
15 Ottobre 2019
Apple ha rilasciato i primi trailer di "Truth Be Told" e "Servant", due nuove serie prodotte in esclusiva per il suo nuovo servizio Apple Tv+. Come ricordato anche durante l'evento dello scorso 10 settembre, il nuovo servizio della mela dedicato allo streaming ha investito fortemente nella realizzazione di serie originali; ne è un esempio anche See, la serie che vede protagonista Jason Momoa, il cui trailer è stato presentato proprio qualche giorno fa.
Tornando a Truth Be Told e Servant, i trailer delle due nuove serie originali sono stati presentati ieri sera, in occasione della cerimonia per la consegna degli Emmy Awards, ovvero gli "Oscar" della televisione a stelle e strisce, ma sono anche apparsi sul canale YouTube dedicato ad Apple TV+.
Il primo, Truth Be Told, è un thriller del genere true-crime che vede protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad) e Octavia Spencer (Oscar per The Help); quest'ultima interpreta la giornalista investigativa Poppy Parnell, che tiene un podcast di grande successo e si trova a riaprire le indagini su un caso di omicidio chiuso anni addietro. Aaron Paul interpreta invece l'uomo che potrebbe essere finito ingiustamente dietro le sbarre, e nel trailer li si vede insieme. La serie è un riadattamento del romanzo “Are You Sleeping” di Kathleen Barber.
Gli altri due trailer da quindici secondi l'uno che sono stati mostrati ieri sera invece riguardano Servant, un thriller psicologico in dieci episodi scritto da Tony Basgallop, produttore esecutivo insieme a M. Night Shyamalan ("Il sesto senso"). I dettagli non sono ancora noti, ma la serie racconta la storia di una coppia di Philadelphia che, in seguito a un grave lutto, "apre le porte di casa propria a una forza misteriosa".
Protagonisti di quest'ultima sono Rupert Grint (Ron Weasley in Harry Potter), Lauren Ambrose (Claire in Six Feet Under), Toby Kebbel (Dead Man's Shoes) e Nell Tiger Free (Myrcella Baratheon nel Trono di Spade).
Il servizio Apple Tv+ offrirà contenuti originali a risoluzione Ultra HD con Dolby Vision e Dolby Atmos e sarà lanciato in 150 Paesi - tra cui l'Italia - a partire dal primo novembre; costerà 4,99 euro al mese. Un anno di sottoscrizione gratis invece per chi avrà acquistato uno dei nuovi iPhone, Mac, iPod Touch o Apple TV.
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Commenti
Lui fa il re di denari
Nsomma
ho visto i primi 20 minuti e poi ho spento.
due palle
Ce lo vedo al dopolavoro ferroviario a giocare a briscola
No.
Ci sarà un app per android TV?
Solo con i contenuti originali non si va avanti. Più film. 1000 film al mese, 400 serie TV + contenuti originali