Razer Arctech Slim e Pro: custodie iPhone e Razer Phone 2 per videogiocatori

11 Settembre 2019 7

Razer Arctech Pro e Arctech Slim sono le nuove custodie per possessori di iPhone (e Razer Phone 2) appassionati di videogiochi: sono realizzati in un materiale proprietario, chiamato Thermaprene, che migliorerà la dissipazione del calore. A questo scopo il case è anche perforato nella parte superiore, in cui si trova generalmente il SoC e quindi più soggetta agli incrementi di temperatura. La parte interna del case è rivestita in microfibra, per proteggere lo smartphone da micrograffi causati dalla polvere.



La differenza tra il modello Pro e quello Slim sta sostanzialmente nello spessore - e di conseguenza nella capacità di proteggere lo smartphone da urti e cadute accidentali. Il Pro è certificato per cadute fino a 3 metri di altezza. Entrambi sono disponibili in tre colorazioni: bianca ("Mercurio"), rosa ("Quarzo") e nera - quest'ultima con accento verde acido "alla Razer" in prossimità del modulo fotocamera. Prevista anche una speciale THS Edition, in cui la parte perforata è in basso e in alto c'è in bella mostra il logo a tre serpenti della società. Ecco tutti i modelli di smartphone compatibili, con la promessa di espansione in futuro:

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Razer Arctech Slim costa 34,99 euro, Arctech Pro 44,99 e Arctech Pro THS Edition 49,99. Si possono acquistare dal sito ufficiale di Razer o su Amazon (per ora in Italia abbiamo visto solo Slim e Pro, ma i tempi di consegna sono di oltre un mese). In aggiunta, Razer ha anche presentato un proteggi-schermo in vetro temperato con filtro per la luce blu: costa 44,99 euro. Ricordiamo che Razer è entrata nel business delle custodie per smartphone neanche un mese fa, con l'iniziativa Customs.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mako

bel commento

Ritornoalfuturo

Infatti è per quello che comprano le cover

lKinder_Bueno

:/

Andrea17982

È palese che installando questa cover si effettuerà automaticamente un cambio della pasta termica con del metallo liquido, inoltre la dissipazione a liquido (perdonate la ripetizione) unita ai led RGB permetteranno una perfetta dissipazione del calore.

Tony Carichi

Da dietro sembra una radiolina di quelle che si usavano la domenica.

Scottyy Wiz

quando conviene molto di più vendere cover per il nuovo iphone che vendere il proprio telefono!!!

Mako

chissà in quanti ci cascano

Huawei

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e non solo: segui il live su HDblog dalle 14.00

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive