Nioh 2, beta pubblica dal 1° novembre su PlayStation 4

16 Settembre 2019 5

Nioh 2, la cui uscita è prevista per inizio 2020, sarà disponibile in open beta dall'1 al 10 novembre: Koei Tecmo,in occasione del TGS, ha infatti annunciato che tra qualche settimana si potrà provare l'atteso souls-like. La beta sarà disponibile su PlayStation 4 ed il client potrà essere scaricato gratuitamente da chiunque attraverso il PlayStation Store.

Nioh 2 di Team Ninja sarà un prequel del primo capitolo ed includerà anche una modalità cooperativa a tre giocatori; il accompagnato da un'inedita storia e da coinvolgenti combattimenti contro temibili Yokai, tra i quali spicca Mezuki, una bestia terrificante dal volto grottesco e dotata di una letale arma simile a una sega.

Nel Regno oscuro gli Yokai sono ancora più potenti e spietati, perciò fate attenzione quando combattete lì. I giocatori incontreranno anche creature più piccole chiamate Sudama (si tratta di Kodama trasformati in Yokai) nel Villaggio dei fiori maledetti. Come nella loro incarnazione precedente, non sono ostili, ma mostrano un insaziabile attaccamento ai beni materiali.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

6-12 mesi

DelGius

magari è un ragazzino di 11 anni. come ti permetti

KingROG97

Non vedo l'ora, il primo mi è piaciuto tantissimo. Questa volta quanto bisognerà aspettare prima che esca su pc pero?

Matteo

Comunque un altro non si apostrofa

LoWR1D3R

Eddajeeeee un'altro giocone per la play! Se é come il primo.. Capolavoro assicurato

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti