Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola, il suo primo Android TV in arrivo tra 4 giorni in India | Rumor

12 Settembre 2019 4

Motorola potrebbe lanciare il suo primo smart TV tra quattro giorni in India. Phoneradar, che ha riportato l'indiscrezione per prima, dice che il televisore sarà basato su Android TV in versione 9 Pie, attualmente la più recente (sta arrivando sul mercato appena adesso, con i primi prodotti nativi presentati in occasione di IFA 2019; naturalmente NVIDIA SHIELD TV ha già ricevuto l'aggiornamento).

Purtroppo le informazioni accessorie sono scarse: dall'unica immagine condivisa, che ritrae solo parte del dispositivo, si possono evincere margini molto sottili in basso e ai lati, e la presenza di una soundbar integrata per garantire un'esperienza d'ascolto di qualità. La fonte dice che la soundbar sarà certificata DTS TruSurround. Non abbiamo informazioni sul pannello, sulle dimensioni, sui componenti hardware, sul prezzo o sulla disponibilità al di fuori dell'India.

Certo è che sempre più produttori storicamente legati al mondo degli smartphone si stanno ultimamente avvicinando al mondo dei televisori. In queste ultime settimane abbiamo sentito parlare di Huawei, Honor, Redmi e OnePlus. Da notare che Moto produceva già televisori, ma decine di anni fa. Ha venduto la divisione a Panasonic negli Anni '70, e diciamo che il settore è cambiato un pochino da allora.

La pubblicità di un TV Motorola di metà Anni '50

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Renato

Un 24 pollici negli anni '50 era il massimo del lusso, che solo gli americani potevano permettersi, in Italia ci si fermava al 21 pollici "gigante"!

matteventu

Beh ci sarebbero le cinesate di Brionvega :D

matteventu

Secondo i rumors qual é il produttore più quotato per questo TV?

Tutti adesso a fare TV..

Prossimamente "Brondi TV"

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb