Honor Play 3e ufficiale in Cina: solo una fotocamera per il base di gamma

17 Settembre 2019 0

Honor espande la famiglia Play e, dopo aver presentato Honor Play 3 ad inizio settembre, questa volta è il turno di Play 3e, una variante dotata di specifiche da base di gamma.

Il nuovo Honor Play 3e è un dispositivo dotato di display LCD da 5,71" con risoluzione 1520x720 pixel, SoC MediaTek Helio P22, 2/3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile (tramite carrellino ibrido che, in alternativa, consente di utilizzare una seconda SIM) e batteria da 3.020 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor Play 3e integra il sensore anteriore da 5 MegaPixel (f/2,2) all'interno del notch a goccia, mentre sul retro troviamo una singola fotocamera da 13 MegaPixel con ottiche f/1,8. Il sistema operativo è basato su Android 9 Pie e interfaccia EMUI 9.1. Non manca nemmeno il jack audio da 3,5mm, posizionato nella parte superiore del dispositivo.

Non c'è molto altro da aggiungere: come potete vedere dalle specifiche, si tratta di un solido base di gamma che potrebbe offrire prestazioni e autonomia interessanti in relazione alla fascia di prezzo. Lo smartphone è già disponibile in Cina nelle varianti nero, blu e oro al costo di 699 yuan (circa 89 euro) per il modello 2/32GB e 899 yuan (circa 115 euro) per la variante 3/64GB. Non abbiamo indicazioni per quanto riguarda la possibile commercializzazione in altri mercati.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video