Google Nest Mini: presunto render stampa e certificazione FCC

11 Settembre 2019 6

Il presunto Google Nest Mini di prossima generazione è stato certificato dalla FCC. Il codice modello è A4R-H2C, e ci sono un paio di indizi che portano a pensare si tratti proprio del successore del best-seller di Mountain View:

  • Precedenti indiscrezioni suggerivano che il dispositivo avrebbe potuto includere nella confezione un supporto per appenderlo al muro. L'immagine schematica della FCC, che mostra la sola base d'appoggio, illustra anche dei fori per l'ancoraggio compatibili con questo tipo di accessorio.

  • I codici modello dei precedenti Google/Nest Home sono molto simili: H0ME, H0A, H0B, H1A, H2AH

In aggiunta, Evan Blass AKA @evleaks ha condiviso su Twitter la presunta immagine promozionale del dispositivo, che conferma il nuovo nome basato su Nest. Vale la pena inoltre ricordare che qualche settimana fa la FCC ha certificato un altro smart speaker - o almeno è molto probabile, visto che il codice modello è A4R-H2B.


Nest Mini dovrebbe includere uno speaker di qualità migliore, un'entrata per jack audio da 3,5 millimetri, un sensore di prossimità per modificare il volume in base alla distanza dell'ascoltatore e nuove colorazioni.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 127 euro oppure da ePrice a 168 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nino Schisano
Karellen

Ha quell'ottico strano dove si usa lo stesso buco (ed il connettore ha la stessa forma) del jack classico, ma in fondo al buco c'è il led rosso. La mia chromecast audio credo di averla usata solo così, ed attaccata al dac.

Luke

Anche ottico, il buco è lo stesso del jack

ondaflex

la chromecast audio mi pare avesse solo il jack

Karellen

Dovrebbe avere anche l'uscita ottica per essere alla pari. La possibilità di collegarlo ad un impianto con un dac di qualità è una cosa non da poco!
Se così fosse l'eliminazione del chromecast audio avrebbe già più senso dato che il loro costo alla fine non era molto diverso.

ondaflex

in sostanza sarà anche una chromecast audio avendo il jack mp3 come uscita, suppongo

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO