Castlevania Grimoire of Souls per iOS e Android: nuovo trailer

17 Settembre 2019 11

Castlevania Grimoire of Souls si mostra in un nuovo trailer pubblicato da Konami. Il nuovo episodio, annunciato lo scorso anno ed inizialmente previsto in uscita solo per dispositivi Apple, debutterà anche su Android, ma la data di uscita non è ancora stata svelata.

Nel nuovo Castlevania si affronterà un'orda demoniaca vestendo i panni di alcuni noti personaggi del franchise, ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento unico. Grimoire of Souls includerà poi un'inedita modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di combattere assieme agli amici per sconfiggere quanti più nemici possibili entro un determinato limite di tempo.

La storia sarà ambientata molti anni dopo la sconfitta del conte Dracula. Pace e prosperità regnano sovrani, ma una misteriosa lettera inviata a Genya Arikado informa l'umanità che i Grimoires si sono risvegliati e il mondo è in grave pericolo. Il comparto narrativo sarà dunque incentrato sulla figura di Genya Arikado, accompagnato da altri personaggi giocabili tra cui Alucard, Simon, Charlotte, Simon, Shanoa e Maria.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 389 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daaaaz

Premettendo che ognuno ha i propri gusti, come mai sei rimasto deluso da quel capolavoro di bloodstained? Io l'ho trovato davvero ottimo, era dai tempi del GBA che non veniva fuori un Metroid Vania in quel modo

realist

Ma non è nemmeno quello. Giochi validissimi ce ne sono anche oggi e anche più belli delle tonnellate di Arcade usciti in quegli anni, e che oggi, le console non esistono più, c'è solo Nintendo ma non fa hardware AAA come una volta.
Oggi sono computer assemblati con parti derivanti da PC e customizzate solo per questione di costi. I giochi fatti a guanto come una volta non esistono più. Io ho smesso da anni di giocare, l'ultima console che ho avuto dopo la Wii, e stata la wiiU presa usata solo per giocare a Zelda e qualche ora spensierata a Mario kart.

Romeo

Deluso da Blood Stained spero di consolarmi con questo, peccato non esca per pc.

Abel

Ogni volta che vedo un videogioco decente per Smartphone mi faccio il segno della croce e mi domando se avrà in app purchase... ringrazio il Karma di essere nato negli anni 80 e aver giocato dal Commodore 64 fino alla ps3... tra cui epici... il SNES e la PSX... l'età dell'oro dei videogiochi... odio il mercato di adesso... hanno trasformato i videogiochi in qualcosa di dannoso spesso al limite del gioco d'azzardo o della droga... la gente insoddisfatta di una realtà monotona ed insoddisfacente è disposta a spendere più per il suo alter ego virtuale che migliorare se stesso nella vita reale... ci sono persone che spendono un capitale in micro transazioni... in un mondo ideale dovrebbero essere illegali, tanto quanto gioco d'azzardo, droga e alcol...

Enrico Maria Dal Compare

se non sarà con logiche freemium lo compro

Francesco Venturini

sembra figo ma sei curioso di provare i controlli touch!
Gia giocare a Dead Cells è impossibile da tastiera...

Emiliano Frangella

tranquillo e' unaltra versione

Emiliano Frangella

sembra anche bello

Gabriele

perché? se la storia risulterà coerente sarà una rilettura dei "veri" Castlevania, a partire dal Simphony of The Night.

Marco P.

Perché lo state uccidendo. PERCHÉ?

vexare

Oh madre !
Adesso vai a vedere che uscendo per smartphone, ci mettono le micro transazioni ...

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione