Asphalt 9: Legends, gratis dall'8 ottobre su Nintendo Switch | Prenotazioni aperte

17 Settembre 2019 21

Asphalt 9: Legends, l'acclamato racing game di Gameloft già disponibile per iOS, Android e Windows 10, sta per arrivare su Switch: nell'eShop sono attive le prenotazioni della versione per la console ibrida della casa di Kyoto. La disponibilità è prevista a partire dall'8 ottobre.

Il gioco sarà distribuito in versione gratuita (free to play) ed includerà tutti i contenuti dell'edizione mobile ad inedite funzionalità. Prenotando Asphalt 9: Legends su Nintendo Switch, gli utenti riceveranno l'esclusiva decalcomania BMW Z4 LCI E89 che si sbloccherà ottenendo in-game 6 "Bandiere Carriera".

Il racing game di Gameloft su Nintendo Switch avrà un sistema di accelerazione manuale, supporterà JoyCon e Pro Controller e la modalità a schermo condiviso, giocabile offline per gareggiare contro un massimo di tre amici. Presente inoltre l'esclusiva Quick Race mode, progettata per Nintendo Switch, giocabile sia online sia offline.

È stato un viaggio entusiasmante adattare la versione mobile a Nintendo Switch con nuove funzionalità e modifiche per adattarsi alla piattaforma. Poiché il gioco è scaricabile gratuitamente, lo abbiamo reso accessibile a tutti per divertirsi ovunque in modalità split-screen con amici e familiari.

Si segnala che è previsto il debutto anche di uno "Starting Racer Pack", il cui acquisto garantirà l'accesso immediato ad alcune supercar e risorse extra.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LowBRAINr1der

Inter è già uscito

Vincenzo Tassone

:/ ...bah

InterTriplete

Deve ancora uscire... doveva uscire a fine estate, ma non se ne sa nulla, boh!

GianL

Sì, sì, intendevo i Giapponesi di Nintendo. Sarebbe interessante capire cosa ha deciso il loro reparto marketing: aprirsi a questi nuovi metodi di fruizione dei giochi oppure cercare di mantenere la reputazione di produttore di giochi per bambini.
Anche se, per fortuna, sappiamo non è più così con la Switch si veda Blasphemous con il suo Pegi 16.

andreasuman

Dovrebbe uscire o è già uscito, il magnifico GRID.

InterTriplete

Un bel gioco motoristico è quello che manca a Switch.
Ma esce Asphalt...
Appunto. Un bel gioco motoristico è quello che manca a Switch.
Console stratosferica ugualmente, ci mancherebbe altro.

berserksgangr

vero c'è il retrogaming +marioluigizelda

Thews

La cosa ridicola è che su switch implementano funzionalità come le gare veloci offline e il multiplayer locale in split screen che renderebbero il gioco estremamente più interessante su mobile, però no, sono cresciuti grazie agli utenti mobile proponendo per anni sia giochi a pagamento che freemium pieni di microtransazioni e tengono le feature interessanti per sbarcare su altre console.
Poi manco a dire "eh ma la switch è più portata al multiplayer locale" visto che per collegare uno o più controller a uno smartphone/tablet android ci vogliono 10 secondi, ancora meno per collegarli a una tv, senza contare tutti i dispositivi che sfruttano Android TV, o gli hardware dei top di gamma attuali che hanno già da tempo sorpassato le potenzialità di una console come la switch.
Tra l'altro ci sono già giochi usciti per mobile che fanno esattamente la stessa cosa, vedi titoli come Beach Buggy Racing o i vari Riptide gp.

Martino Fontana

Mi mancano i tempi in cui Asphalt 8 era solo un pochino pay to win ma comunque godibile e non era strapieno di pubblicità e fronzoli inutili...

Vincenzo Tassone

E quindi ?? C'è di tutto su switch, non soltanto giochi per cellulari xD .

Sirius Bau

What? I giochi gatcha vanno fortissimo in giappone.

Bastia Javi

non premi e finisce la storia no!

Albi Veruari

Un gioco in cui devi premere per fare roteare la macchina su sè stessa. Ma per carità.

Desmond Hume

checculo un pay to win aggratis

GianL

ma Nintendo lo permette? i Giapponesi mi sembrano parecchio sensibili a questi temi (acquisti in game, loot box, etc. ), sensibili nel senso che tentano di evitarli sui propri prodotti

MrTec

Il solito pay-to-win.

berserksgangr

wow che bello avere i giochi per cellulare su una console

TheFluxter

Sì dello starting racer pack ok, ma mi aspetto qualcosa di peggio ahaha del genere, o paghi e lo sblocchi subito o giochi 3000 ore e lo sblocchi dopo 6 anni

Andrea

Saranno gli stessi della versione Android, già si parla di Starting Racer Pack…...quindi…..

Francesco Volpe

Sperando di poter continuare la carriera iniziata su Android.

TheFluxter

Lo scaricherò e lo giocherò per capire i limiti che avrà. Penso che ne avrà essendo completamente gratuito.

Android

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Android

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica | Agosto 2020

Tecnologia

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Il web è davvero degli utenti?