Project Resistance, il survival horror online 1vs4 di Capcom | Dettagli, beta e video

12 Settembre 2019 4

Capcom, in occasione del TGS 2019, ha svelato alcuni dettagli su Project Resistance, il cui primo il primo teaser è stato pubblicato alcuni giorni fa. Il nuovo gioco, che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC, offrirà un'inedita esperienza survival horror online 1vs4 e sarà ambientato nel mondo di Resident Evil, precisamente a Raccoon City.

Project Resistance sarà un titolo in cui quattro giocatori dovranno prendere il controllo dei Sopravvissuti e saranno chiamati a completare delle aree entro un determinato limite di tempo, cercando di non cadere nelle grinfie di Mastermind che, per ottenere la vittoria, dovrà fare tutto il possibile per impedire loro di fuggire dalla zona.

Vesti i panni di un bieco Mastermind o di un coraggioso Sopravvissuto con cui dovrai cercare di fuggire da una struttura piena di trappole e pericoli di ogni genere.

I Sopravvissuti dovranno sfruttare le loro abilità per aiutarsi l'uno con l'altro, eliminare temibili creature per completare vari obiettivi, raccogliere oggetti specifici, avanzare nelle aree successive ed infine fuggire. Il Mastermind invece deve acquisire dati preziosi su come i Sopravvissuti reagiscono davanti alla paura. Non affronterà direttamente i quattro ragazzi, ma li osserverà attraverso un sistema di telecamere di sicurezza ed installerà trappole di ogni genere per impedirne la fuga.

Chi è desideroso di provare Project Resistance deve sapere che Capcom ha annunciato l'uscita di una closed beta che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da venerdì 4 ottobre sino a lunedì 7 ottobre. Le iscrizioni per partecipare alla beta sono attive sul sito ufficiale di Project Resistance (Link in FONTE).


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Più brutto di cosi non lo potevano fare.

G486

Lol

Gaio Giulio Cesare

Sembra un mix, cioè prende le caratteristiche di giochi come dead by daylight o Friday the 13th. Però qui c'è una componente più action, effettivamente il problema di quei giochi è la sensazione di sentirsi limitati dalle azioni. Praticamente ciò che puoi fare è semplicemente fuggire.

TheFluxter

Carino! Avevo paura avessero fatto una brutta copia di "dead by daylight"

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO