Vivo V17 Pro ufficiale: primo smartphone con 2 cam anteriori popup | Prezzo India

20 Settembre 2019 11

Vivo V17 Pro è il nuovo smartphone di fascia media dell'azienda cinese annunciato nelle scorse ore in India. Con la presentazione ufficiale è possibile confermare la lista delle specifiche tecniche e l'estetica del terminale più volte anticipate nelle ultime settimane. Spicca una soluzione tecnica sino ad ora inedita: si tratta infatti del primo smartphone dotato di doppia fotocamera anteriore popup.

Come da premesse, V17 Pro è infatti dotato di un display con tecnologia Super AMOLED da 6,44 pollici e risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 675, 8GB di memoria RAM e 128GB di storage. Degno di attenzione il comparto multimediale, composto da ben 6 fotocamere: quad camera posteriore da 48+8+13+2MP e la già citata doppia anteriore con meccanismo a scomparsa e sensori da 32+8MP, abbinati rispettivamente ad un'ottica wide e ultra-wide (105°).

Le restanti caratteristiche hardware includono una batteria da 4.100 mAh con ricarica rapida Dual-Engine a 18W e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto al display.

SCHEDA TECNICA
  • Display Super AMOLED da 6,44" con risoluzione FHD+ (2400 × 1080 pixels) in rapporto 20:9
  • SoC Octa-Core Snapdragon 675 con processo produttivo a 11nm
  • GPU Adreno 612
  • 8GB di memoria RAM
  • 128GB di storage
  • Quadrupla fotocamera posteriore da 48+8+13+2MP (principale f/1.78 + ultra-wide f/2.2 con Super Macro fino a 2,5cm + Telephoto con zoom ottico 2x e digitale 10x f/2.5 aperture + profondità f/2.4)
  • Doppia fotocamera anteriore da 32+8MP (f/2.0 + f/2.2)
  • Sensore impronte digitali integrato sul display
  • Sistema operativo Android 9.0 (Pie) con personalizzazione software Funtouch OS 9
  • Jack audio da 3.5 mm, FM Radio
  • Connettività: Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac dual-band, Bluetooth 5, GPS/GLONASS, USB Type-C
  • Batteria da 4.100mAh con ricarica rapida Dual-Engine a 18W
PREZZI E DISPONIBILITA'

Vivo V17 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Midnight Ocean e Glacier Ice nel mercato indiano ad un prezzo di 29.990 Rs (circa 380 euro al cambio, tasse escluse).


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
A. M.

Perfettamente d'accordo!!!

ddavv

Qui si fanno articoli e addirittura confronti senza citare la presenza di porta infrarossi, che ormai si trova su pochissimi dispositivi e meriterebbe lo sforzo di essere menzionata quando c'è. Stesso discorso la ricarica wireless, ne parleranno dopo il periodo 'waterfall' quando i produttori faranno campagne sulla ricarica wireless veloce, inversa, carpiata..

Depas

One plus 8?

A. M.

Scusate ma la ricarica wireless solo io la cerco in compagnia di device con fotocamera anteriore popup? Nessuno che la mette e nessuno che si domanda il perché... Scusate ma fa schifo?? Io la trovo la cosa più comoda in assoluto.
Mi dovrò rassegnare....

aldomitrugno

Scusate ma la ricarica wireless solo io la cerco in compagnia di device con fotocamera anteriore popup? Nessuno che la mette e nessuno che si domanda il perché.
Scusate ma fa schifo??
Io la trovo la cosa più comoda in assoluto.
Mi dovrò rassegnare.

Aldo Mitrugno

Scusate ma la ricarica wireless solo io la cerco in compagnia di device con fotocamera anteriore popup? Nessuno che la mette e nessuno che si domanda il perché... Scusate ma fa schifo?? Io la trovo la cosa più comoda in assoluto.
Mi dovrò rassegnare....

AstralHD

Aspetto il modello con 2 fotocamere su ogni lato

Andredory

Speriamo che gli altri produttori inizino a montare più spesso fotocamere selfie grandangolari dato che sono molto utili. Se proprio sarebbe meglio usare una soluzione ai vecchi Sony, quella era perfetta.

josefor

Mi pare molto interessante , vediamo il prezzo e il software

Michael Polisini

Confermo, sono incompatibili (almeno fino ad oggi), con l'impermeabilità

Giulk since 71'

La camera anteriore pop-up, fino a che non riusciranno in qualche modo a metterla sotto il display in maniera soddisfacente, per me rimane una soluzione migliore dei buchi sul display, credo però sia "incompatibile" con l'impermeabilità dello smartphone, o c'e qualche telefono in giro con camera pop up che è impermeabile?

Comunque vedo display 20:9, quindi niente dovremo rassegnarci ad avere tutti telecomandi in futuro, mah

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video