OnePlus TV avrà un'app dedicata, per una ricerca più agevole

18 Settembre 2019 4

Il debutto sul mercato di OnePlus TV sembra farsi sempre più prossimo, e di pari passo vengono snocciolati sempre più dettagli relativi al prodotto, a partire dalle prime immagini fino ad arrivare alle specifiche tecniche pressoché complete. Com'è noto, il dispositivo verrà venduto inizialmente solo nel sub continente asiatico, e a seguire in Nord America, Europa e Cina.

Dopo la sua comparsa su Amazon India dunque, segno dell'imminente lancio, la novità del giorno è un'altra: a quanto pare, OnePlus Tv sarà dotato di una app che permetterà di collegare lo smartphone alla tv, in modo da facilitare l'inserimento di testi per la funzione di ricerca.

Ad affermarlo, tramite un tweet, è stato niente po' po' di meno che il CEO della società, Pete Lau, con le parole che seguono:

Certo, come fa notare anche Android Police, non si tratta di niente di sconvolgente, considerando che esistono app analoghe anche per Android TV e Nvidia Shield TV; la speranza è che quella di OnePlus risulti magari un po' più piacevole dal punto di vista estetico. Nelle scorse settimane erano state diffuse anche le prime immagini del telecomando ufficiale, che presenta un tasto per Google Assistant.

Alcuni hanno anche avanzato l'ipotesi che l'azienda possa adottare un approccio "chiuso" stile ecosistema Apple e consenta di collegarsi solo agli smartphone del marchio ma, trattandosi di Android, sarebbe forse una mossa inusitata e anche un po' ostile.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Open Beta 2 di Android 10 per OnePlus 7 e 7 Pro, non ne parlate?

Super Rich Vintage

Troppo smooth, devono ridurre le animazioni a 0,5x

Andee Kcapp

Strabiliante !!!!!!!

Bob Malo

WWOOOOWW!1!1!

Android

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza