Anthem è gratis su console e PC per gli abbonati a Origin Access Basic o EA Access

13 Settembre 2019 17

L'edizione Standard di Anthem (Recensione), l'action RPG di BioWare, è disponibile nel Vault di EA ed Origin Access: gli utenti Xbox One, PlayStation 4 e PC abbonati ai due servizi possono scaricare gratuitamente il titolo e giocarci per tutto il tempo che desiderano:

Questo è il momento perfetto per unirti al combattimento. Non ci sono requisiti di livello: chiunque, a qualsiasi livello, è invitato a entrare. Quindi, anche se è la prima volta che piloti uno strale, sarai in grado di affrontare la tempesta, combatterai a modo tuo nelle arene, e guadagnerai punti e ricompense. Raccoglierai cristalli (una nuova valuta di gioco da usare durante il cataclisma) per acquistare forzieri di guerra ed elementi cosmetici in uno speciale negozio stagionale.

Anthem, arrivato a febbraio scorso, è un action rpg fortemente improntato sulla modalità cooperativa online; richiede quindiuna connessione costante alla rete ed alcune attività possono essere svolte solo in squadra. Nel gioco di Bioware si vestono i panni di uno Specialista, guerriero equipaggiato con potenti armature denominate Strali. I combattenti, assieme alle fazioni dei Codificatori, delle Sentinelle e degli Arcanisti, hanno il compito di difendere l'umanità e di esplorare Bastion, un terra selvaggia, affascinante e pericolosa.

Si ricorda che l'abbonamento a EA o Origin Access Basic ha un prezzo di 3,99 euro mensili (o 24,99 euro all'anno) e, oltre a garantire l'accesso ad un catalogo di giochi, permette di provare in anteprima (per un massimo di 10 ore di gioco) tutti i titoli in uscita di casa EA e di usufruire di esclusivi sconti.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Taricani

Mi sfugge il concetto di "è gratis per gli abbonati". Paghi l'abbonamento.. nn è gratis.. se nn lo paghi più nn mantieni il gioco.

Frederick

Si

InterTriplete

Provato oggi pomeriggio, e devo dire che è persino peggio di quello che pensavo...

Piddì

No

InterTriplete

Il GamePass rispetto a EA Access è come mettere fianco a fianco Belen in costume e uno scorfano appena pescato.

PeterLuppins

OT: mi sono imbattuto per la prima volta nell'ea access. sono un utente game pass da mesi e mesi, mi chiedevo se ea access facesse la stessa identica cosa di xbox game pass con i giochi targati ea sports

Ghriewolf

Anthem è gratis per chi paga

InterTriplete
Redvex

Fatelo free to play e vendete skin

Andrej Peribar

Ma questo è il gioco che presentò Microsoft con scorpio?

PORTER

Se volevano provare a salvarlo inserendolo nel Vault dovevano svegliarsi prima.

GiorgioGR

Si capiva già da prima del lancio che era l'ennesimo titolo usa e getta, popolare nelle prime settimane grazie alla influenza dei vari streamer e dei social ma che di fatto era semplicemente destinato a rimanere presto dimenticato, per mille motivi. No grazie, tenetevelo pure che non mancherà a nessuno...

Che cac4ta

Nuwanda

"gratis"

G. Vakarian

Dovrebbero pagarmi per scaricarlo

MagoDiOz

giocone.... https://media3.giphy.com/me...

V1TrU

dead game

Mobile

Etichetta energetica, dal 1°marzo si cambia. Guida alla lettura

Alta definizione

TV 8K Samsung: come funziona l'upscaling con intelligenza artificiale

Tecnologia

Perseverance, successo storico! Ma ora comincia il vero viaggio | Video

Games

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video