FIFA 20, demo disponibile su PS4, Xbox One e PC (Origin)

11 Settembre 2019 20

La demo di FIFA 20 è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La versione di prova del titolo calcistico di EA Sport consente di esaminare in anteprima alcune attese novità relative ai contenuti ed al gameplay, inclusa Volta Football, la modalità che riporta il gioco nelle strade (FIFA Street).

La demo permette di giocare una partita 3 contro 3 senza portiere con la squadra di Vinicius Jr. contro gli Street Kings in un sottopassaggio di Amsterdam. Gli utenti possono inoltre affrontare una partita della fase a gironi della UEFA Champions League.

Le squadre presenti nella versione dimostrativa sono il Chelsea, il Dortmund, il Liverpool, il PSG, il Real Madrid e il Tottenham. Gli stadi disponibili invece sono tre: Santiago Bernabéu, Tottenham Hotspur Stadium e Stamford Bridge.

Grazie a Frostbite, EA SPORTS FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo - il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in VOLTA FOOTBALL. FIFA 20 si è rinnovato: l'Intelligenza Calcistica introduce un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e VOLTA FOOTBALL fa tornare il gioco in strada con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.

Si ricorda che FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Lo stesso giorno su Nintendo Switch arriverà FIFA 20 Legacy Edition

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da Amazon a 373 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
apps accaunt

Volta é un qualcosa di ignobile...che schifezza mamma mia

InterTriplete

PES ha rimontato probabilmente già da qualche anno. Ma mai come questo, probabilmente, ha dato l'impressione di quanto il sorpasso ci sia stato, ed anche piuttosto evidente. Sembra di giocare al rallentatore. Spero sia solo la demo, ma non credo. Per chi acquista questo tipo di giochi.

Piddì

Non saprei. Su pc si riesce.

Gabriele Monopoli

Ragazzi una domanda, nel 20 è ancora presente la modalità “stagioni testa a testa”? La uso tantissimo, grazie!

densou

'gobbentum' prego, ah no EA non ne ha più i diritti dei ladroni :p

Nicola B.

Uguale del 2019, cioè stesse animazioni

-Simone-

PS4?

Piddì
Piddì

È una demo. Alla fine si valuta il gioco in se ok quei 4 minuti quindi le squadre passano in secondo piano.

Mattia Petrelli

A dir la verità anche la demo di FIFA 19 era molto più lenta e ragionata rispetto a FIFA 19 stesso, poi in day one mi sono ritrovato per le mani il solito flipper

Così poche squadre???

Mako

Quest'anno era incredibile, ogni volta che ero sopra 2 a 0 venivo rimontato

Starnat

Il solito flipper, non è un gioco di calcio dai, la fisica del pallone e il controllo palla è completamente sballato da sempre, basta continuare a premere A di prima e gli avversari non la vedono

okmijn

Su Pes le skills sono molto complicate da fare, da un certo punto di vista è meglio, dall'altro almeno quelle base potrebbero semplificarle. Fifa 20 l'ho provato ieri, a parte qualche animazione in più negli stop e nei controlli, vedo ancora un sacco di similitudini con il 19, soprattutto nelle parti negative del gioco. Volta è carino ma non mi fa gridare al miracolo. L'anno scorso non presi nulla, giocandoli entrambi per qualche tempo prestati da amici e sulla buona impressione di Pes 2019 e le conferme in demo, ho preso il 2020 quest'anno.

Simone Battista

Mi sembra di aver capito che in volta il sistema di skill sia differente,nel senso che lì si può spammare come i precedenti FIFA,ma nella modalità normale dopo un paio di skill spammate il giocatore potrebbe "incartarsi" o comunque perdere il controllo del pallone

eberg93

Provata ieri. Sensibilmente più lento rispetto a 19. Sembra quasi di giocare a pes con le skill però facili da fare (io su pes non so farle, non so per qual motivo). Ho sentimenti contrastanti su questo 20, il 19 invece lo avevo apprezzato decisamente di più rispetto al 18.

Volta carino, mi tornano i feelings dei fifa street. Bisogna però vedere se sarà un malus averlo in fifa. Nel senso, le skill sono identiche al gioco base e si fanno nella stessa maniera. Non vorrei quindi che anche le partite normali a 11 diventino "piglio il top player 5* skill e mi scarto il mondo". Già in parte lo è come titolo da qualche anno, ora che c'è Volta il rischio è maggiore dato che chiunque imparerà a skillare.

Tanto poi finirà come al solito che mi terrò solo la demo per fare due partite in croce mentre aspetto la pizza quando passano da qua gli amici.

Trixter
Felk

Il momentum non esiste, sei tu che sei scarso!11!!

Trixter

Chi ha origin premier puo giocare gia dal 19 settembre

Bacucco Pazzo

Momentum Premier League 2020

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO