Oppo registra 13 marchi serie Z in Europa

16 Settembre 2019 3

Oppo sembra intenzionata ad espandersi sempre di più in Europa: dopo il lancio della serie Reno in primavera e la recente presentazione della nuova gamma Reno 2 a partire dall'India, il produttore si appresta ad ampliare ulteriormente il proprio portfolio, come suggerisce la registrazione presso la EUIPO di 13 nuovi marchi, tutti legati alla serie Z, riconducibile anche al segmento smartphone.

La richiesta di registrazione dei marchi presso l'European Union Intellectual Property Office è avvenuta l'11 settembre scorso. Tra le sigle rientra 2Z, ufficializzato in India circa un mese fa e verosimilmente previsto anche per le nostre latitudini.

A seguire, la lista dei terminali che potrebbero essere lanciati in Europa nel corso dei prossimi mesi:

OPPO 2Z, 3Z, 4Z, 5Z, 6Z, 7Z, 8Z, 9Z, 10Z, 20Z, 30Z, 40Z, 50Z

La documentazione EUIPO, come sempre, non fornisce informazione aggiuntive sui terminali. L'ente europeo si limita infatti alla sola gestione dei marchi e del design industriale per il Vecchio Continente, inoltre, il fatto che siano stati registrati non implica che OPPO sia intenzionata a commercializzare tutti i modelli nel nostro paese.

Una serie Z molto variegata, che dalle nostre parti si è fatta conoscere con l'ottimo Oppo Reno Z e che appare pronta ad un ulteriore ampliamento con l'arrivo di nuovi modelli. Quali realmente arriveranno è ancora presto per dirlo, ma la strategia del produttore sembra essere già ben delineata.

VIDEO

Oppo Reno Z è disponibile su a 284 euro.
(aggiornamento del 12 ottobre 2019, ore 11:21)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BLERY

Ai oppa gangnam style

momentarybliss

Non ho parole, altri millemila modelli, ma a chi li vendono?

Pietro Smusi

grandi prospettive insomma .

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione