Samsung Galaxy M10s anticipato dal manuale utente. Specifiche da Geekbench

10 Settembre 2019 3

La gamma Galaxy M di Samsung si prepara ad accogliere un nuovo componente: il riferimento va allo smartphone identificato dal model number SM-M107F, la cui denominazione commerciale - seguendo la logica dei numeri di serie del prodotto utilizzata dall'azienda coreana - dovrebbe corrispondere a Galaxy M10s (il predecessore Galaxy M10 annunciato a fine gennaio è SM-M105F).

La possibilità di un imminente annuncio viene suggerita da Samsung India, che nelle scorse ore ha pubblicato nel sito ufficiale il manuale utente del dispositivo (ved. link in FONTE) attraverso cui viene confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, display Infinity-V, sensore per le impronte digitali collocato posteriormente, jack da 3,5mm e porta USB Type C.


Le specifiche tecniche di Galaxy M10s emerse da Geekbench (link nel VIA) dovrebbero apportare piccoli miglioramenti rispetto a quelle del predecessore e comprendere:

  • SoC Exynos 7885 (Exynos 7870 su M10)
  • 3GB di memoria RAM
  • Sistema operativo Android Pie 9.0

Secondo indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe inoltre includere 32GB di memoria di storage, espandibile tramite microSD. Ancora da completare la scheda tecnica e da stabilire la data di esordio che potrebbe coincidere o meno con quella prevista per il Galaxy M30s, smartphone oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, dotato di batteria da 6.000 mAh e che sarà presentato il 18 settembre prossimo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Belpaese ma non ci vivrei

Peccato per il lettore di impronte posteriore

Marco P.

Mah, finalmente un SoC "normale".
Ora anche le casalinghe ed i vecchi potranno avere uno smartphone usabile.

BLERY

Specifiche da gangbang

Tecnologia

Il deepfake audio tra genio, follia e... Alexa che guarda all'aldilà

Economia e mercato

Criptovalute e Web3 spiegati a gesti: Binance si affida al re social Khaby Lame

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2022

Video recensione

Xiaomi Smart Band 7: resta una delle migliori in circolazione | Recensione