Con Amazon Prime contenuti esclusivi gratis da utilizzare in PUBG Mobile

23 Settembre 2019 11

Gli abbonati ad Amazon Prime possono accedere gratuitamente ad alcuni esclusivi contenuti da utilizzare in PUBG Mobile, il titolo di Tencent che di recente ha generato 146 milioni di dollari in un solo mese. Il colosso dell'e-commerce ha infatti annunciato una nuova iniziativa dedicata ai giochi mobile che si aggiunge ai vari vantaggi, tra cui l'accesso a Twitch Prime, previsti per gli utenti con una sottoscrizione attiva al noto servizio.

Tra gli oggetti da utilizzare nel battle royale di Tencent, gli utenti Prime possono riscattare immediatamente l'esclusiva maschera Infiltrator e nei prossimi giorni saranno disponibili altri oggetti, tra cui giacca e pantaloni Infiltrator.

  • Drop 1 (dal 9 settembre al 3 ottobre): Infiltrator Mask (item permanente)
  • Drop 2, (dal 4 al 17 ottobre): Infiltrator Jacket (item permanente)
  • Drop 3, (dal 18 al 31 ottobre): Infiltrator Shoes (item permanente)
  • Drop 4, (dal 1 al 14 novembre): Infiltrator Pants (item permanente)
  • Drop 5, (dal 15 al 28 novembre): Epic Level Gun, Blood Oath — Kar98 (utilizzo per 30 giorni)
  • Drop 6, (dal 29 novembre al 12 dicembre): Epic Level Black Magma Parachute (utilizzo per 30 giorni)

Per accedere all'offerta, è necessario possedere una sottoscrizione attiva ad Amazon Prime, avviare PUBG Mobile su iOS o Android e cliccare sul banner in-game relativo all'offerta. Si segnala che il gioco deve essere aggiornato all'ultima versione disponibile.

Vantaggi Amazon Prime:

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phoneclick a 825 euro oppure da Media World a 899 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
olè

ma io non dico che sia il demono doversi curare da soli, dico che in un gioco come cod non ci sta, rende il gioco più conservativo e questo non mi piace, unito agli altri problemi elencati, per me bo4 è un flop.

sul nuovo mw sinceramente non ho provato la beta e ho visto solo qualche video e avevo capito che la dinamica della vita era la stessa di bo4 ma se così non fosse il gioco diventa molto più interessante

ps proprio adesso sto riscaricando wwII

ric

Si all'inizio doversi curare è un po strano ma poi mi sono abituato...certo ho giocato tanto ho fatto 1250 livelli .-)))....ma guarda che mw ha la salute che si ripristina da sola come i vecchi cod....tra sabato e domenica ho fatto 30 livelli nella beta :-)))) bellissimo mw mi sono già innamorato di questo gioco ...a ho già comprato la versione da 99 euro naturalmente

olè

se cerchi velocità "grafica" allora sicuramente bo4 è avanti,ma io parlo di velocità di gioco e in confronto bo4 è "di legno" perchè proprio la caciara la trovi se non devi pensare a doverti curare... per darti un'idea, una delle mie mappe preferite di cod è shipment, in ww2 giocavo quasi solo quella con le due pistole la corsa infinita e i caricatori aumentati + gioco di prestigio...

ric

Bah vedi é anche questione di gusti, io per esempio in un fps cerco la velocità e la reattività, scelgo sempre le mitragliette per essere più veloce possibile nei movimenti e mi piace il duello dove salti spari ecc, il casino insomma, uso il laser perché sparo spesso senza mirare ecc... Guarda io ho giocato circa 500h a ww2, mi é piaciuto ma l'ho trovato un po lento e scattoso sopratutto nelle fasi più concitate... forse la nostra visione diversa é dovuta anche al fatto che magari io con una 2080 vedo una grossa differenza di fluidità tra ww2 e bo4, a favore di bo4 naturalmente xhe a dettaglio medio va a 240 fps

olè

innanzitutto ci gioco su console, anche perchè preferisco giocare con gli amici, poi il punto non è che non ho un tasto per autocurarmi è un problema di dinamica, o se preferisci chiamala strategia, di gioco, su cod già si campera infinito per colpa delle serie di uccisioni, che infatti non mi sono mai piaciute e sono sempre state tutto ciò che hanno rovinato questa serie di giochi, ma su bo4 si è arrivati all'apice della schifezza portando un gioco arcade a tentare di essere collaborativo, la cosa bella di cod era che fosse un run&gun, hanno rovinato pure quello... se hai gioca a wwII il cod uscito prima di bo4, ecco quello è il miglior cod uscito dopo mw2, vero che i cod sulle guerre mondiali sono sempre fatti meglio anche perchè le armi non sono solo automatiche dove vomitano 6000 colpi al secondo, ma ci sono armi semiautomatiche che riescono ad essere competitive variando il modo di giocare.

ma poi vogliamo parlare degli specialisti? innanzitutto perchè io non posso usare lo specialista che voglio? perchè devo essere costretto ad usarne un altro solo perchè magari non sono stato abbastanza veloce o solo perchè la mia connessione laggava un po' mentre quella del compagno no? non venirmi a dire che è per questione strategiche perchè questo lo fanno in competitivo le varie squadre, per il resto è solo caciara.

vogliamo poi parlare degli spawn? i peggiori di un cod di sempre. sempre dietro un nemico dove se trovi qualcuno che li conosce non puoi sopravvivere soprattutto giocando a dominio dove sono ancora più fissi e quindi passi il tempo a morire.

delle armi poi c'è poco da dire sono tutte uguali sparano solo tantissimi colpi e le poche diverse tipo i pompa, si inventano delle cose op tipo la lusce stroboscopica che dopo due mesi nerfano e la rendono di nuovo inutile... e infine le serie di uccisioni che sono veramente op con quelle torrette indistruttibili e restano a vita nella mappa rendendo impossibile giocare.

quindi carissimo se ti piace bo4 probabilmente non ti piace cod ma ti piace un gioco ibrido che non è ne carne ne pesce.

ric

Carissimo bo4 è un fps fenomenale...velocissimo adrenalinico ...guarda io gioco solo fps online tipo doom quake champions ww2 bo4...ma bo4 se vuoi sparare online e confrontarti con quelli che sanno giocare è magnifico...certo se piangi perche prendi un sacco di bastonate non puoi dare colpa al gioco...e che non sei in grado di autocurarti?ci sono mouse a 13 tasti programmabili :-)))

olè

ma infatti per quello dico che i due giochi non si possono paragonare, ma migliorare a livello grafico la nuvoletta rossa quando colpisci un nemico non farebbe nient'altro che agevolare il gioco e non perdere diottrie.

Xpertus

PUBG è più vicino a un simulatore di guerra che ad uno sparatutto, quindi tutto ciò che dite non sono difetti.

olè

il nuovo cod non l'ho provato, ma già il fatto che abbiano lasciato l'orrendo sistema di bo4, ovvero del doversi curare... poi quest'anno neanche gli zombie... poi in ogni caso paragonare una br con cod già è sbagliato ma pubg non è affatto male,anzi piuttosto i problemi sono grafici, ma il gioco è vecchio e c'è poco da fare, ma sicuramente potrebbero migliorare il feedback per capire se un nemico è stato colpito.

T. P.

mamma mia come pinga! :)

ric

Gun play orrendo di sto gioco, l'avevo comprato sull'onda del successo mediatico ma alla fine 30 euro buttati....piuttosto ragazzi ho giocato 2 giorni la beta di modern warfare ed è fantastica...va bene che io gioco solo deathmatch 6 vs 6 ma che velocità e reattività!! Sul mio pc in dettaglio medio gira a 130-150 fps in qhd, la cosa che mi ha sorpreso è il ping, sotto i 10 ms mai vista una roba del genere

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione