
27 Settembre 2019
Oppo sembra intenzionata ad espandersi sempre di più in Europa: dopo il lancio della serie Reno in primavera e la recente presentazione della nuova gamma Reno 2 a partire dall'India, il produttore si appresta ad ampliare ulteriormente il proprio portfolio, come suggerisce la registrazione presso la EUIPO di 13 nuovi marchi, tutti legati alla serie Z, riconducibile anche al segmento smartphone.
La richiesta di registrazione dei marchi presso l'European Union Intellectual Property Office è avvenuta l'11 settembre scorso. Tra le sigle rientra 2Z, ufficializzato in India circa un mese fa e verosimilmente previsto anche per le nostre latitudini.
A seguire, la lista dei terminali che potrebbero essere lanciati in Europa nel corso dei prossimi mesi:
OPPO 2Z, 3Z, 4Z, 5Z, 6Z, 7Z, 8Z, 9Z, 10Z, 20Z, 30Z, 40Z, 50Z
La documentazione EUIPO, come sempre, non fornisce informazione aggiuntive sui terminali. L'ente europeo si limita infatti alla sola gestione dei marchi e del design industriale per il Vecchio Continente, inoltre, il fatto che siano stati registrati non implica che OPPO sia intenzionata a commercializzare tutti i modelli nel nostro paese.
Una serie Z molto variegata, che dalle nostre parti si è fatta conoscere con l'ottimo Oppo Reno Z e che appare pronta ad un ulteriore ampliamento con l'arrivo di nuovi modelli. Quali realmente arriveranno è ancora presto per dirlo, ma la strategia del produttore sembra essere già ben delineata.
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Ai oppa gangnam style
Non ho parole, altri millemila modelli, ma a chi li vendono?
grandi prospettive insomma .