Samsung Galaxy Tab S3 (Wi-Fi e LTE) riceve Android Pie 9.0 in Italia

19 Settembre 2019 5

Samsung ha avviato la distribuzione di Android Pie 9.0 per Galaxy Tab S3 (Recensione), il tablet annunciato durante l'edizione 2017 del MWC di Barcellona che integra un SoC Qualcomm Snapdragon 820 e display Super AMOLED QXGA con supporto HDR.

Il nuovo aggiornamento software è disponibile al download via OTA in Italia per le varianti dotate di connettività Wi-Fi (SM-T820) o Wi-Fi + LTE (SM-T825). Tra le novità integrate nel nuovo firmware spicca la presenza della Samsung One UI, la personalizzazione software proprietaria dell'azienda coreana che porta con sé una rivisitazione grafica della UI, maggior fluidità e diverse nuove funzioni come la modalità notte per il display.

Migliorata, infine, anche la sicurezza del sistema operativo Android che comprende adesso le patch di agosto 2019. Chi non ha ricevuto la notifica OTA, può scaricare i firmware italiani (no brand - ITV) da flashare tramite il tool Odin:

VIDEO

Thanks to Musto47

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albsure

Idem

makimacs

Installato l'altra sera... devo dire che ci sono parecchi problemi di lag e gestione della ram. Addirittura lo sfondo della home ha problemi quando si ruota lo schermo.
Fatto solo un cache wipe senza hard reset, qualcuno ha esperienza con questo firmware?

Anto71

ho ancora l'8" T715 (S2), che tiene duro; fermo alla 7.0
IL prossimo dovrà avere 128GB nativi.

Shane Falco

Samsung sempre al top|

Mauro79sisonoio

Riccardooooooo...

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione