Amazon Prime Now arriva a Torino

11 Settembre 2019 34

Dopo Milano e Roma, da oggi Amazon Prime Now arriva anche a Torino. La città sabauda diventa così la terza città italiana in cui i clienti Prime potranno fare la spesa online nei negozi Pam Panorama e riceverla scegliendo delle "finestre" di consegna di due ore.

Analogamente a quanto già succede a Milano e Roma, i clienti potranno scegliere tra una varietà di prodotti freschi, frutta, verdura e prodotti tipici del territorio e vederseli consegnare direttamente al piano; si parla quindi di consegne ultra rapide, anche per esigenze dell'ultimo minuto.

Il servizio è attivo dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, sette giorni su sette, e fino a gennaio 2020 - se l'ordine sarà superiore a 25 euro - non ci saranno costi aggiuntivi per avere la consegna in finestre di due ore. Inoltre i clienti Prime Now a Torino avranno uno sconto di 10 euro sul primo ordine di importo superiore a 50 euro.

Quando la promozione finirà, l'importo minimo per effettuare un ordine sarà di 15 euro con un costo di spedizione di 3,49 euro; costo che si azzererà per ordini superiori a 50 euro. L'opzione è valida non solo per gli abitanti di Torino ma anche per altre sei città dell'hinterland, cioè Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco.

Se avete dubbi sul fatto che la vostra zona sia servita, basta scaricare su smartphone o tablet l'app Prime Now e verificare la disponibilità del servizio a casa propria o nel punto scelto per la consegna immettendone il CAP; e, in caso non fosse ancora attivo, si riceverà una notifica quando lo diventerà.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 707 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sheldon!

Meglio

Dark!tetto

Epson manda le stampanti funzionanti perfettamente in EOL (End of life) da remoto figurati.

Dark!tetto

Ironia Off:
Le stampanti nuove (di questo decennio" per un consumo uniforme quando stampi in nero, questo viene "diluito" con l'inchiosto delle altre cartucce.

Dark!tetto

probabilmente scritti da uno smartphone che è il primo responsabile di ciò che si lamenta. Senza contare che giusto 5.000 anni fa i mercati erano luoghi di aggregazione, oggi se ti azzardi a parlare con la cassiera va a finire che la tua spesa viene lanciata nell'iperspazio se non la prendi al volo.

goghicche

Sono d'accordo che i supermercati non spariranno, ma non tutti hanno sempre il tempo per andare a fare la spesa, penso che il sevizio, in aggiunta a quelli già esistenti, si ritaglieranno la loro bella fetta di mercato.

L'estraneo

venezia è bella ma non ci vivrei

si stava meglio quando si stava peggio e poi 'ste mezze stagioni, chi le ha viste più?

Stefano

provati entrambi e preferisco clcca&vai

Mark

non ricordavo fosse una grande città ...

sagitt

Magari parma

sagitt

Tanta roba

sagitt

Ma che discorsi fai

StadiaPlus

Io mi son fatto inviare una cartuccia sostitutiva da HP perché pensavo quella attuale avesse problemi, poi è tornata a funzionare ed era circa a metà. Poi ho notato che quando la stampante era connessa in rete appariva il messaggio che vi era un problema con la cartuccia ed andava sostituita, mentre da sconnessa funzionava perfettamente. In pratica quelli di HP, molto furbamente, possono disabilitarti la cartuccia da remoto volendo forzandoti la sostituzione. Ovviamente io finché la cartuccia è piena non la butto, quindi la uso offline quando devo stampare.

Questo dovrebbe farvi riflette sull'IoT e l'always online per ogni elettrodomestico che avete in casa. Nel momento in cui è connesso ad internet, permettete alle aziende di controllarvi a distanza quello per cui avete sborsato i soldi, fate voi... Poi magari c'è a chi piace vivere schiavo degli smart devices, di certo non io.

Muffa

Io

Piratacubano

Ma si rinchiudiamoci dentro casa ,belli da soli nel nostro mondo.Il mercato esiste da 5000 anni punto di aggregazione tra le persone.Poveri tutti

Mark

ormai è un servizio che hanno tutti nelle grandi città. La spesa online qui la offre la coop, le catene di supermercati locali, Glovo ecc.
Avere opzioni in più fa sempre bene però

Mark

non è una grande città

masnia

Ecco il corriere che mi porta i pacchi Amazon
https://youtu.be/2Q6_9A90cUk

Si... credo proprio che sia lui!

Ajeje Brazorf

eh si, chi non vorrebbe privarsi del piacere di fare la spesa dopo il lavoro.

Ajeje Brazorf

sono servizi diversi per esigenze diverse.

Ma no, i prezzi sono più alti che nei supermercati e i costi generali per questi asporti sono alti.
Poi c'è un gusto nel fare la spesa e nello scegliere i prodotti dallo scaffale che non verrà scalfito.
Infine, chi non ha un supermercato vicino casa o non ci passa davanti per andare a lavoro?
Vedo industriali con fatturati milionari che fanno la spesa per il gusto di farla, figuriamoci le persone normali che contano ogni euro.

Filippo
efremis

a parte gli amazzoni

Stefano

sì, ma quando ceno...contando che all'esselunga ci passo davanti, mi sbatto meno a fermarmi 2 minuti a farmi riempire il bagagliaio...

armandopoli

Ci sarà nella tua vita un arco temporale di 2 ore continuative in cui stai a casa... spero!!!

efremis

Ottima notizia, spero venga ampliato da solo PAM

Stefano

che non devo stare come un cucù a casa ad aspettarli...

armandopoli

maledizione mi è successo proprio in questo momento

armandopoli

Come fai a preferire un servizio in cui ci devi andare tu ad uno in cui ti portano loro la spesa?

Stefano

preferisco il clicca&vai di esselunga...

Harry

in realta sono quelli di panorama

MartinTech

lol
https://uploads.disquscdn.c...

umbes18

Non penso la gente esca solo per fare la spesa...
Per altro bisogna vedere che alimenti di "qualità" fornisce amazon

LAM

Non si vedrà in giro più nessuno se si va avanti così

Huawei

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e non solo: segui il live su HDblog dalle 14.00

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive