Galaxy M30s potrebbe portare i suoi 6.000 mAh anche da noi

12 Settembre 2019 27

Samsung Galaxy M30s, il midrange che promette un'autonomia da record (la batteria ha una capienza di ben 6.000 mAh: come ASUS ROG Phone 2, ma con hardware decisamente meno energivoro), potrebbe arrivare anche in Europa, Italia inclusa. Lo sostengono i colleghi di galaxyclub.nl, che però non aggiungono molti dettagli in più. In particolare, le tempistiche non sono chiare: si sa solo che sbarcherà dalle nostre parti nelle settimane successive al lancio indiano - che, ricordiamo, avverrà il 18 settembre. Secondo la fonte, i Paesi europei in cui il dispositivo sarà commercializzato sono almeno i seguenti:

Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna.

Autonomia ragguardevole a parte, M30s dovrebbe avere un SoC Exynos 9611, 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di archiviazione interna, tripla cam posteriore (principale: 48 MP, telefoto: 8 MP, profondità: 5 MP), display AMOLED da 6,4" con risoluzione FHD+ 1080p e notch a goccia, sufficiente per ospitare una fotocamera anteriore da 24 MP. Per il momento non ci sono informazioni sul possibile prezzo, ma potrebbe gravitare tra i 200 e i 300 euro.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teda

Se il mio a50 fa 7 ore di schermo .. non oso immaginare questo ... per la miseria

Maxim Castelli

Nessun consumo anomalo, quindi.

Shane Falco

lo prenderei se non fosse una padella...sicuramente avrà un buon successo in giro per il mondo...

Maxim Castelli

Credo che quelli che definisci consumi animali e micro blocchi siano normalissimi.

Manuel Ismaeli

Ti rispondo avendo avuto un A70, zero drain anomali con lo snapdragon 675 anzi, andava bene e la batteria durava due giorni tranquillamente. L'esemplare con cui fecero il live era difettato lo disse nic, infatti lo cambiarono e il secondo andò bene come il mio

Jack Burton

Perché mai? Il processore non è mica così scarso(sicuramente meglio del SD 660 del Redmi Note 7, che in più
non ha neanche l'NFC)

Frazzngarth

ma sì cosa? invece no.

Luca 343

Si

Nicoripara

Non penso sia quello il problema. Ma un discorso animazioni gestito male. Difficilmente si può spiegare. Sembra un'altro telefono senza. Ultimamente ho cambiato telefono ogni 6 mesi, ho provato modelli criticati per questo e altro senza avere riscontro di quanto letto in giro. Dei Samsung si legge che laggano. Io non vedo lag, solo delle animazioni gestite male. Senza sembra un telefono con un snap 845. Sto parlando per esperienza diretta, non per sentito dire o aver provato i telefoni per 5 minuti in un centro commerciale. Non sono di parte o fanboy. Vengo da HTC, Xiaomi, Sony, LG. Quindi come ultimi 3 ho provato lo snap 835 e 845. E non ho visto differenze degne di nota provando questo A50.

Raphael DeLaghetto

Ma i top di gamma montano una da 4300 mah

Jarren #ForzaNapoli

Ma A50 va bene e lo so, l'ho provato. Ma non tutti vanno alla perfezione. Tipo ho sentito di problemi di drain su Samsung con cpu diversa da exynos, ad esempio ricordo che nei live batteria a70 sia andato maluccio. Per i micro lag si parlavo di quelli occasionali ovviamente, che neanche mi danno tanto fastidio però secondo me Sammy dovrebbe un po' alleggerire le animazioni, ma si come dicevo piccolezze

Come detto sulla carta sembra un gran bel terminale se lo propongono a prezzo non molto alto

Frazzngarth

A50 laggoso?

Bruce Wayne

Bhe un telefono che non regge due animazioni non mi fa ben sperare. Basta aspettare qualche aggiornamento delle app fondamentali che diventano ogni giorno più pesanti e diventerà un ferma carte.

Maxim Castelli

Cioè sceglieresti un cinesone perché occasionalmente presenta dei blocchi, come dici tu?

Maxim Castelli

Io consumi anomali non ne ho riscontrati.
E i mini blocchi sono davvero occasionali.
Mi pare che tu stia cercando il pelo nell'uovo.

Luca 343

Ce ne sono di migliori

Michael Polisini

Ed io sarò in prima fila per acquistarlo. Spero a che importino la versione 6-128, la RAM non è mai abbastanza nella One UI

Nicoripara

A50 se vai nel menu c'è la possibilità di togliere tutte le animazioni,fatto questo va veramente veloce. Altrimenti effettivamente è un pochino lento e gommoso. Mi ero preoccupato non poco ma adesso sono molto soddisfatto.

Ritornoalfuturo

Ma fare un top gamma con una batteria del genere...almeno si sfruttano per quello che sono stati creati ...

Aristarco

É Batman, la maschera gli copre la visuale e il costume gli strizza le balle

Gabriele

Hai il prosciutto negli occhi, o sei un troll

Bruce Wayne

Onestamente andrà ancora più laggoso di un A50 ed ha ottiche insulse.
A questo punto vai di redmi note 7 o il nuovo redmi note 8 che sta per uscire per quanto mi ripugni usare un telefono di una dittatura.

Gabriele

Si vabbé, trovami uno smartphone attuale che costa 150 euro paragonabile minimamente a questo

IRNBNN

Potrebbe essere il mio nuovo muletto

Fiore97

se vabbè usare il 665 è per le persone normali

Bruce Wayne

150€ ed è un regalo a samsung

Jarren #ForzaNapoli

Con un prezzo compreso tra i 200 e i 300€ (ipotizziamo un 270) al lancio direbbe davvero la sua, sulla carta molto equilibrato e con una autonomia veramente mega. Speriamo solo ottimizzino sempre meglio la OneUi, che qualche drain anomalo e qualche microlag li ha ancora

HDMotori.it

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020