanto di bassa qualità che ormai gli utenti si sono lasciati alle spalle i vari fallimenti di HTC e BlackBerry, con Sony ed LG che la stanno seguendo. Fatti due domande sincere e capirai perché la gente spesso preferisce un dispositivo Huawei, Xiaomi o del gruppo BBK. Per fortuna però pare che almeno Samsung si sia svegliata quest'anno. La serie A del 2019 ha tanti pregi
beh colpa di xiaomi e huawei/honor che hanno rilasciato decine di medi gamma in un anno...samsung si è adattata al mercato per competere con i cinesi di bassa qualità.
Tripla camera e poi ci mettono il display HD+...
Non vorrei essere nei panni dell'utonto medio che vorrebbe prendere il suo e amato Samsung... e si presenta da una volpe del MediaMondo...xDxD
Hanno ricominciato ad esagerare con i modelli, almeno però stavolta hanno fatto ordine con i nomi, non più "Turbo", "Ace", "Plus" e via dicendo...
Ormai ci sono più Galaxy A che Xiaomi...