Netflix produrrà A Time Lost, film scritto da Eleven di Stranger Things

11 Settembre 2019 102

Netflix produrrà A Time Lost, un film scritto da Millie Bobby Brown - la giovane attrice inglese che interpreta Eleven in Stranger Things - e sua sorella Paige. La storia parla di una rivalità tra due famiglie di Long Island, e di come si evolva quando a una delle figlie viene diagnosticato un cancro. Le due sorelle dicono che hanno lavorato a questa storia per anni, tra la stesura e la rifinitura: parla di "amicizia, famiglia e superamento degli ostacoli quando l'intero mondo sembra remarti contro".

Millie Bobby Brown ha ricevuto moltissimi plausi dalla critica per la sua interpretazione di Eleven. Il suo collega David Harbour (che in Stranger Things interpreta il capo della polizia di Hawkins, Jim Hopper) si è addirittura spinto a definirla la prossima Meryl Streep. Ora, è difficile dire se arriverà davvero a quei livelli, ma più o meno tutti coloro con cui ha lavorato confermano il suo enorme talento.

Dopo il successo con Stranger Things, Millie Bobby Brown ha recitato in Godzilla II - King of the Monsters, ed è già stata confermata per il seguito (Godzilla vs. Kong). Attualmente è impegnata nelle riprese del film Enola Holmes, insieme a un'altra leggenda del cinema britannico, Helena Bonham Carter (Fight Club, Harry Potter, Il Discorso del Re, tanti film di Tim Burton...). Aveva anche fatto il provino per X-23 in Logan, ma la parte è poi andata a Dafne Keen.


102

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

Troppa esposizione mediatica, ne parlano ovunque come se fosse una divinità in terra...quando si esagera va poi a finire che quando avrà 25 anni non se la ricorderà piu nessuno

Ritornoalfuturo

Ok ok .ho capito tutto . Te sei meglio di lei . è questo che pensi.

Porcospino

15 anni, un leggero disprezzo per il proletariato, innamorato di una piccola VIP e... masticazzi
Johnny

Ritornoalfuturo

Lo so fa male ... A 15 anni tutte quelle attenzioni ...te magari stringi bene i bulloni al lavoro e nessuno ti dice niente

Porcospino

Non mi hai detto se è la prima o la seconda, Doc

Ritornoalfuturo

Notte grande saggio .

Porcospino
Ritornoalfuturo

Che vuoi che scriveva la continuazione della divina commedia una ragazza di 15 anni ...mha .
Fatto sta che se dai un occhio su Wikipedia ha vinto diverse cose tra qui come recitazione .
Il punto è che non capisco come si faccia a giudicare una cosa che deve ancora uscire ... Se poi è per teenager . Interesserà ai teenager...ma va

Porcospino

Forse non hai compreso DeLorean, chiunque può far quello che vuole, il punto è la qualità! Ci sono soggetti e soggetti ed trame e trame... Se una storiella per teenager scritta da teenager rende economicamente e sono utili per qualcuno.(punto!) Bella per lui! Ho qualche dubbio a riguardo del fatto che qualsiasi prodotto artistico della persona che è tua parente, oggetto di stolkerismo o chenesoio verrà ricordata negli anni a venire.
Detto ciò probabilmente la vedremo in qualche film/telefilm o alla regia di qualcosa..Su novella 2000 troverai tutti i dettagli.

Notte Marty

Ritornoalfuturo

Io non difendo lei . Difendo te E la tua intelligenza se ti è rimasta .
Come si fa a giudicare una persona da dietro uno schermo , soprattutto che neanche si conosce ..lato recitatura passi ...ma che non possa scrivere e produrre una sceneggiatura o quello che vuoi ..bhe è grave la cosa ..

Porcospino

Infatti no a 12 anni non ero tanto eclettico in tutte le arti, Einstein! E non lo sono nemmeno adesso! Per difendere tanto una bambina che non ha nulla di speciale o hai una cotta per lei, ed hai tra i 13-14 anni o sei un pedofilo analfabeta!

Ritornoalfuturo

Come la tua

Ritornoalfuturo

Non spieghi perché non puoi spiegare niente ..non puoi sapere quello che sostieni visto che non conosci personalmente questa ragazza .
La giudichi dalla sua recitazione ma potrebbe o non potrebbe essere una ragazza molto intelligente da scrivere quello che vuole .

Cmq visto che sono scemø..spiegami tutto con calma ..

StriderWhite

Dubito abbia fatto la cassiera al Walmart...in ogni caso di sicuro qualcun altro più esperto ci avrà messo mano, almeno spero!

PassPar2_

Ma se non capisci manco quello che leggi rinincio in partenza a spiegare le cose agli idiot. D'altronde già è stato chiarito che chi apprezza quella serie è bene che va nostalgico, il resto sono gente dal giudizio immaturo.

Alessandro Monticelli

Beh certo, bisogna vedere la sorella più grande che esperienza e capacità ha però, se ha fatto la cassiera alla Coop fino al giorno prima non è detto che sia il nuovo fenomeno del mondo del cinema. Comunque sì vedrà, con qualche aggiustatina esterna magari viene anche un bel lavoro

StriderWhite

Per quello l'ha fatto insieme alla sorella più grande...

Ritornoalfuturo

Ma come si fa a criticare se è intelligente o meno se non la si conosce di persona?
E soprattutto come fai a sapere che è carente nel linguaggio ??? È tre volte che te lo chiedo e ancora non mi rispondi

PassPar2_

Fate voi, ma considerate che tutte le persone intelligenti che incontrerete criticheranno questa attrice.

oxidized

Ma su quello sono anche d'accordo, ma io mi limito a giudicare il prodotto, non al fine che giustifica i mezzi.

Ritornoalfuturo

Ma che c'entra la recitazione da cani sul fatto che non è in grado di scrivere una sceneggiatura con la sorella ..??
Carente nel linguaggio come fai a saperlo ???

PassPar2_

Caxxo c'entrano quelli sulla sedia a rotelle? Questa ha una recitazione da cani, sopravvalutata

Ritornoalfuturo

Per cosa ??

Ritornoalfuturo

Lo puoi fare anche te...te intanto butta giù un'idea e scrivi ..se puoi piace perché no..

Ritornoalfuturo

È il suo momento di gloria e sa che molto probabilmente dopo questo telefilm scompare ..come è successo a molti ...forse vuole fare altro per quello

Ritornoalfuturo

Sicuramente gli brucia...ma lo nasconde a se stesso

Ritornoalfuturo

Carente nel lingiagggio ? Come fai a saperlo ?
Anche se fosse persone che sono ferme su sedia a rotelle magari non parlano neanche ma comunicamo con poco e niente scrivendo su un foglio ..non possono scrivere un libro o esprimersi in qualche modo ?
Figurati questa ragazza che manco conosci ? Solo perché ha la testa squadrata ??

Porcospino

Sceneggiatura scritta da lei e dalla sorella in anni e anni... ma facciamo pure decadi...una ha 12 anni l'altra chissenefrega. Qualcosa non mi torna... sarà sicuramente fonte di immensa saggezza!

oxidized

"mi spiace ma a livello di scenografia ho visto ben pochi lavori fatti bene come quello di ST."
E vieni a dire a me di levarmi i paraocchi...Mi sto pisciando addosso dalle risate

PassPar2_

Non siamo ad un concorso di bellezza. Il giudizio estetici per gli attori ha una valenza diversa, di sicuro non intendo dispregiativo per la persona ma per i significati che veicola

Tony Carichi

Nel Sottosopra succede.

Dark!tetto

Guarda sono d'accordo con te, ma è grazie a serie come ST che la piattaforma va avanti e investe in serie come MH. Fosse per gli esperti e i critici uscirebbero 2 film e serie l'anno, benvenga la massa a questo punto, che di concreto non leva niente a nessuno, ma finanzia progetti validi.

Dark!tetto

Si, ma si è bruciato la possibilità di essere qualcuno diverso da "Kevin" o "il ragazzino tossico di mamma ho perso l'aereo". Non che secondo me era un grande attore, ma era abbastanza apprezzato ai tempi, e poteva cavalcare l'onda del momento...invece...

Dark!tetto

Tralasciando l'aspetto fisico, sono d'accordo che ha successo per il ruolo che ha e certo non come lo interpreta. Magari scrive meglio di come recita, chissà

kedwir

Fargo l'ho adorato, ma la ricostruzione per quanto fedele, non è stata così completa ed estesa come quella di ST, qui ci sono auto, bici, giochi, cartelli, cibo, bibite, magliette con marchi riconoscibili, radio, musiche, persino le pile inserite nelle radioline sono quelle dell'epoca.. mi spiace ma a livello di scenografia ho visto ben pochi lavori fatti bene come quello di ST

kedwir

E ti pare che ho detto che basta quello? Ho replicato a oxidized che lo definiva un lavoro di bassa qualità qualcosa che difatto non lo è, che poi trama e recitazione non vi siano piaciute è un altra cosa. Ma diciamo che è più soggettiva come cosa.

oxidized

Da come lo dici, e dal caso in questione, sembra che con "approccio" tu ti riferisca alle aspettative e/o agli standard, io sinceramente mi tengo sempre alto, o comunque sempre allo stesso livello con gli standard, anche se spesso poi sono paziente, nel senso che di solito se una serie è davvero pessima la lascio stare dopo qualche puntata, perché riesco a capire già dove vada a parare, che non è un metodo infallibile, ma funziona nel 99% dei casi, con stranger things, visto tutto l'hype e quello che si diceva in giro, sono stato molto paziente e ho finito tutta la prima stagione al tempo, dopodiché mi sono ripromesso di non averla mai più continuata per tanti motivi, come ho fatto per delle altre serie, e ti ripeto ne ho viste molte, anche scadenti. Stanger Things si trascina sul fatto che ha una vibe che apparentemente ricorda gli anni 80, e questo grazie ad un paio di canzoni (should i stay should i go, c'ha davvero rotto i co***oni) abbigliamento e qualche macchina, c'è ben altro da fare per realizzare in modo concreto e credibile uno scenario di anni passati, stranger things lo fa mediamente, senza infamia e senza lode, anche se sinceramente continuo a dire che ci sono serie tv che lo fanno molto meglio. A quel punto tolta l'apparente vibe anni 80, non ci rimane niente, una storia banalissima, dei personaggi orrendi, e un acting osceno, da parte di tutti gli attori, non solo i giovani, anzi guarda, mi sbilancio nel dire che forse in complessiva sono meglio gli attori giovani di quelli adulti, che è un tutto dire, stranger things è un'accozzaglia di roba, per un pubblico inesperto e senza pretese, uno show ultra leggero che usa la nostalgia anni 80 come catalizzatore, tolto quello il tutto viene giù come un castello di carte.

Maroin Joundi

Perchè sono due serie diverse, da prendere con un approccio diverso, perchè realizzate diversamente. Hai visto certi stacchi e inquadrature su Mindhunter? La cura per il dettaglio negli ambienti e nella regia é incredibile. Stranger Things ha una qualità nella produzione decorosa, ma di certo non a quei livelli. Idem per la qualità della scrittura, son due piani diversi. ST offre una storia relativamente banale perchè non propriamente originale, ma una ok caratterizzazione dei personaggi e predisposizione degli eventi seppur ricorrano alle lezioni di writing 101 sempre più spesso: "puoi impostare tutti gli elementi che vuoi, anche se incoerenti, in modo da elevare il fattore drammaticità e la suspense". E questo Stranger Things lo fa bene, i protagonisti non sono super complicati perchè solo dei ragazzini e gli viene data molta libertà nelle azioni. Tutto ció per far divertire, piangere, emozionare e regalare allo spettatore un leggero, ma valido pezzo di intrattenimento.

oxidized

No, non metto in dubbio che chiunque possa vedere serie tv, ma ti assicuro che io ne ho viste molte di più della media, e ti assicuro che sono arrivato al punto di saper riconoscere senza problemi un prodotto di qualità da un prodotto scarso. Il "mi piace" dista parecchio dal "è fatta bene", anche a me piacciono delle serie abbastanza ridicole, magari le troviamo belle io e altri pochi scemi, ma di sicuro non me ne vado in giro a dire che sono delle serie fatte bene, perché mi rendo conto che non è così e il fatto che mi piacciano, probabilmente grazie ad uno o pochi altri motivi, non mi abilita ad esaltare la serie di fronte chiunque. Comunque onestamente non capisco come tu riesca ad apprezzare Stranger Things dopo aver visto una serie come Mindhunter, che per carità non c'azzeccano niente come contenuti, ma qualitativamente...

Maroin Joundi

Sembra quasi che solo tu abbia visto le serie belle e puoi parlare, bah. Mi piace stranger things, mindhunter l'ho vista il giorno dopo la messa in onda ufficiale e l'ho divorata, idem per la stagione 2

Maroin Joundi

Mamma che geloso

oxidized

Ma tu con sto nome sei un troll o qualcosa del genere, no perché è la seconda volta che te ne vai in giro a scrivere che è bellissima bravissima che ha talento, e fa l'attrice bene. Nel caso non fossi un troll: Sei una persona che non sa assolutamente di cosa sta parlando, non è una brava attrice, neanche minimamente, non ha nessun talento, ed è famosa solo perché c'è gente come te che gli fa fare soldi. Fatti una cultura a riguardo, ne gioverai anche tu!

oxidized

Meticolosa? No seriamente, ci sono decine di serie tv che ricostruiscono un periodo passato tranquillamente in modo migliore, l'esempio che ho fatto sopra è Fargo, un'altro è lo stesso Mindhunter, che ho consigliato poco sopra, ma ce ne sono molte altre...Seriamente fatevi una bella e sana cultura di serie tv, se lo facessero tutti, roba come stranger things e la casa de papel, o altre serie scadenti come queste non farebbero un centesimo.
Il mio, tra Stranger Things e Breaking Bad non è un paragone, o comunque non è un paragone di contenuti, è un paragone di qualità ed era per rispondere all'utente che mi diceva di sentirmi figo a non andare dietro le mode, anche Breaking Bad è stato una moda, ma a differenza di Stranger Things, aveva un certo lavoro e qualcosa di non già visto, e sicuramente qualcosa non di una banalità imbarazzante come ST.

oxidized

Ma quale perla, è una serie tv di una banalità imbarazzante, che si basa solo ed esclusivamente su quella vibe anni 80 fatta pure in modo discreto, niente di incredibile, sinceramente ci sono serie tv (in questo momento mi viene in mente fargo) che realizzano una certa "epoca" perfettamente. Stranger Things non è assolutamente un gran bel lavoro, anzi, è un lavoro abbastanza scadente, e il fatto che abbia fatto successo, non significa che è di qualità, perché al giorno d'oggi, spessissimo cose che fanno successo sono di bassa qualità, e questo è uno di quei classici casi.

oxidized

E il fatto che sia ricca sfondata e famosa conferma solo quello che ho detto, che gli standard di chi segue le serie tv oggi, specialmente su netflix ha degli standard bassissimi, e ci capisce poco e niente di serie tv o film, nient'altro, i fatti dicono semplicemente che la mia analisi è corretta. Su netflix ci sono delle serie valide, una è Mindhunter, vedetevi quella prima, e poi forse riuscirete a capire com'è fatta una gran bella serie, con dei bravi attori, girata correttamente, altro che quell'immondizia di stranger things.

PassPar2_

Scommetto la mia è invidia giusto? ahahha

disqus_iHh2mqbcdW

Mentre tu la critichi e dici che è diventata montata di testa per colpa di uno show di m**da come lo chiami tu con milioni e milioni di ascolti,lei è ricca sfondata, famosa e talentuosa. Esamina i fatti prima di parlare

disqus_iHh2mqbcdW

Lei è una ragazza con tantissimo talento, bella, canta, fa l'attrice e anche molto bene. E mentre tu la critichi per ciò che non è, lei è ricca sfondata e famosa

PassPar2_

Quindi qualsiasi film dove i bravissimi scenografi ricostruiscono qualcosa, tanto basta a renderlo di qualità? Tipo una navicella spaziale ben ricostruita...via di oscar. Ricostruire un ambientazione è un lavoro che conta il 25% degli sforzi del film. C'è anche la trama, la sceneggiatura, l'interpretazione, gli effetti sonori e le musiche, i costumi ecc. Ricostruire l'ambientazione anni 80 è sicuramente piu facile di creare altri tipi di mondi ben piu complessi e soprattutto magari inventati da zero.

Ne riparliamo tra qualche anno, avrà sicuramente anche quella

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro

Apple

Apple Watch Series 5 ufficiale: da 459 euro, disponibile dal 20 settembre