
06 Novembre 2019
20 Settembre 2019 51
Alla conferenza di lancio della nuova gamma Mate 30, Richard Yu attuale CEO di Huawei, ha voluto spendere qualche parola in più, anche sui risultati di vendita ottenuti dalle serie Mate 20 e P30. Dopo vari mesi di permanenza sul mercato i numeri relativi alle consegne a livello globale sono infatti rilevanti.
Come spesso accade si parla di unità spedite e non di pezzi venduti, in ogni caso il risultato è comunque degno di nota visto che la serie Mate 20 - composta da Mate 20 (Recensione), Mate 20 Pro (Recensione) e Mate 20 Lite (Recensione)- ha totalizzato oltre 16 milioni di unità consegnate, mentre la gamma P30 - formata da P30 (Recensione) , P30 Pro (Recensione) e P30 Lite (Recensione) - è arrivata a superare i 17 milioni di pezzi spediti a livello globale.
Per avere un metro di paragone, la gamma P20 riuscì oltrepassare la soglia dei 10 milioni di pezzi spediti in 5 mesi, mentre l'attuale serie P30 ha ottenuto gli stessi risultati in quasi la metà del tempo | Huawei P30 Series: 10 milioni di smartpone consegnati in meno di 3 mesi.
Inoltre, Richard Yu ha sottolineato che anche per lo smartwatch Huawei Watch GT ha ottenuto un risultato molto positivo, con 3 milioni di unità consegnate.
Nonostante i risultati positivi dei precedenti trimesti, i prossimi mesi saranno cruciali per Huawei, a causa del ban imposto dagli Stati Uniti che sempre di più si farà sentire. Gli effetti concreti si avvertono già a partire dai nuovi Mate 30 Pro e Mate 30, che almeno fino ad oggi restano non possono ufficialmente accedere ai servizi Google.
Commenti
Io penso di sì anche se più tardi ovviamente
secondo te android 11 arriverà?
Questo è un e7, non n9, n9 montava meego, questo symbian
Mi sto trovando veramente bene con il mate 20 classico
Io benissimo anche col 20 non pro
Anche il mio mate 20, ma dipende dal software dicono
Come un po tutti i huawei/honor in pratica...
potrebbero chiedere i danni all'amministrazione bush
Il mate 20 pro? Gira alla grande sotto tutti i punti di vista. Se proprio devo trovarne uno... A volte tende di default a essere troppo aggressivo nella gestione delle app in background
È il software che fa pena, cioè l'80% di uno smartphone
Wow sei un grande allora, me fai più di sei con la luminosità spenta praticamente
Non è mica colpa loro se ci sono psicopatici al governo ultimamente
In generale, ha qualche tipo di problema?
Si, mate 20 pro una bomba. Con il prezzo attuale di 400 euro poi, non credo ci sia in giro di meglio.
Funziona benissimo
Mi ricordo quel periodo...si osava e se non andava...amen....oggi non è più così....
Io ne faccio di più con una 3300 e ci gioco anche
Per me continua ad essere bellissimo. Mi intriga il nuovo fxtec pro 1 ma rimane fuori prezzo purtroppo.
Considerando che uso Facebook, Instagram, WhatsApp, telegram, 2 client mail, sono sempre sotto 4g, ho la luminosità su auto, sincronizzazione sempre attiva e gioco ogni tanto, 6 ore di schermo attivo non mi sembrano male.
Esatto. sot = screen on time.
Io ne faccio di più con una 3300 e ci gioco anche
si deve resettare alle impostazioni di fabbrica con dentro una scheda sim diversa da Tim , Vodafone o Wind , inscriversi alla beta poi mettere la sim personale evitando di fare l'aggiornamento tim che compare...
Penso alle percentuali di incrementi di vendite che hanno mostrato a questo keynote, e ai segni meno che eviteranno di mostrare al prossimo...
Penso sia sottinteso di display
Solo 6 ore?
È più veloce e al buio è più veloce di qualche decimo di secondo, funziona da tutte le angolazioni. Come l'iphone riconosce i cambiamenti del volto e impara. In ogni caso entrambi sono due sistemi di sblocco 3D e quindi non temono il buio!
Funziona allo stesso modo di iphone x per intenderci?
Sto aspettando anche io!!
Decisamente si
"avrebbero venduto"
Venduti tanti.... Pensate senza simil ban quanti ne vendevano
Per chi possiede Mate 20 Pro:
-Lo sblocco con il volto funziona sempre? Funziona anche al buio assoluto?
Dopo hanno corretto quel difetto? Quindi prendendolo ora su amazon dovrbbe essere esente da qual problema?
Pensavo che solo in assistenza avessero display senza difetti...
Ovviamente, la garanzia parte da quando lo compri.
E cmq ormai sarà difficile beccare modelli col display difettoso, quelli erano i primi lotti verosimilmente non ce ne sono più a distanza di quasi un anno
Confermo che il mate20 pro è un gran bel telefono, certo ha i suoi difettucci ma a 400€ è un buon acquisto. Certo a 1000€ non l'avrei mai comprato (come non avrei mai comprato un samsung o iphone)
refurbished su aliexpress
https://uploads.disquscdn.c...
Avrei una domanda, se comprassi oggi mate 20 pro e ha problemi al display, mandandolo in assistenza ancora sostituiscono il display gratuitamente?
erano arrivati a fare numeri interessanti ma col Ban in atto il prossimo anno di certo non avranno la voglia di dichiarare le spedizioni ...
ma c è modo di installare la beta per un brand tim?
Numeri meritati
Per me tutto meritato. Il Mate 20 Pro mi sta piacendo molto su più punti, come la versatilità delle camere, la batteria (faccio almeno 6 ore sot sempre), qualità costruttiva e performance in generale.
Nokia n9
L'ultimo anno in cui mostreranno gli andamenti delle vendite dei propri prodotti
Spediti non significa venduti
e che roba è?
E beta test o ufficiale? A me non è arrivato nulla
Mate 20 PRO è un gioiellino, gira alla grande, sblocco 3D e batteria infinita oltre alla velocità generale...
In attesa della M. 10....