GWENT The Witcher Card Game, su iOS dal 29 ottobre | Pre-registrazioni

13 Settembre 2019 6

GWENT The Witcher Card Game di CD Projekt RED - software house al lavoro sull'atteso Cyberpunk 2077 - debutterà il 29 ottobre su iOS e le pre-registrazioni sono attive su App Store.

La versione mobile dello strategico a base di carte collezionabili ambientato nell'universo di The Witcher offrirà tutte le funzionalità presenti su PC con un sistema di controllo adattato all’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti saranno condivisi tra iOS e PC (utilizzando un account GOG) e sarà supportato il multiplayer cross-platform anche con console (PS4 e Xbox One). Si segnala invece che i progressi e gli acquisti delle versioni console non potranno essere trasferiti su iOS.

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all'universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un'attenta composizione del mazzo.Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

Maggiori informazioni sulla versione iOS di GWENT saranno condivise durante il GWENT Challenger che si svolgerà il 14 e 15 settembre a partire dalle 16:00. I dispositivi supportati comprendono iPhone 6S e i modelli successivi, iPad Mini 4 (e successivi), iPad di quinta generazione o più recenti, iPad Air 2 e più recenti e tutti gli iPad Pro. Confermate inoltre le texture in 4K disponibili sui dispositivi che supportano la configurazione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Prima gli utenti con il grano

Nickdead

Non vedo l'ora di riprendere a giocarlo sul tablet android l'anno prossimo. E' davvero un bel gioco e ci ho fatto quasi 200 ore, ma non lo gioco seriamente da più di un anno..

Bastian

Che balls, sempre prima su iOS...

reft32

Bello

Bruce Wayne

si perchè negli acqusti in app App Store e Play Store si prendono una %.
Quindi non è possibile trasferire gli acquisti in App.

Gianluca Gianfranceschi

Multiplayer cross-platform ma si segnala invece che i progressi e gli acquisti delle versioni console non potranno essere trasferiti su iOS. Fail

Android

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia