Black Shark riceve Android Pie 9 con patch di agosto, Face Unlock e tanto altro

17 Settembre 2019 3

Black Shark ha annunciato l'avvio della distribuzione di Android Pie 9.0 per la prima generazione di Black Shark, lo smartphone gaming annunciato nella primavera 2018 e dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845 raffreddato a liquido.

La disponibilità dell'aggiornamento è stata confermata direttamente dall'azienda cinese nel forum ufficiale: le novità introdotte vanno oltre la nuova versione del sistema operativo di Google e comprendono patch di sicurezza di agosto 2019, modalità di sblocco tramite riconoscimento del volto (Face Unlock), funzionalità Screen Recorder e nuove versioni di Shark Space (2.0) e GameDock (3.0).

CHANGELOG UFFICIALE

[Sistema]
  • Aggiornamento alla versione P di Android con patch di sicurezza di Google al 05/08/2019
  • Aggiunta la funzione ScreenRecorder, gli utenti registrano i contenuti dello schermo
  • Aggiunta la funzionalità Wifi hotspot & tethering, l'utente può condividere la rete Wifi ad altri dispositivi attraverso la funzione hotspot
  • Aggiunta la funzione Face Unlock
[Shark Space]
  • Shark Space aggiornato alla versione 2.0.
[Game Dock 3.0]
  • GameDock aggiornato alla versione 3.0, aggiunte nuove funzionalità Dashboard, Performance Chat (alcune delle caratteristiche sono instabili, le correggeremo il più presto possibile).
  • Aggiunta la funzione Gamer Studio che consente ai giocatori di personalizzare le prestazioni, il display, il touch, l'audio e gli aspetti di rete per rendere l'esperienza di gioco più piacevole.

L'aggiornamento è identificabile con la release G66X1909040OS00MPP e sarà disponibile per tutti gli smartphone compatibili nelle prossime ore tramite notifica OTA. Ricordiamo che la scheda tecnica di Black Shark include un display da 5,99 FHD+, SoC Snapdragon 845, GPU Adreno 630, fino a 8GB di memoria RAM LPDDR4x, 64/128GB di storage interno UFS 2.1 e batteria da 4000 mAh.

Più notizie

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

"Aggiunta la funzionalità Wifi hotspot & tethering, l'utente può condividere la rete Wifi ad altri dispositivi attraverso la funzione hotspot"

Da come é scritto (male, tanto per cambiare) immagino si riferisca a qualche modalità per condividere via Wi-Fi la stessa rete Wi-Fi a cui il cell é collegato.

Una sorta di modalità "repeater".

Poi boh forse ho capito male io.

Aristarco.bandito

penso che sia eliminabile con le varie personalizzazioni...

Boltkraken

scusate l'ignoranza… ma l'Hotspost non è nativo in tutti gli Android?

Sicurezza

Telegram, Signal ma non solo: ecco le migliori app alternative a WhatsApp

Android

Le nuove prospettive per Huawei senza Trump | Video

Mobile

Samsung Galaxy Buds Pro con ANC: che qualità! | Recensione

Android

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay