Lego Batman Trilogy e Arkham Collection gratis su Epic Game Store

20 Settembre 2019 39

Epic Game Store festeggia l'ottantesimo compleanno di Batman con ben sei giochi gratuiti, suddivisi in due raccolte. Lo store di Epic continua in tal modo continua a portare avanti il processo di miglioramento del suo store, non solo introducendo nuove funzionalità, ma offrendo la possibilità di scaricare ogni settimana giochi gratis.

Il supereroe incappucciato ha iniziato la sua lotta nel lontano 1939 sul numero 27 della testata Detective Comics e per celebrare la ricorrenza Epic regalerà ai suoi utenti due imperdibili raccolte per PC che vedono come protagonista il celebre uomo pipistrello.

Accedendo all'Epic Game Store con il proprio account, i giocatori possono dunque scaricare gratuitamente Lego Batman Trilogy (LEGO Batman: The Videogame, LEGO Batman 2: DC Super Heroes e LEGO Batman 3: Beyond Gotham) e Batman Arkham Collection che comprende tre giochi: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight.

La promozione è valida sino al 26 settembre; successivamente, agli utenti dello store di Epic saranno offerti altri due titoli gratuiti: Everything e Metro: 2033 Redux, entrambi scaricabili dal 26 settembre al 3 ottobre.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Buona fortuna anche a voi per la Champions, che vincerete sicuramente! Come ogni anno! XD

noncicredo
InterTriplete

Ahahah! Può darsi! Punteggio pieno, alla faccia di chi spende 75 milioni per un difensore e 1000 milioni per un attaccante e continua a non vincere una cippa in Europa! Ahahah! XD

noncicredo
InterTriplete

:D :D :D

PORTER
Kamgusta

Concorrenza super sleale, regalare così giochi a pioggia... ho la libreria già piena... in ogni caso sto giocando al 3° aggratis non mi lamento

Dea1993

io l'ho fatto da browser

InterTriplete

Non erano accuse, ero solo sorpreso e chiedevo spiegazioni. Converrai con me che se io vedo "rimosso" per me è rimosso, ho chiesto lumi e me li avere dati. Fine. InterTriplete è un vostro amico, è quello che a mio parere non avete ancora capito. I nemici della quiete sono altri, io ho solo il vostro stesso obiettivo, commentare senza che nessuno scassi le palle. E se qualcuno me le scassa, o le scassa a tutti, lo faccio notare. Stop. Per il bene e la quiete di tutti. InterTriplete vuole la stessa cosa che vuoi tu. Te lo posso assicurare.

wic2

Non si possono comparare i siti di key agli sconti di uno store. Evito le key come la peste, se sono disposto a spendere per un gioco faccio in modo che i soldi vadano agli sviluppatori/publisher. Coi siti di key nel 80% dei casi si ingrassa gente che ha comprato quei codici con carte di credito rubate o simili... se voglio proprio fare schifo piuttosto pirato.

Per il resto concordo, steam si è inserito di prepotenza con i saldi cosa non nuova ma ci ha spinto davvero tanto, che poi sono sempre i publisher a decidere se e quanto scontare un gioco eh. Nel momento in cui ha conquistato un monopolio non si sono più viste belle offerte.
Epic ha visto e rilanciato con giochi GRATIS, io li ho riscattati tutti e devo dire che un buon numero sono anche di livello (praticamente tutti li avevo già acquistati su steam o PSN ma non si sa mai che un domani tenga solo epic come store)

Albi Veruari

Io credo che steam campi della fama che si è fatta qualche anno fa quando proponeva offerte davvero irrinunciabili. Personalmente quando cerco qualche offerte vado comunque su siti come allkeyshop e vedo le offerte, non è che ho voglia di spulciare su steam tra tutta la spazzatura o indie di basso livello che propongono ora.

Freddy

Succede raramente ovvero quando disqus impazzisce/manifesta qualche bug.

Solitamente, dopo circa 2/3 ore, quel post specifico con quella scritta rossa viene spostato "in pending" o "in attesa"; ma può succedere che venga anche automaticamente "rimosso" ovvero spostato in una sezione del pannello della Moderazione che rappresenta una sorta di "limbo" tra la rimozione definitiva (non ripristinabile in alcun modo) e la pubblicazione.

Questo è un altro esempio che conferma quanto sto cercando di farvi capire da quando sono qua: partire con le "accuse", senza sapere o essere certi di quello che si scrive (e che quindi si sottoscrive e si sostiene), non è costruttivo e non porta da nessuna parte..!!

InterTriplete

Solitamente quando sono in premoderazione c'è scritto "In attesa" o "Pending". Non sapevo che potesse succedere anche quando c'è scritto "Removed". Non si finisce mai di imparare! :) Grazie ancora.

InterTriplete

Ok grazie, ora lo vedo ed è anche sparito "Removed" dal mio log! :) Grazie. Buona giornata.

Freddy

Quel "removed" compare anche quando il commento è in Pre Moderazione: vedi quello originale e lo troverai li dov'è..

InterTriplete

Epic win! ;)

InterTriplete

Ok allora lo riscrivo, ma è stato rimosso come vedi sopra.

Freddy

Non è successo nulla: il post era in Pre Moderazione; tutto qua.

InterTriplete

Ma perchè mi avete cancellato il post ??? Ma che ho detto di male??? Ho scritto solo "Epic win"...

https://uploads.disquscdn.c...

E' un gioco di parole, non è una provocazione, non è riferito a nessuno, non è nulla. Sono solo contento della notizia e ho sfruttato la parola "Epic" per un gioco di parole. Stop, fine. Non posso scrivere niente? Spiegatemi cosa c'è che non va, cortesemente, perchè non lo capisco.

riscattato entrambe. Grazie

InterTriplete

Ma perchè mi avete cancellato il post ??? Ma che ho detto di male??? Ho scritto solo:

Epic win! ;)

E' un gioco di parole, non è una provocazione, non è riferito a nessuno, non è nulla. Sono solo contento della notizia e ho sfruttato la parola "Epic" per un gioco di parole. Stop, fine. Non posso scrivere niente? Spiegatemi cosa c'è che non va, cortesemente, perchè non lo capisco.

Freddy

Giec Barton

Sono positivamente impressionato da questo store: sta regalando gioconi, titoli selezionati che sarebbero da giocare nella vita. La collection di Arkham poi...ce l'ho per la play: pietre miliari

Frazzngarth

mmmmmminchia presi... anche se uno mi sa lo avevo già per XBox

presi ieri, settimana prossima aspetto metro, grandi questi di epic

InterTriplete

Epic win! ;)

DjL4S3r
Martino Fontana

Puoi farlo anche da browser.

Epic Game Store convince.
Fortnite continua a farmi caga, ma questo negozio sembra niente affatto male, bravi.

Patafrosti

Si possono riscattare anche da browser o serve il launcher da PC?

TheFluxter

Esatto ahaha io avrò circa 450€ di giochi REGALATI da quando esiste quella piattaforma xD

wic2

Personalmente per come vivo io il gaming non sono affezionato a nessuno store. Steam non mi ha mai fornito nulla di irrinunciabile.

Epic sta lavorando velocemente e bene, ha una politica molto positiva per gli sviluppatori e mi ha regalato non pochi giochetti interessanti. Non dico che sia il top ma si sono guadagnati la mia attenzione e rispetto.

Valve si è seduta sugli allori per troppi anni ed imho si prende una fetta semplicemente oscena dagli sviluppatori (30%) offrendo uno store che sostanzialmente l'unico pregio che ha è quello di essere una buona vetrina. Epic al di la degli accordi molto vantaggiosi che offre per comprarsi le esclusive, si prende una percentuale ben più onesta e offre nel prezzo l'unreal engine che è un gran bell'ambiente di sviluppo, sempre mantenuto all'avanguardia

wic2

OK, ma dai tempo al tempo. Quanto ci ha messo steam ad implementare le funzioni che ha attualmente? un secolo, complice il fatto che non hanno avuto concorrenza finora.

Inoltre il 90% delle features che ha steam ed epic non ha sono roba che interessa realmente alle larve che giocano 12h al giorno. Per un utente medio imho cambia ben poco tra uno e l'altro, così come non senti grandi mancanze con uplay, orgin, gog ecc

c'è da vedere che piega prende xbox game pass, imho quello se ci investono di brutto potrebbe soppiantare bellamente tutti i vari store

Andrea Ciccarello

Io di EGS mi lamento soltanto delle feature mancanti. Tanto ho già uplay e il origin installati.

wic2

in realtà il loro modus operandi di chiedere commissioni molto più basse di Steam, e di garantire ai piccoli sviluppatori introiti sufficienti a ripagarsi i costi di sviluppo di un gioco non la trovo per niente negativa. Ah e fornisce la licenza d'uso di Unreal engine (che schifo non fa) compresa nella % di vendita sul loro store.

Steam al contrario non molla un euro e si fa solo forza del fatto di essere la vetrina migliore sulla piazza. Non agevola in alcun modo gli sviluppatori e si prende una fetta ridicolmente grossa degli introiti.

Diciamo che rode tanto a molti di non poter avere una libreria unica per i giochi, ma per ora Epic la concorrenza l'ha fatta benone. Sicuramente ci sono comportamenti e aspetti negativi, ma imho è una ventata di aria fresca tanto necessaria al mondo del pc gaming. lasciare il monopolio a steam non poteva essere una buona cosa

Albi Veruari
Bruce Wayne

sono spariti tutti o quasi gli haters

Andhaka

Maremma se ci vanno pesante.

Non che cambi la mia opinione sul loro modus operandi, ma capisco il perchè faccia gola con tutti i regali che elargiscono.

Cheers

Albi Veruari

Mica male epic.

IRNBNN

Miglior store del mondo

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video