
15 Ottobre 2019
Il presunto Google Nest Mini di prossima generazione è stato certificato dalla FCC. Il codice modello è A4R-H2C, e ci sono un paio di indizi che portano a pensare si tratti proprio del successore del best-seller di Mountain View:
In aggiunta, Evan Blass AKA @evleaks ha condiviso su Twitter la presunta immagine promozionale del dispositivo, che conferma il nuovo nome basato su Nest. Vale la pena inoltre ricordare che qualche settimana fa la FCC ha certificato un altro smart speaker - o almeno è molto probabile, visto che il codice modello è A4R-H2B.
Nest Mini dovrebbe includere uno speaker di qualità migliore, un'entrata per jack audio da 3,5 millimetri, un sensore di prossimità per modificare il volume in base alla distanza dell'ascoltatore e nuove colorazioni.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Ha quell'ottico strano dove si usa lo stesso buco (ed il connettore ha la stessa forma) del jack classico, ma in fondo al buco c'è il led rosso. La mia chromecast audio credo di averla usata solo così, ed attaccata al dac.
Anche ottico, il buco è lo stesso del jack
la chromecast audio mi pare avesse solo il jack
Dovrebbe avere anche l'uscita ottica per essere alla pari. La possibilità di collegarlo ad un impianto con un dac di qualità è una cosa non da poco!
Se così fosse l'eliminazione del chromecast audio avrebbe già più senso dato che il loro costo alla fine non era molto diverso.
in sostanza sarà anche una chromecast audio avendo il jack mp3 come uscita, suppongo