
Apple 15 Set
Aggiornamento 17/09
Altre fonti contattate da Reuters e CNBC confermano le prime impressioni di Ming-Chi Kuo. JD.com, uno dei più importanti rivenditori di elettronica in Cina, ha scritto su Weibo che, rispetto all'anno scorso, i preordini del day one sono aumentati di ben il 480%. I più popolari sono stati iPhone 11 Pro in colorazione Verde Notte, l'iPhone 11 "standard" in colorazione Nera e quello in colorazione Viola.
Un altro rivenditore, Tmall, ha detto che le prevendite di iPhone 11 sono aumentate del 335% rispetto a quelle del suo predecessore, l'iPhone XR, l'anno scorso. Due analisti impiegati presso la giapponese Instinet e la statunitense Wedbush hanno inoltre analizzato spedizioni e vendite del primo weekend, concludendo a loro volta che la fase dei preordini sia andata meglio dell'anno scorso. Se le cose continueranno così, Apple potrebbe compensare la riduzione del prezzo medio con un maggior numero di unità vendute.
Articolo originale - 16/09
Durante lo scorso fine settimana sono stati aperti i preordini per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max e pare che la risposta da parte degli utenti sia stata superiore alle aspettative, secondo quanto riferito dal noto analista Ming-Chi Kuo.
L'offerta di Apple appare più solida rispetto agli anni scorsi, grazie ad un modello base che assottiglia le differenze rispetto alla gamma Pro e si posiziona in una fascia di prezzo più bassa rispetto al 2018, affiancato da due varianti di fascia alta che mantengono lo stesso listino e si presentano come prodotti più completi e con autonomia migliorata.
Insomma, nessun stravolgimento della formula che possa far scattare l'effetto wow, ma una lineup che punta alla concretezza e che sembra aver catturato l'attenzione degli utenti, specialmente grazie al modello meno costoso.
Kuo sottolinea che il mercato statunitense sembra aver preferito iPhone 11 Pro, mentre quello cinese ha rivolto le sue attenzioni principalmente verso iPhone 11. Quest'ultimo risulta essere particolarmente attrattivo per tutti coloro che provengono da modelli meno recenti come la famiglia iPhone 6 (che non verrà aggiornata ad iOS 13), dagli iPhone 6s e dai due 7.
Se lo scorso anno iPhone XR (Recensione) è stato presentato come la variante ridotta di iPhone XS, quest'anno è iPhone 11 a rappresentare ufficialmente il modello di partenza. Una distinzione non da poco, che ha permesso al successore di XR di essere anch'esso equipaggiato con una seconda fotocamera grandangolare e un hardware praticamente identico rispetto ai modelli Pro, SoC e RAM inclusi.
L'analista sottolinea che le nuove colorazioni Midnight Green (per i Pro) e quelle verde e viola (per iPhone 11) hanno catturato l'attenzione dei clienti, tuttavia - a causa di alcuni problemi produttivi - le scorte per la variante Midnight Green potrebbero essere limitate al lancio.
Nonostante si prospettasse come un anno critico per Apple, Kuo ha aumentato le stime relative alle spedizioni per il 2019, passando dalla precedente previsione di 65-70 milioni a 70-75 milioni di unità. Tra gli altri elementi favorevoli alla crescita del dato pesano anche il programma di permuta ufficiale e i piani con finanziamento a tasso zero.
Si tratta senza dubio di un'ottima notizia per Apple, la quale ora punta ad aumentare la sua base installata in modo che la divisione servizi - pronta al lancio di Apple Arcade e Apple TV+ - possa contare su un pubblico ancor più vasto. Ricordiamo che i nuovi iPhone 11 saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 20 settembre.
Commenti
Quindi se li collezioni da più di 30 si può desumere che tu ne abbia 50 di anni... e a quell'età vai in giro ancora col nick " apple forever " ??? lo dicevo che eri un r1t4rd4t0 ahahahahah.
ahahhaahh la tua 1gn0ranz4 supera anche quella di tuo padre che ti ha messo al mondo p0llam3...si scarica il 40 % p0llame fatti due conti p0llam3...paga 1.300 euro uno smartphone p0llam3 mentre io giro in maserati tu continua a stare con il monopattino elettrico e mi scarico pure quella c0gl10ne. con me perdi facile p0llam3.
Io non sono c0gl10n3 come te ho un'azienda e prendendoli a rate risparmio un casino di soldini ahahhahah...pensa te che Iphone facendo i calcoli in due anni mi costa 680 euro, s10 560...Tu non hai un bel niente, tu sei solo un bamboccione rit4rd4to che non può comprare nemmeno un bicchiere d'acqua, ciaone povero.
ho s10 e iphone xs...sei cascato male, lo dicevo che eri un p0ll0...vuoi foto per caso pollame ???
mamma mamma ho visto un p0ll0...
Ma allora hai dei rit4rd1 ??? altrimenti non si spiega...che ca220 me ne frega a me di comprarlo o delle vendite, io parlo del telefono che asfalta facilmente iphone in tutto.
A prescindere che piacciano o meno foro nel display, impronta sotto il display, percentuale di schermo quasi totale, fotocamere rotanti, zoom ottico digitali, ricariche super rapide, fotocamere poup-up ecc... sono usciti nell'ultimo anno e mezzo. In 3 anni, iphone, l'unica cosa che ha fatto è stato mettere la 3° fotocamera?
Quando ne faranno uno che fa il caffè allora ci saranno innovazioni. Se non te ne sei accorto non innova nessuno, da anni. O le innovazioni le vuoi solo da Apple? Per quanto mi riguarda mi basta che finalmente faccia selle buone foto anche al buio (buone, non che sembrano scattate a mezzogiorno come certi cinesi) e che la batteria duri il giusto (cosa che mi sembra Samsung non faccia, neanche con smartphone da 1000€)
Poi utilizzi un cavo e un caricatore per qualsiasi cosa al posto di 6 caricatori e 6 cavi
Tu lo sarai, io non voglio la porta lightning, voglio la USB C come su iPad Pro e Mac
Anche
ahahha ma allora sei p0llame vero, io pensavo che scherzassi...ma hai letto il comparto fotografico del mate 30 ??? ahahahha.
Primo ci vuole un vero fotografo, e come abbinamento alla macchina fotografica ci vuole...i miglior camera phone, IPhone 11Pro.
http://austinmann .com/trek/iphone-11-pro-review-china
Certo che di 1mbecilli che prendono il telefono a rate ce ne sono eh!
Soprattutto in autonomia
hahahah ma i bench non erano inutili ??? le prestazioni ora come ora si basano sulle fotocamere e sui display solo un p0ll0 come te va ancora a vedere i bench. C4zz0 c'entra la licenza con lo smartphone poi, pessima figura.
Rivelato, non rilevato.
Si sono dedicati principalmente a questo secondo me. Poi ovviamente hanno migliorato tutto il resto come sempre. CPU/GPU, batteria, display (sui Pro), resistenza dei materiali...
Ma concordo su questo.
https://uploads.disquscdn.c...
Uso iphone dal iphone 4, mai successa una cosa del genere. L'unico messaggio che appare è quando aggiungi o cambi numero su iMessage e Facetime e dice che L'OPERATORE potrebbe far pagare questi servizi...
Spero tu non stia parlando di questo, lol...
Ti dico magari ci guadagni in design, ma ci perdi su tutto il resto...e anche parecchio
E' il design che non mi convince appieno... Volevo qualcosa che assomigliasse davvero a un orologio
ahahah bella idea le notifiche di tinder sul display :)
Se non vuoi un dispositivo limitato l’unico smartwatch sensato su iOS è Apple watch
Leggi su Internet, un po' di tempo fa era così, adesso non credo più... Almeno spero per chi lo compra.
Non ti ho accusato di nulla, faccio solo notare che tutti gli anni pur di parlare in rete si dicono le stesse cose, calano le vendite, aumentano le richieste tutto in base agli umori del momento. Poi alla fine chi fa i profitti e vende è la apple, l'unica a fidelizzare il cliente e a soddisfarlo a prescindere da novità come le popup camera, mille fotocamere schifose sul retro, buchi nello schermo o altre "innovazioni" che in più all'utente non danno nulla.
Ci fosse un costruttore android capace di aggiornare un terminale 5 anni, dare le stesse feature che trovo in iOS e fare dei bei dispositivi con assistenza adeguata, be probabilmente li proverei anche io, ma ad oggi non esiste.
Ciao a tutti, piccolo OT: ho un iPhone e vorrei prendere uno smartwatch, soprattutto per vedere e rispondere alle notifiche. Vorrei che un orologio che sembra davvero un orologio, quindi scarterei l'Apple Watch perchè il design non mi fa impazzire... Mi piacevano molto i Fossil Gen 5, cosa pensate? Avete qualche consiglio?
io ieri ho giocato a poker. ci compensiamo.
no parlo di app ufficiali con periodi di prova gratuiti e/o pubblita'.cosa che sul tuo costosissimo iphone non esistono. o paghi o le vedi solo in fotografia.
"a volte"....
Manco ce l'ho instagram, fai te...
se per "periodo di prova gratuito" intendi scaricare l'apk crackato, allora certo, Android e' pieno di periodi di prova illimitati...
ma che paghi? ma che stai a di? ahahaha
ma hai mai usato un iphone o non sai leggere?
ce ne hai almeno 62. il file sysyem APFS ha fatto miracoli
Io ho comprato “l’ultimo iphone” perché aspettavo da due anni una fotocamera decente al buio e la grandangolare. Non generalizzare. Non è mai giusto.
Ma di 64 gb quanti sono liberi appena si acquista? ho sentito che con solo 2 antenne
l'iphone 11 prende meno del Pro che ne ha 4, se è vero quanta differenza fa fuori città e nel viaggiare?
Ciao
X me? Dai su, a 30 anni ripassa da qua.
non pensavo che potesse venirmi la smania per questo 11,a quanto pare sono già esauriti. meno male che non ho fretta,di prenderlo. magari frà un mese,circa saranno abbastanza reperibili. e un bel pro max verde,potrei farci più di un pensiero...
Scappello.. ... Ti devo dire io come offendere le persone? ... Andiamo bene..