Huawei Watch GT 2: le immagini dei quadranti Harmony OS

12 Settembre 2019 17

Huawei GT 2 sarà mostrato in anteprima tra una settimana esatta in occasione del lancio degli smartphone Mate 30 e Mate 30 Pro. Dello smartwatch conosciamo già qualche dettaglio tecnico, inclusa la presenza del chip Kirin A1 che troviamo anche all'interno delle Freebuds 3 svelate a IFA 2019 e la batteria che, rispetto al modello precedente Watch GT, passa da 420 a 445 mAh per garantire una maggiore autonomia.

Anche il design è ormai noto, anticipato dai render condivisi in rete da Winfuture.de qualche giorno fa: mancavano solo i dettagli sull'interfaccia utente, dunque, gap che viene colmato da Letsgodigital che ha scovato all'interno del database EUIPO (European Union Intellectual Property Office) le watch face del sistema operativo Harmony OS che troveremo sul dispositivo indossabile.

L'intera documentazione è stata già registrata e pubblicata: sono 9 in tutto - il link è in FONTE - più altri 4 che mostrano una schermata dedicata al monitoraggio del battito cardiaco.

I quadranti Harmony OS

La schermata dedicata al monitoraggio del battito cardiaco

E', questa, la prima occasione che si ha per apprezzare l'interfaccia del sistema operativo proprietario di Huawei. A quanto pare, è pronto per sbarcare sugli smartwatch (e sulle smart TV), ma non ancora sugli smartphone, come confermato dallo stesso Ren Zhengfei nel corso di una recente intervista. Per il momento, dunque, concentriamoci su GT 2, numero di modello LTN-B19: avrà probabilmente un microfono e uno speaker integrati, il GPS e - ancora da confermare - ci sarà anche una variante LTE.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano Ricc

non mi piacciono..

delpinsky

Il problema è che la versione ufficiale della app non ha il tasto "+" in alto a destra, che permette di caricare una watchface via file (usando la modalità aereo). O trovano un eascamotage per l'upload o dobbiamo sperare che quelli di Huawei siano così spettacolari da fare la stessa cosa per la versione ufficiale. Sai che figata!

Grazie! Buona notizia, ma a questo punto aspetterò che diventi ufficiale anche per la Health internazionale stabile.

delpinsky

Ci sono le watchface personalizzabili sul forum ufficiale, create con un tool apposito! Sono una figata! Però per installarle bisogna installare una versione beta della app Health in versione cinese, la quale viene usata dagli sviluppatori per l'upload di singole watchface per fare test. Vai sul forum della community:

https://uk .community .huawei .com/watch-gt-50/my-custom-watch-face-thread-6500

macosx

Neanche google ci riesce con wearOS.... Voi sovrastimate troppo sto brand cinese. Si vedrà, di sicuro da me nn avranno nulla.

alex canova

Come fai a dirlo? Non abbiamo idea di come sarà armony os e che funzioni avrà. È un sistema operativo in sviluppo da parecchio tempo da huawei quindi penso sarà qualcosa di molto completo.

Nicolò Veronese

Non credo proprio che questo avrà HarmonyOS.
Sarà basato come al solito su LiteOS sempre di huawei come il modello precedente.

Scemo 2.0

Non se ne salva una

Finalmente delle belle watchface, quasi tutte quelle di Watch GT sono inguardabili, possibile che passerò al nuovo solo per questo. Certo se si hanno 20 anni capisco che possano non piacere.

uncletoma

Uno più cinese dell'altro

vincenzo francesco

Ammazza che brutti!

Vanno bene forse per le patacche di plastica... su quelli in foto ci stanno come i cavoli a merenda!!!

macosx

Quindi gt2 sarà un altro inutile sportwatch perché non avrà supporto, già wearOS è quello che è

BLERY

Gusto Cinese

Giulk since 71'

Orribili, ma che è sta roba?

berserksgangr

eeee fanno tutti cahare

carloandreareale

Mamma mia orribili come sempre...

Apple

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13

Huawei

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video